CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Sul g5 credo che il Doze se non è già attivo in automatico parte flagando "Limita le App in background"... altro nei menù non c'è
    Appena scoperto che Doze è sempre attivo.

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vampa; 30-08-16 alle 15:15

2.  
    Androidiano L'avatar di Rhadamanthis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non intendevo quel risparmio energetico. Intendevo questo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    io questo menu non lo trovo, mi dici il percorso xchè sto impazzendo .-....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato recentemente il mio G5 e ho riscontrato due problemi:
    1- Quando spengo il mio smarthphone e poi lo collego al caricabatterie magicamente si accende da solo ....a questo punto sono costretto a spegnerlo manualmente una seconda e definitiva volta.
    2- proprio poco fa ho prelevato il mio g5 dalla carica (da spento) e noto con dispiacere che in circa 1h e 20 minuti dal 30% circa mi é arrivato al 43% ...possibile?
    P.s. uso caricatore e cavo della confezione

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Organista98 Visualizza il messaggio
    1- Quando spengo il mio smarthphone e poi lo collego al caricabatterie magicamente si accende da solo ....a questo punto sono costretto a spegnerlo manualmente una seconda e definitiva volta.
    2- proprio poco fa ho prelevato il mio g5 dalla carica (da spento) e noto con dispiacere che in circa 1h e 20 minuti dal 30% circa mi é arrivato al 43% ...possibile?
    Attendiamo un possessore con informazioni più mirate. Ad "occhio" che si accende è normale. Che non va in carica rapida no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo. Anche a me succede che lo metto sotto carica da spento e lo ritrovo acceso.
    Bho
    Sono 5 giorni che ho il cell

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Attendiamo un possessore con informazioni più mirate. Ad "occhio" che si accende è normale. Che non va in carica rapida no.
    Problema risolto per carica rapida ...cavo alimentazione va forzato un po' nell'alimentatore.
    Invece continua ad accendersi dopo messa in carica da spento. Vista la conferma di Mose, credo sia una caratteristica del cell

8. Il seguente Utente ha ringraziato Organista98 per il post:

DreamReaper (05-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Problema risolto per carica rapida ...cavo alimentazione va forzato un po' nell'alimentatore.
    Invece continua ad accendersi dopo messa in carica da spento. Vista la conferma di Mose, credo sia una caratteristica del cell
    Provato oggi: confermo che se connesso al cavo da spento, si accende.

Androidiano L'avatar di maupicci

Smartphone
    xiaomi mi5 pro 4gb 128 ceramic

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' normale che si accende quando si mette in carica da spento fa ripartire tutto il sistema operativo
    mettetelo in carica acceso e poi spegnetelo e il tel. rimane spento in carica

Androidiano

Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao,

leggendo in rete si dice che i display IPS Led consumano di più degli amoled, perchè quest'ultimi riescono a spegnere direttamente i pixel (stile Tv Oled), mentre lo schermo di un ips simula il nero, e tutto lo schermo deve stare acceso, è una balla o corrisponde a verità?
    Riguardo a questa problematica degli ips, la funzionalità Always-On può inficiare con la batteria del G5?

bye

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippozzz Visualizza il messaggio
    Ciao,

leggendo in rete si dice che i display IPS Led consumano di più degli amoled, perchè quest'ultimi riescono a spegnere direttamente i pixel (stile Tv Oled), mentre lo schermo di un ips simula il nero, e tutto lo schermo deve stare acceso, è una balla o corrisponde a verità?
    Riguardo a questa problematica degli ips, la funzionalità Always-On può inficiare con la batteria del G5?

bye
    Facciamo un piccolo riassunto:

AMOLED sta per Active Matrix Organic Light Emitting Diode, sigla che suona più complicata di quanto non lo sia in realtà. Active Matrix, già incontrato nella versione TFT degli LCD, indica che ogni pixel è connesso ad un transistor ed un capacitor individualmente, mentre OLED è semplicemente un termine diverso per dire Thin Film display. OLED è un materiale organico, come suggerisce il nome stesso, che emette luce quando attraversato dalla corrente. Al contrario dei pannelli LCD, che sono retroilluminati, gli schermi OLED sono sempre accesi a meno che i singoli pixel non siano fulminati. Ciò significa che i display OLED offrono neri più intensi e consumano meno batteria se si utilizzano sfondi neri o se vengono visualizzati colori più scuri, allo stesso tempo però i temi più chiari consumano più energia. I display AMOLED rispetto agli LCD sono più costosi da produrre.

LCD IPS. L’acronimo contenuto in queste sei lettere è Liquid-Crystal-Display e In-Plane-Switching. La tecnologia a cristalli liquidi è conosciuta ormai da decenni, ed è la stessa che anima una marea di dispositivi, dal nostro televisore fino alla calcolatrice. Sul lato tecnico, questa tecnologia poggia le sue fondamenta sulla possibilità, per i cristalli liquidi, di riprodurre un dato colore quando esposti ad una fonte di luce. Questo tipo di display è dunque formato da un pannello di cristalli liquidi e una serie di luci bianche poste dietro ad esso.

Conclusioni ---> LG: le differenze tra display IPS ed AMOLED. Qual è il migliore? - Androidiani.com
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

motoralbi (13-09-16),Pippozzz (13-09-16)

Pagina 5 di 31 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio