CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 31 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 306
Discussione:

[INFO/CONFRONTI][LG G5]Batteria e ricarica:problematiche,consumi,feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Sotto localizzazione,clicca sui tre puntini in alto e apri "Ricerca"

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Grazie mille

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, prima avevo un p8 e riuscivo a bloccare le applicazioni in background o quando avevo display spento, su questo lg non ho trovato tale funzione... Sapete per caso se c'è?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sato632 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, prima avevo un p8 e riuscivo a bloccare le applicazioni in background o quando avevo display spento, su questo lg non ho trovato tale funzione... Sapete per caso se c'è?

Ho anch'io un Huawei e so a cosa ti riferisci. Nel firmware stock di LG questa funzione non è presente. Non so se esista qualche app di terzi.

Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

In pratica che funzione cercate? Non ho ben capito. Volete killare e freezare tutte le app quando avete il dispositivo bloccato? (Tipo che non vi arrivano neanche notifiche ecc se non sblocchi il telefono?)

---------
    Youshouldsmile.

Senior Droid L'avatar di angelodim

Smartphone
    Sony Xperia SP - LG G5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 73 volte in 63 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    possiedo un LG G5 brand TIM da quindici giorni più o meno, e, secondo la mia esperienza, è la mobilità che uccide la batteria di questo fantastico terminale, soprattutto (come accade spesso nella mia zona con wind) quando avvengono molti switch da 3g a 4g e viceversa. Con i dati abilitati per tutta la giornata faccio massimo 3h e 30min di schermo attivo mentre con wifi abilitato per tutto il giorno sono arrivato addirittura a 7h e 30min di schermo. Il mio uso, in generale, sia con dati accesi che con wifi acceso è pressochè identico. Ossia: social network (facebook, whatsapp, instagram...), browser web (chrome), 3 o 4 chiamate di pochi minuti, un'oretta di musica con spotify e, non tutti i giorni, mezz'ora di gioco (real racing). Credo e spero che questo "problema" potrebbe essere risolto, in parte, da qualche aggiornamento futuro. Speriamo in Nougat.
    Spero di essere stato esaustivo e utile a molti.
    Ultima modifica di angelodim; 25-09-16 alle 10:32

7. Il seguente Utente ha ringraziato angelodim per il post:

DreamReaper (26-09-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    possiedo un LG G5 brand TIM da quindici giorni più o meno, e, secondo la mia esperienza, è la mobilità che uccide la batteria di questo fantastico terminale, soprattutto (come accade spesso nella mia zona con wind) quando avvengono molti switch da 3g a 4g e viceversa. Con i dati abilitati per tutta la giornata faccio massimo 3h e 30min di schermo attivo mentre con wifi abilitato per tutto il giorno sono arrivato addirittura a 7h e 30min di schermo. Il mio uso, in generale, sia con dati accesi che con wifi acceso è pressochè identico. Ossia: social network (facebook, whatsapp, instagram...), browser web (chrome), 3 o 4 chiamate di pochi minuti, un'oretta di musica con spotify e, non tutti i giorni, mezz'ora di gioco (real racing). Credo e spero che questo "problema" potrebbe essere risolto, in parte, da qualche aggiornamento futuro. Speriamo in Nougat.
    Grazie, come sempre, per i post in cui descrivete la vostra esperienza con il G5.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Vorrei sapere se c'è un modo per disattivare la ricarica rapida con il caricabatterie originale. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelodim Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Stessa mia esperienza. Sim wind, in ufficio prende malissimo e quindi tutto il giorno sta a passare tra 3g 4g h etc.

La sera, con un uso standard di messaggistica e nient'altro (non c'è tanta linea e quindi nemmeno provo a navigare) arriva alle 22 circa con il 15%-

Durante il weekend, sotto wifi la carica della batteria si triplica. La sera alle 22 arrivo anche ad avere 65%

Speriamo tanto in un aggiornamento software per questo problema

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

No vabbè, ma oggi il consumo si è bloccato? ....fantastico, anche se ammetto che non è sempre così.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio

No vabbè, ma oggi il consumo si è bloccato? ....fantastico, anche se ammetto che non è sempre così.

Avresti uno screen del grafico?
    Poi facci sapere a quante ore arrivi...sono curioso di vedere quanto si riesca a tirar fuori dal G5 in ambito batteria

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 8 di 31 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio