Visualizzazione stampabile
-
Vorrei acquistare un G5 o un G5 Smart Edition per la compatibilità mirrorlink 1.1 Ho visto che i prezzi stanno scendendo considerevolmente credo in previsione della presentazione del G6 il 25 febbraio. Mi consigliate di aspettare ancora? Quali sono attualmente i punti vendita più qualificati da osservare?
Grazie
A.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AeFFe
Vorrei acquistare un G5 o un G5 Smart Edition per la compatibilità mirrorlink 1.1 Ho visto che i prezzi stanno scendendo considerevolmente credo in previsione della presentazione del G6 il 25 febbraio. Mi consigliate di aspettare ancora? Quali sono attualmente i punti vendita più qualificati da osservare?
Grazie
A.
per me sono: amazon, bass8, puntocomshop, mediashop2
-
Grazie.
Hai notizie sul supporto mirrorlink?
A.
-
Quote:
AeFFe
Grazie.
Hai notizie sul supporto mirrorlink?
A.
che intendi ?
-
Mirrorlink 1.1 è il protocollo che consente di controllare alcune apps degli smartphones android dai sistemi di info-entertainment delle auto.
So che il protocollo è presente sugli Lg G5 ma non ho notizie relative alla versione Smart Edition. Chiedevo se vi eravate occupati della cosa.
A.
-
Quote:
AeFFe
Mirrorlink 1.1 è il protocollo che consente di controllare alcune apps degli smartphones android dai sistemi di info-entertainment delle auto.
So che il protocollo è presente sugli Lg G5 ma non ho notizie relative alla versione Smart Edition. Chiedevo se vi eravate occupati della cosa.
A.
questo non avevo capito, so bene cosa sia il mirrorlink
da quello che ne so la SE dovrebbe avere solo 1 gb in meno e un altro processore; vedi (senza ripostare) nella sezione dedicata ai possessori se dicono qualcosa in merito
-
Ciao a tutti, ma possibile che non trovo un G5 da nessuna parte? store online non disponibile, negozi nemmeno, aiutatemi che devo cambiare telefonoo.. Grazie in anticipo.
Si accettano link :laughing:
-
Quote:
luca198701
Ciao a tutti, ma possibile che non trovo un G5 da nessuna parte? store online non disponibile, negozi nemmeno, aiutatemi che devo cambiare telefonoo.. Grazie in anticipo.
Si accettano link :laughing:
Io ho preso una settimana fa il G5 SE No Brand ITA sugli Stockisti. Prezzo bassissimo e gran bel telefono!!!!
-
Visto, ma vorrei il G5 classico, ma a quanto pare non si trova
-
Quote:
luca198701
Visto, ma vorrei il G5 classico, ma a quanto pare non si trova
Guarda che tra il G5 classico e il G5 SE non c'è nulla di rilevante sono identici esteticamente, l'unica differenza e un processore un po piu performante e 1GB di memoria in più che sinceramente non si sente la mancanza sul G5 SE. Tra l'altro il G5 SE ha una durata della batteria maggiore del 20% e lo trovi ad un prezzo ottimo.
-
Quote:
Massij
Guarda che tra il G5 classico e il G5 SE non c'è nulla di rilevante sono identici esteticamente, l'unica differenza e un processore un po piu performante e 1GB di memoria in più che sinceramente non si sente la mancanza sul G5 SE. Tra l'altro il G5 SE ha una durata della batteria maggiore del 20% e lo trovi ad un prezzo ottimo.
Si ho letto le differenze, e anche il prezzo è ottimo. non avevo ragionato sul fatto della batteria però. Mi sa che ci farò più di un pensiero allora! Grazie
-
Buongiorno,
Volevo segnalare che ho acquistato g5 h850 a 350€ sul sito https://www.4gr.it brandizzato tim. All'inizio ero molto titubante non mi fidavo per niente, invece ordinato martedì mattina era a casa mia mercoledì alle 12, 24 ore per la consegna e cell perfettamente funzionante, dal quale vi sto scrivendo. Non posso che essere soddisfatto.
-
interessante, ho provato a vedere il sito sai se è possibile pagare con paypapl? Grazie
-
No, solo carta ed è quello che mi ha reso parecchio titubante, perciò mi sono andato ad informare, 4g retail sono i negozi tim che si trovano nei centri commerciali hanno pagina Facebook per asistenza etc., insomma è tim ed infatti il g5 è brandizzato. Alla fine mi sono fidato, l'ho preso, il cel è partito da Piacenza ed in 24 ore era a casa, sono a Roma. Soddidfatto.
-
Io, anche se in ritardo, volevo dare la mia esperienza con smartrade, il negozio di Roma (a parte andare lì di persona, il modo per acquistare da loro è andare sulla loro pagina di Subito Impresa+).
Sono molto in gamba, comunicazione ottima, veloce e soddisfacente e grande professionalità. Io, un paio di mesi fa circa, ci ho acquistato un G5 Titan brandizzato TIM. Prezzo ottimo, in linea con altri posti nella rete (come Gli Stockisti — di cui alcuni parlano bene e altri male, e che al tempo del mio acquisto aveva esaurito gli H850 senza dare accenno di rifornirsi — ed eGlobalCentral di cui non mi fido un granché), molto più economico di Amazon.
Pagato con bonifico, il telefono è arrivato con una velocità impressionante e non c'è stato alcun tipo di intoppo.
Non sono un rivenditore enorme, quindi quello che hanno hanno, e in genere in quantità singola (allo stato attuale, per esempio, vedo un G5SE ed un G6, per quanto riguarda gli LG). Se vi capita di vedere da loro un telefono che state cercando ed il prezzo è buono, sappiate che io mi sono trovato molto bene. Mi hanno proposto anche il Cam Plus a €28 (anche se non mi serve, l'ho preso visto il basso prezzo ed il fatto che in vacanza può sempre tornare utile) e funziona perfettamente anche quello.
-
Quote:
HisDudeness
Io, anche se in ritardo, volevo dare la mia esperienza con smartrade, il negozio di Roma (a parte andare lì di persona, il modo per acquistare da loro è andare sulla loro pagina di Subito Impresa+).
Sono molto in gamba, comunicazione ottima, veloce e soddisfacente e grande professionalità. Io, un paio di mesi fa circa, ci ho acquistato un G5 Titan brandizzato TIM. Prezzo ottimo, in linea con altri posti nella rete (come Gli Stockisti — di cui alcuni parlano bene e altri male, e che al tempo del mio acquisto aveva esaurito gli H850 senza dare accenno di rifornirsi — ed eGlobalCentral di cui non mi fido un granché), molto più economico di Amazon.
Pagato con bonifico, il telefono è arrivato con una velocità impressionante e non c'è stato alcun tipo di intoppo.
Non sono un rivenditore enorme, quindi quello che hanno hanno, e in genere in quantità singola (allo stato attuale, per esempio, vedo un G5SE ed un G6, per quanto riguarda gli LG). Se vi capita di vedere da loro un telefono che state cercando ed il prezzo è buono, sappiate che io mi sono trovato molto bene. Mi hanno proposto anche il Cam Plus a €28 (anche se non mi serve, l'ho preso visto il basso prezzo ed il fatto che in vacanza può sempre tornare utile) e funziona perfettamente anche quello.
Grazie per il feedback!
-
Che ne dite di questo prezzo?
LG G5 (H850)
239 € tasse incl.
su centrosmartphone.net
nigol
-
Quote:
nigol
LG G5 (H850)
239 € tasse incl.
su centrosmartphone.net
nigol
È un buon prezzo. Sei a conoscenza delle specifiche e dei piccoli problemi del G5?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
È un buon prezzo. Sei a conoscenza delle specifiche e dei piccoli problemi del G5?
Sinceramente NO.
Quali specifiche e piccoli problemi?
Se tu volessi aggiornarmi te ne sarei grato. Penso di comprarlo lunedi' 31 luglio, ogni dettaglio sarebbe, per me, prezioso.
Grazie
nigol
L'alternativa potrebbe essere l'Honor 8?
Provengo da Huawei P10 Lite...
-
Quote:
DreamReaper
Basta leggere la discussione successiva sui danni Hardware e, considerare che la cosa peggiore di lg, è stata, finora, la pessima assistenza post vendita che spesso anziché risolvere i problemi, li lascia inalterati, quando non ne crea altri..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nigol
LG G5 (H850)
239 € tasse incl.
su centrosmartphone.net
nigol
ATTENZIONE a questi di centrosmartphone ATTENZIONE AL SITO www. centrosmartphone. it | difesa consumatori
-
Salve,
sono alla disperata ricerca di un LG G5 H850, nuovo, sicuramente NO BRAND,possibilmente Silver, garanzia Italia.
Qualcuno che lo avesse gia' acquistato, NO BRAND, potrebbe indicarmi il sito/negozio?
Grazie mille!
nigol
-
Quote:
nigol
Salve,
sono alla disperata ricerca di un LG G5 H850, nuovo, sicuramente NO BRAND,possibilmente Silver, garanzia Italia.
Qualcuno che lo avesse gia' acquistato, NO BRAND, potrebbe indicarmi il sito/negozio?
Grazie mille!
nigol
Ciao! Scusa la curiosità, come mai sicuramente no brand? In fin dei conti a livello hardware non cambia nulla e poi lo sbrandizzi tu.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nigol
Salve,
Grazie mille!
nigol
Ciao.Ne ho preso uno nel Warehouse Deal di Amazon alcuni giorni fa,"usato come nuovo" per 280€.Effettivamente non ha neanche un graffio e va alla perfezione.
-
Quote:
gerhonimo1966
Ciao.Ne ho preso uno nel Warehouse Deal di Amazon alcuni giorni fa,"usato come nuovo" per 280€.Effettivamente non ha neanche un graffio e va alla perfezione.
Ottimo prezzo e grazie della segnalazione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi buongiorno un informazione sono attualmente un felicissimo e soddisfattissimo possessore del G4 , sto per passare al G5 h850 che dite me potrei pentire? Avete riscontrato problemi perche io nel g4 finora niente di particolare... Qualcuno lo ha per caso lo acquistato di importazione modello h850 EU version che ho trovato ad un ottimo prezzo...per risparmiare un po' ...ed ha avuto problemi? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk