CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 346
Discussione:

[INFO]Dove acquistare LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di luca198701

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Guarda che tra il G5 classico e il G5 SE non c'è nulla di rilevante sono identici esteticamente, l'unica differenza e un processore un po piu performante e 1GB di memoria in più che sinceramente non si sente la mancanza sul G5 SE. Tra l'altro il G5 SE ha una durata della batteria maggiore del 20% e lo trovi ad un prezzo ottimo.
    Si ho letto le differenze, e anche il prezzo è ottimo. non avevo ragionato sul fatto della batteria però. Mi sa che ci farò più di un pensiero allora! Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    Volevo segnalare che ho acquistato g5 h850 a 350€ sul sito https://www.4gr.it brandizzato tim. All'inizio ero molto titubante non mi fidavo per niente, invece ordinato martedì mattina era a casa mia mercoledì alle 12, 24 ore per la consegna e cell perfettamente funzionante, dal quale vi sto scrivendo. Non posso che essere soddisfatto.

Senior Droid L'avatar di cisalpino

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

interessante, ho provato a vedere il sito sai se è possibile pagare con paypapl? Grazie
    Ho concluso con: misterikkese, efremis, 1francis4, rgrezar,rega, fiorello2558.
    .

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

No, solo carta ed è quello che mi ha reso parecchio titubante, perciò mi sono andato ad informare, 4g retail sono i negozi tim che si trovano nei centri commerciali hanno pagina Facebook per asistenza etc., insomma è tim ed infatti il g5 è brandizzato. Alla fine mi sono fidato, l'ho preso, il cel è partito da Piacenza ed in 24 ore era a casa, sono a Roma. Soddidfatto.

Baby Droid L'avatar di HisDudeness

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io, anche se in ritardo, volevo dare la mia esperienza con smartrade, il negozio di Roma (a parte andare lì di persona, il modo per acquistare da loro è andare sulla loro pagina di Subito Impresa+).

Sono molto in gamba, comunicazione ottima, veloce e soddisfacente e grande professionalità. Io, un paio di mesi fa circa, ci ho acquistato un G5 Titan brandizzato TIM. Prezzo ottimo, in linea con altri posti nella rete (come Gli Stockisti — di cui alcuni parlano bene e altri male, e che al tempo del mio acquisto aveva esaurito gli H850 senza dare accenno di rifornirsi — ed eGlobalCentral di cui non mi fido un granché), molto più economico di Amazon.

Pagato con bonifico, il telefono è arrivato con una velocità impressionante e non c'è stato alcun tipo di intoppo.

Non sono un rivenditore enorme, quindi quello che hanno hanno, e in genere in quantità singola (allo stato attuale, per esempio, vedo un G5SE ed un G6, per quanto riguarda gli LG). Se vi capita di vedere da loro un telefono che state cercando ed il prezzo è buono, sappiate che io mi sono trovato molto bene. Mi hanno proposto anche il Cam Plus a €28 (anche se non mi serve, l'ho preso visto il basso prezzo ed il fatto che in vacanza può sempre tornare utile) e funziona perfettamente anche quello.
    The dude minds.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato HisDudeness per il post:

DreamReaper (18-06-17),motoralbi (18-06-17)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HisDudeness Visualizza il messaggio
    Io, anche se in ritardo, volevo dare la mia esperienza con smartrade, il negozio di Roma (a parte andare lì di persona, il modo per acquistare da loro è andare sulla loro pagina di Subito Impresa+).

Sono molto in gamba, comunicazione ottima, veloce e soddisfacente e grande professionalità. Io, un paio di mesi fa circa, ci ho acquistato un G5 Titan brandizzato TIM. Prezzo ottimo, in linea con altri posti nella rete (come Gli Stockisti — di cui alcuni parlano bene e altri male, e che al tempo del mio acquisto aveva esaurito gli H850 senza dare accenno di rifornirsi — ed eGlobalCentral di cui non mi fido un granché), molto più economico di Amazon.

Pagato con bonifico, il telefono è arrivato con una velocità impressionante e non c'è stato alcun tipo di intoppo.

Non sono un rivenditore enorme, quindi quello che hanno hanno, e in genere in quantità singola (allo stato attuale, per esempio, vedo un G5SE ed un G6, per quanto riguarda gli LG). Se vi capita di vedere da loro un telefono che state cercando ed il prezzo è buono, sappiate che io mi sono trovato molto bene. Mi hanno proposto anche il Cam Plus a €28 (anche se non mi serve, l'ho preso visto il basso prezzo ed il fatto che in vacanza può sempre tornare utile) e funziona perfettamente anche quello.
    Grazie per il feedback!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Che ne dite di questo prezzo?
    LG G5 (H850)
    239 € tasse incl.
    su centrosmartphone.net

nigol

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nigol Visualizza il messaggio
    Che ne dite di questo prezzo?
    LG G5 (H850)
    239 € tasse incl.
    su centrosmartphone.net

nigol
    È un buon prezzo. Sei a conoscenza delle specifiche e dei piccoli problemi del G5?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

nigol (29-07-17)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    È un buon prezzo. Sei a conoscenza delle specifiche e dei piccoli problemi del G5?

Sinceramente NO.
    Quali specifiche e piccoli problemi?
    Se tu volessi aggiornarmi te ne sarei grato. Penso di comprarlo lunedi' 31 luglio, ogni dettaglio sarebbe, per me, prezioso.
    Grazie

nigol

L'alternativa potrebbe essere l'Honor 8?
    Provengo da Huawei P10 Lite...
    Ultima modifica di nigol; 29-07-17 alle 13:58

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Basta leggere la discussione successiva sui danni Hardware e, considerare che la cosa peggiore di lg, è stata, finora, la pessima assistenza post vendita che spesso anziché risolvere i problemi, li lascia inalterati, quando non ne crea altri..

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Pagina 34 di 35 primaprima ... 2432333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio