Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieragnarok
Diffidate di Triveo. Lo propongono NO BRAND a 389€ + 10€ di spedizione, ma non lo spediscono! Risposte via mail celeri, ma ti prendono solo in giro rimandando la spedizione con una marea di scuse.
Ora sono in attesa del rimborso (pagato con carta) e se non dovesse arrivare dovrò provvedere per vie legali.
Ora l'ho ordinato su gli Stockisti BRAND TIM a 389€ e mi hanno comunicato che lo spediranno per il 4 novembre.
Bene! Grazie per l'avvertimento e (quasi) benvenuto in G5!
-
Io ho acquistato su tecnosell dopo un'attenta verifica su trustpilot. Ottimo acquisto, 387€. Ho sempre acquistato su stockisti ma non l'avevano disponibile. Tecnosell lo presenta come brandizzato Vodafone Europa ma specifica anche che non sono presenti app o marchi, e dopo 2 giorni di utilizzo posso dire di avere in mano un no brand roftl
-
LG G5 in OFFERTA!
Ciao a tutti per chi fosse interessato LG G5 è in offerta su AMAZON!Guardate.
https://www.amazon.it/gp/product/B01...llulari2003-21
-
Ma è sempre un venditore terzo, a quel punto preferisco un negozio online e pagare con PayPal, altro conto è se te lo vende direttamente Amazon!! Poi nn si capisce se sia Brand o no, un generico Italia. ( io ne sto cercando un secondo x mio padre)
-
A questo punto tanto vale su eglobal, a 370 euro versione dual sim e si paga con paypal, quindi una certa garanzia sull'acquisto c'e' (poi dopo e' problema certo).
Non trovo altri rivenditori migliori per versioni dual sim dei telefoni che mi piacciono purtroppo (g5, s7, v10)
-
Quote:
giulioantonini
Quote:
paula75
Ma è sempre un venditore terzo, a quel punto preferisco un negozio online e pagare con PayPal, altro conto è se te lo vende direttamente Amazon!! Poi nn si capisce se sia Brand o no, un generico Italia. ( io ne sto cercando un secondo x mio padre)
Quote:
landaris
A questo punto tanto vale su eglobal, a 370 euro versione dual sim e si paga con paypal, quindi una certa garanzia sull'acquisto c'e' (poi dopo e' problema certo).
Non trovo altri rivenditori migliori per versioni dual sim dei telefoni che mi piacciono purtroppo (g5, s7, v10)
Spostato nel thread apposito per le segnalazioni di dove acquistare G5.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
((Aggiornamento del 15/11/2016
Si è risolto tutto per il meglio, il negozio ha riconosciuto in un giorno l'errore ed ha provveduto a effettuare ritiro del cellulare errato e consegna di quello corretto tutto a sue spese, per risolvere l'inconveniente ci hanno messo 4/5 giorni tra ritiro e spedizione.
A questo punto direi che il negozio è affidabile (al massimo in caso di errore i tempi si allungano di qualche giorno) e sono io ad essere stato sfortunato in questa occasione, preciso che non ho dovuto ricorrere a paypal ma ho risolto tutto parlando direttamente con il venditore.
Ho testato per una sera il terminale e sembra tutto a posto.))
Buongiorno a tutti,
ho ordinato un G5 H850 Gold presso il sito puntocomshop, ho ricevuto il cellulare in 4 giorni ma purtroppo mi è stata inviata la versione SE, se acquistate da questo shop fate attenzione non vorrei che abbiano finito lo stock di G5 gold e per evitare di bloccare l'ordine spediscono la versione SE.
Ho appena scritto al venditore,quando avrò ulteriori notizie aggiornerò il post.
-
Quote:
crasso
Buongiorno a tutti,
ho ordinato un G5 H850 Gold presso il sito puntocomshop, ho ricevuto il cellulare in 4 giorni ma purtroppo mi è stata inviata la versione SE, se acquistate da questo shop fate attenzione non vorrei che abbiano finito lo stock di G5 gold e per evitare di bloccare l'ordine spediscono la versione SE.
Ho appena scritto al venditore,quando avrò ulteriori notizie aggiornerò il post.
P.s.
vi ho scritto perché vedo la versione gold ancora disponibile sul loro sito e non vorrei che qualcuno incappi nello stesso problema
La versione SE non è il telefono che hai ordinato. Presumo che puoi tranquillamente restituirlo.
-
Quote:
DreamReaper
La versione SE non è il telefono che hai ordinato. Presumo che puoi tranquillamente restituirlo.
Si è risolto tutto per il meglio, il negozio ha riconosciuto in un giorno l'errore ed ha provveduto a effettuare ritiro del cellulare errato e consegna di quello corretto tutto a sue spese, per risolvere l'inconveniente ci hanno messo 4/5 giorni tra ritiro e spedizione.
A questo punto direi che il negozio è affidabile (al massimo in caso di errore i tempi si allungano di qualche giorno) e sono io ad essere stato sfortunato in questa occasione, preciso che non ho dovuto ricorrere a paypal ma ho risolto tutto parlando direttamente con il venditore.
Si ho già scritto per ottenere l'invio del telefono corretto o un rimborso nel caso non lo abbiano in magazzino, visto che è la prima volta che mi capita un ordine errato mi chiedevo le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a mio carico o c'è speranza che me le rimborsino?
-
Quote:
crasso
Si ho già scritto per ottenere l'invio del telefono corretto o un rimborso nel caso non lo abbiano in magazzino, visto che è la prima volta che mi capita un ordine errato mi chiedevo le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a mio carico o c'è speranza che me le rimborsino?
Visto che è un loro errore sarebbe d'obbligo restituirteli , facci sapere , anche per regolarsi .
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
lleyton
Visto che è un loro errore sarebbe d'obbligo restituirteli , facci sapere , anche per regolarsi .
I miei sospetti aumentano.
Mi hanno scritto che manderanno un corriere a ritirare il telefono e appena il prodotto tornerà in magazzino mi spediranno il cellulare corretto, alche io gli ho fatto notare che non voglio aspettare che si riforniscano se hanno finito la disponibilità e in quel caso mi devono rimborsare l'importo pagato. Inoltre gli ho fatto notare che sul sito danno ancora disponibile il prodotto.
2 minuti dopo aver scritto la mail di risposta mi scrivono questo:
Buongiorno,
la contattiamo per una rettifica a ciò che le è stato comunicato in precedenza.
Tra oggi e domani passerà il corriere GLS a ritirare il pacco che le abbiamo inviato.
Le inviamo in allegato il modulo da attaccare all’esterno del pacco che ritirerà il corriere
Successivamente, non appena arriverà nel nostro magazzino l’articolo corretto, provvederemo ad effettuare una spedizione con un nuovo codice di tracking che le sarà comunicato.
Non specificano se hanno o no il prodotto in magazzino, secondo me cercano di fare i furbi spedendo la versione SE sperando che qualcuno non se ne accorga, spero vivamente di sbagliarmi che siano solo disorganizzati e che tutto si concluda per il meglio ma temo che dovrò ricorrere a Paypal. Quando avrò ulteriori news vi agiornerò
Ma per ora vi sconsiglio di comprare G5 da quel venditore.
-
Mi sa che è arrivato il momento di prenderlo: https://www.amazon.it/dp/B01F9DE9WW/...ing=UTF8&psc=1
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
vampiroalsole
E' sempre il momento di prendere un buon telefono. Se non sbaglio (non Amazon) ho visto prezzi più bassi no brand.
-
Quote:
DreamReaper
E' sempre il momento di prendere un buon telefono. Se non sbaglio (non Amazon) ho visto prezzi più bassi no brand.
Si su altri siti si trova a meno ma io volevo restare su amazon per la questione garanzia. Per il fatto del no brand cosa cambia oltre alle app preinstallate?
-
Quote:
vampiroalsole
Si su altri siti si trova a meno ma io volevo restare su amazon per la questione garanzia. Per il fatto del no brand cosa cambia oltre alle app preinstallate?
Il Brand specie quello TIM è poco invasivo, se si esclude la bootanimation il resto puoi togliere tutto. A volte è capitato che non ci fosse neppure il logo all'accensione.
Per gli aggiornamenti invece è diverso. Non vengono rilasciati tutti nello stesso momento. Può capitare che Tim aggiorni prima come molto dopo. Tutto qui.
-
Quote:
DreamReaper
Il Brand specie quello TIM è poco invasivo, se si esclude la bootanimation il resto puoi togliere tutto. A volte è capitato che non ci fosse neppure il logo all'accensione.
Per gli aggiornamenti invece è diverso. Non vengono rilasciati tutti nello stesso momento. Può capitare che Tim aggiorni prima come molto dopo. Tutto qui.
Ho capito. Leggendo le recensioni ho visto che a molti è arrivato marchiato tre che comunque è il mio operatore quindi mi andrebbe anche bene [emoji1]
Per gli aggiornamenti non mi cambia aspettare l'importante è che arrivi!
-
Quote:
vampiroalsole
Ho capito. Leggendo le recensioni ho visto che a molti è arrivato marchiato tre che comunque è il mio operatore quindi mi andrebbe anche bene [emoji1]
Per gli aggiornamenti non mi cambia aspettare l'importante è che arrivi!
Perfetto, allora chiariti tutti i dubbi...... si puo procedere.
-
Miglior prezzo pink 380 euro spedito
Miglior prezzo silver 435 euro spedito
:fear2:
-
Quote:
lleyton
Quote:
DreamReaper
Alla fine si è risolto tutto per il meglio, il negozio ha riconosciuto in un giorno l'errore ed ha provveduto a effettuare ritiro del cellulare errato e consegna di quello corretto tutto a sue spese (ha mandato lui un corriere a ritirare il telefono sbagliato), per risolvere l'inconveniente ci ha messo 4/5 giorni tra ritiro e spedizione.
A questo punto direi che il negozio è affidabile e sono io ad essere stato sfortunato in questa occasione, preciso che non ho dovuto ricorrere a paypal ma ho risolto tutto parlando direttamente con il venditore.
Ho testato per una sera il terminale e sembra tutto a posto.
-
Salve ragazzi quale negozio affidabile per acquistare un G5 no brand ad oggi?
-
Quote:
crasso
Alla fine si è risolto tutto per il meglio, il negozio ha riconosciuto in un giorno l'errore ed ha provveduto a effettuare ritiro del cellulare errato e consegna di quello corretto tutto a sue spese (ha mandato lui un corriere a ritirare il telefono sbagliato), per risolvere l'inconveniente ci ha messo 4/5 giorni tra ritiro e spedizione.
A questo punto direi che il negozio è affidabile e sono io ad essere stato sfortunato in questa occasione, preciso che non ho dovuto ricorrere a paypal ma ho risolto tutto parlando direttamente con il venditore.
Ho testato per una sera il terminale e sembra tutto a posto.
Ottimo comportamento del venditore e lieto che hai risolto.
-
Quote:
vampiroalsole
sono nella tua stessa situazione, dopo la morte improvvisa di G4, 20 giorni senza telefono e un ritorno con strani "acciacchi" e incertezze con tasto power ho deciso di venderlo per passare a G5 ( sono masochista si). Per questo ho scelto amazon per l'acquisto e dopo aver scritto al centro assistenza ti riassumo cosa ne è venuto fuori (1 settimana fa):
dopo la mia domanda sul ritorno in magazzino di Lg G5 no brand la risposta è stata evasiva e che sostanziamente non sanno quando torneranno in stock con la frase finale " sono fiduciosa che il terminale tornerà in stock in questi giorni", ma cosi per ora non sembra. avevo gia scritto a metà novembre e anche allora la risposta fu simile. io aspetto il black friday e se le acque nn si smuovono approfitterò di qualche eventuale occasione ovunque capiti. ora come ora spendere 470€ per la versione brandizzata mi sembra esagerato, considerando che fino a poco tempo fa lo si trovava sotto i 400€ no brand, e con l'imminente roll-out di nougat si rischia di rimanere indietro. questa ovviamente è la mia opinione, ma leggendo il tuo post mi sono sentito chiamato in causa. Spero di esserti stato utile:)
-
Quote:
Battol
sono nella tua stessa situazione, dopo la morte improvvisa di G4, 20 giorni senza telefono e un ritorno con strani "acciacchi" e incertezze con tasto power ho deciso di venderlo per passare a G5 ( sono masochista si). Per questo ho scelto amazon per l'acquisto e dopo aver scritto al centro assistenza ti riassumo cosa ne è venuto fuori (1 settimana fa):
dopo la mia domanda sul ritorno in magazzino di Lg G5 no brand la risposta è stata evasiva e che sostanziamente non sanno quando torneranno in stock con la frase finale " sono fiduciosa che il terminale tornerà in stock in questi giorni", ma cosi per ora non sembra. avevo gia scritto a metà novembre e anche allora la risposta fu simile. io aspetto il black friday e se le acque nn si smuovono approfitterò di qualche eventuale occasione ovunque capiti. ora come ora spendere 470€ per la versione brandizzata mi sembra esagerato, considerando che fino a poco tempo fa lo si trovava sotto i 400€ no brand, e con l'imminente roll-out di nougat si rischia di rimanere indietro. questa ovviamente è la mia opinione, ma leggendo il tuo post mi sono sentito chiamato in causa. Spero di esserti stato utile:)
Alla fine non sono riuscito a prenderlo a 450€ perché è salito di nuovo quindi ho deciso di aspettare anche io il black friday oppure anche natale. Tengo d'occhio sia amazon che i negozi fisici, speriamo bene [emoji1]
-
Quote:
vampiroalsole
Alla fine non sono riuscito a prenderlo a 450€ perché è salito di nuovo quindi ho deciso di aspettare anche io il black friday oppure anche natale. Tengo d'occhio sia amazon che i negozi fisici, speriamo bene [emoji1]
spero fino all'ultimo in amazon, perchè parliamoci chiaro in 2 anni gli vengonpo degli acciacchi se ha preso l'eredità del g4 ( fra bootloop e ghosting :fear:), e la sostituzione o il rimborso mi sembra tutto sommato una bella copertura. chiaramente se supera i 2 anni senza bisogno di assistenza moooolto meglio :laughing:
P.S. come è possibile prenotare prodotti usati da Amazon Wharehouse Deals, come fanno a sapere i difetti che hanno senza avere il terminale? Mistero...
L'ho notato solo ora ma in pratica abbiamo "muletti" gemelli, io uso al momento GNexus aggiornato a nougat, è inarrestabile :power:
-
Quote:
Battol
spero fino all'ultimo in amazon, perchè parliamoci chiaro in 2 anni gli vengonpo degli acciacchi se ha preso l'eredità del g4 ( fra bootloop e ghosting :fear:), e la sostituzione o il rimborso mi sembra tutto sommato una bella copertura. chiaramente se supera i 2 anni senza bisogno di assistenza moooolto meglio :laughing:
P.S. come è possibile prenotare prodotti usati da Amazon Wharehouse Deals, come fanno a sapere i difetti che hanno senza avere il terminale? Mistero...
L'ho notato solo ora ma in pratica abbiamo "muletti" gemelli, io uso al momento GNexus aggiornato a nougat, è inarrestabile :power:
Io ho un s2 aggiornato a KitKat [emoji16]
Stavo cercando un modello con la batteria sostituibile proprio perché voglio farlo durare il più possibile e purtroppo ormai non se ne trovano più.
-
Quote:
vampiroalsole
Io ho un s2 aggiornato a KitKat [emoji16]
Stavo cercando un modello con la batteria sostituibile proprio perché voglio farlo durare il più possibile e purtroppo ormai non se ne trovano più.
Se sei interessato al G5, questo è il posto giusto, per altre cose, no.
-
Qualche feedback da un negozio di Roma di nome Smartrade Roma sono affidabili? Qualcuno ci ha mai acquistato?
-
Quote:
Becca147mjet
Qualche feedback da un negozio di Roma di nome Smartrade Roma sono affidabili? Qualcuno ci ha mai acquistato?
Da quello che leggo in giro non sembra male , ma ha il G5 in offerta ? Perché nel caso ci faccio un salto .
-
Quote:
Becca147mjet
Ciao, ho preso già 3 smartphone da loro, nel dettaglio tutti g5, per me e amici..ieri ho preso il terzo per un amico, appunto. G5 grigio scuro ita brand tim 380€ scambio a mano. Sono due ragazzi affidabili, vai tranquillo.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
ziofrank
Ciao, ho preso già 3 smartphone da loro, nel dettaglio tutti g5, per me e amici..ieri ho preso il terzo per un amico, appunto. G5 grigio scuro ita brand tim 380€ scambio a mano. Sono due ragazzi affidabili, vai tranquillo.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Ciao ti ringrazio molto ma che tu sappia hanno solo il colore titanium disponibile?
-
Quote:
Becca147mjet
Quote:
ziofrank
Androidiani App
Ciao ti ringrazio molto ma che tu sappia hanno solo il colore titanium disponibile?
Non saprei dirtelo, su Facebook o subito, trovi facilmente i numeri, scrivi su whatsapp a Francesco 👍😜
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
ziofrank
Non saprei dirtelo, su Facebook o subito, trovi facilmente i numeri, scrivi su whatsapp a Francesco
Androidiani App
Ti ringrazio molto
-
Scusate che differenza passa tra un LG G5 -H850 e LG -H840???
Fatemi capire perché la differenza di prezzo c'è e sarei intenzionato a prendere H840
GRAZIE.
-
Quote:
Massij
Scusate che differenza passa tra un LG G5 -H850 e LG -H840???
Fatemi capire perché la differenza di prezzo c'è e sarei intenzionato a prendere H840
GRAZIE.
se su Google digiti queste parole …. LG G5 H850 vs LG G5 H840 …. Il primo e secondo sito che compaiono ti danno il confronto …. Es 850 è 4GB, l’840 è 3GB …. ecc. ecc. ;)
-
Quote:
gieffe16
se su Google digiti queste parole …. LG G5 H850 vs LG G5 H840 …. Il primo e secondo sito che compaiono ti danno il confronto …. Es 850 è 4GB, l’840 è 3GB …. ecc. ecc. ;)
Capisco, vabbè la differenza in prestazioni ecc ecc. non credo siano esageratamente evidenti, o no?
-
i
| Per discutere di LG G5 vs LG G5 SE,dovreste aprire un apposito thread in sezione consigli e confronti fra terminali. |
IIn questo thread si discute di dove acquistare G5 normale,non del confronto con il "fratello minore" G5 SE.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ok e dove lo si trova al prezzo più basso?
Grazie.
-
Quote:
Massij
Ok e dove lo si trova al prezzo più basso?
Grazie.
E' difficile consigliare lo store adatto. Alcuni offrono più assistenza, altri meno, alcuni ti fanno aspettare altri no. Se il prezzo non fosse un problema sicuramente lo prenderei venduto e spedito da Amazon. Come sicuramente sai hanno una politica di assistenza eccezionale. Oltre alle solite ricerche su Google, attendiamo il parere di chi lo ha già acquistato.
-
Salve, sarei interessato a comprare un G5 Se in versione dual sim. Sapete per caso se vi sono store europei presso i quali rivolgersi che lo vendano a buon prezzo?
Grazie :)
-
Attualmente lo standar edition lo potete prendere a 319 sul sito degli stockisti , mentre quello h850 il miglior prezzo tra siti affidabili è Monclick a 485, oppure 498 su Amazon.