Salve ragazzi, prima avevo un p8 e riuscivo a bloccare le applicazioni in background o quando avevo display spento, su questo lg non ho trovato tale funzione... Sapete per caso se c'è?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
In pratica che funzione cercate? Non ho ben capito. Volete killare e freezare tutte le app quando avete il dispositivo bloccato? (Tipo che non vi arrivano neanche notifiche ecc se non sblocchi il telefono?)
---------
Youshouldsmile.
Salve ragazzi,
possiedo un LG G5 brand TIM da quindici giorni più o meno, e, secondo la mia esperienza, è la mobilità che uccide la batteria di questo fantastico terminale, soprattutto (come accade spesso nella mia zona con wind) quando avvengono molti switch da 3g a 4g e viceversa. Con i dati abilitati per tutta la giornata faccio massimo 3h e 30min di schermo attivo mentre con wifi abilitato per tutto il giorno sono arrivato addirittura a 7h e 30min di schermo. Il mio uso, in generale, sia con dati accesi che con wifi acceso è pressochè identico. Ossia: social network (facebook, whatsapp, instagram...), browser web (chrome), 3 o 4 chiamate di pochi minuti, un'oretta di musica con spotify e, non tutti i giorni, mezz'ora di gioco (real racing). Credo e spero che questo "problema" potrebbe essere risolto, in parte, da qualche aggiornamento futuro. Speriamo in Nougat.
Spero di essere stato esaustivo e utile a molti.![]()
![]()
Ultima modifica di angelodim; 25-09-16 alle 10:32
DreamReaper (26-09-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Vorrei sapere se c'è un modo per disattivare la ricarica rapida con il caricabatterie originale. Grazie.
Stessa mia esperienza. Sim wind, in ufficio prende malissimo e quindi tutto il giorno sta a passare tra 3g 4g h etc.
La sera, con un uso standard di messaggistica e nient'altro (non c'è tanta linea e quindi nemmeno provo a navigare) arriva alle 22 circa con il 15%-
Durante il weekend, sotto wifi la carica della batteria si triplica. La sera alle 22 arrivo anche ad avere 65%
Speriamo tanto in un aggiornamento software per questo problema
No vabbè, ma oggi il consumo si è bloccato? ....fantastico, anche se ammetto che non è sempre così.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!