Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerronzio
non è disponibile al momento purtroppo
fino a qualche giorno fa si :( su altri siti c'è anche il no brand europa
-
su amazon venduto e spedito amazon è tornato a 499 come mai? fino a ieri era a 469 e stavo aspettando che scendesse dato che ho visto con camelizer che a fine luglio era sceso fino a 409...
-
Quote:
gerronzio
su amazon venduto e spedito amazon è tornato a 499 come mai? fino a ieri era a 469 e stavo aspettando che scendesse dato che ho visto con camelizer che a fine luglio era sceso fino a 409...
I prezzi su amazon possono variare in maniera anche esagerata, nel caso del G5 dipende dalla domanda e dai dispositivi in stock.
-
Date un'occhiata su bass8.it. Ha ottimi prezzi!
-
conviene aspettare che scenda su amazon o non c'è speranza e va preso a 400 da altri store?
-
Quote:
gerronzio
conviene aspettare che scenda su amazon o non c'è speranza e va preso a 400 da altri store?
421 euro rosa, su amazon
-
Quote:
mapero
421 euro rosa, su amazon
no dai :laughing:
-
Quote:
gerronzio
no dai :laughing:
supercover e risparmi
-
Quote:
gerronzio
Secondo il mio modesto parere non scenderà di prezzo per molto tempo perchè il G5SE viene venduto a pochi euro in meno con hardware inferiore. Ti consiglio di acquistarlo da altri store prima che finiscano.
Su Amazon sono comunque store diversi che lo vendono, non è Amazon stesso.
-
Quote:
angelodim
Secondo il mio modesto parere non scenderà di prezzo per molto tempo perchè il G5SE viene venduto a pochi euro in meno con hardware inferiore. Ti consiglio di acquistarlo da altri store prima che finiscano.
Su Amazon sono comunque store diversi che lo vendono, non è Amazon stesso.
purtroppo dagli store esterni non si ha alcuna garanzia e potrebbe tranquillamente arrivarmi brandizzato
-
Quote:
gerronzio
purtroppo dagli store esterni non si ha alcuna garanzia e potrebbe tranquillamente arrivarmi brandizzato
Ho acquistato un brand Tim da stockisti e ho garanzia e fattura regolari :)
Bass8.it ha il no brand ita silver a 409€
-
Quote:
angelodim
anche il titan
-
Quote:
angelodim
si parlava di store esterni su amazon :)
-
chi ha feedback su acquistabene?
-
Quote:
saw23
chi ha feedback su acquistabene?
Io ho acquistato il g4 8 mesi fa e sono stati velocissimi.
-
Preso da bass8 a fine luglio, e dopo aver letto decine di feedback positivi in rete, e ricevuto risposte sempre celeri a tutte le mie domande pre acquisto dal loro servizio clienti, mi sono addirittura convinto a pagare con bonifico ottenendo così un ulteriore sconto.. 400€ tondi titan no brand Italia... ovviamente la possibilità di restituire il telefono con il servizio prime di Amazon è imbattibile... Ma sinceramente anche l'assistenza LG della quale ho usufruito con altro terminale è molto seria e rapida.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
mediaworld brandizzati, 449 euro
-
Io ho letto molti feedback negativi su acquista bene provero a vedere bass8
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
saw23
Io ho letto molti feedback negativi su acquista bene provero a vedere bass8
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Adesso non saprei ma alcuni mesi fa sono stati impeccabili con me. Poi alla fine basta pagare con Paypal e sei a cavallo.
-
Quote:
Giandrox
Adesso non saprei ma alcuni mesi fa sono stati impeccabili con me. Poi alla fine basta pagare con Paypal e sei a cavallo.
Salve, io volevo prenderlo dagli stockisti anche se brandizzato, ma cosa cambia rispetto ai no brand? Se metto la mia SIM 3 in un brand TIM va lo stesso...
Grazie
Elcubano
-
Quote:
elcubano
Salve, io volevo prenderlo dagli stockisti anche se brandizzato, ma cosa cambia rispetto ai no brand? Se metto la mia SIM 3 in un brand TIM va lo stesso...
Grazie
Elcubano
no brand non ha l'animazione iniziale del brand appunto, non ha le app dedicate al brand e aggiornamenti in teoria più veloci
la sim va bene
bass8 li ha sia brand che non brand
-
K3 STORE ITALIA su amazon
359 euro+7 euro di spedizione
argento no brand italia
-
Acquistato da puntocomshop a 389 spedizione inclusa colore Gold no brand!
Fatto l'ordine lunedi pomeriggio e mercoledì pomeriggio era nelle mie mani !
A mio avviso, il gold è il miglior colore che gli si addice !
Assemblaggio perfetto !!!
-
Quote:
mapero
K3 STORE ITALIA su amazon
359 euro+7 euro di spedizione
argento no brand italia
Quote:
unknownXX
Sempre grazie per le segnalazioni
-
Quote:
unknownXX
Garanzia europa significa che è no brand? Lo chiedo perchè non lo vedo scritto sul sito di puntocomshop
-
Quote:
ermegildo
Garanzia europa significa che è no brand? Lo chiedo perchè non lo vedo scritto sul sito di puntocomshop
E' no brand !
-
Quote:
unknownXX
E' no brand !
Bene, ti ringrazio! Ordinato anche io poco fa .:laughing:
-
Io l'ho preso dagli stockisti ma il loro comportamento è stato vergognoso. Arrivato dopo 10giorni con sbavature al display. Lo rimando indietro e non accettano la sostituzione. Mi dicono che per il reso avrei dovuto fare raccomandata e perdere 12,50 di spedizione (quando la pago 7 normalmente) oppure me l'avrebbero rimandato gratis. Ricatto vero e proprio per un sito così "serio"...
-
Se il difetto è abbastanza evidente prova ad aprire un reclamo tramite paypal
-
Acquistato su stockisti, garanzia Italia, brand Vodafone: sconto di 10 euro per aver acquistato con paypal. Spedizione lentissima (inviato dopo 7gg...arrivato dopo altri 3gg) e assistenza per mail che impiega 3 gg per rispondere ad una semplice domanda relativa allo stato del mio ordine....in "compenso" cellulare arrivato in perfette condizioni.
-
Scusate ragazzi, ma è possibile che fino all'altro giorno su amazon era possibile acquistare i G5 venduti e spediti da amazon ed oggi non è più possibile? Qualcuno ha informazioni a rigurado?
Ah dimenticavo, fino a poco tempo fa risultava che i terminali sarebbero tornati disponibili il 26 ottobre, ora nemmeno più quello :-!
P.S. Sopratutto non avete notato in generale un aumento di prezzo in questo ultimo periodo? Oppure è una ia impressione?
-
Quote:
Battol
Scusate ragazzi, ma è possibile che fino all'altro giorno su amazon era possibile acquistare i G5 venduti e spediti da amazon ed oggi non è più possibile? Qualcuno ha informazioni a rigurado?
Ah dimenticavo, fino a poco tempo fa risultava che i terminali sarebbero tornati disponibili il 26 ottobre, ora nemmeno più quello :-!
P.S. Sopratutto non avete notato in generale un aumento di prezzo in questo ultimo periodo? Oppure è una ia impressione?
credo sia finito lo stock da 409 euro
per ora devi andare in altri lidi, tipo bass8
-
Quote:
mapero
credo sia finito lo stock da 409 euro
per ora devi andare in altri lidi, tipo bass8
Dopo l'esperienza con G4, l'unico store che prendo in considerazione è amazon.
Vabbe appena vendo il G4 proverò a contattare amazon e sentire che risponde, grazie mille della risposta :)
-
Adesso si trova solo il modello 840se e 860 , che differenze ci sono? qui lo vendono ad un prezzo + basso del normale LG G5 H860 32GB Sim Libero - Oro correggo il modella 860 è dual sim ma probabilmente in questo link hanno sbagliato a scrivere
-
versione con snapdragon 652
-
Raga ma sarà affidabile questo venditore ? Mi sembra proprio poco come prezzo 238 euro
https://www.amazon.it/LG-H850-G5-32G...A1DRP7Z1FVBLYW
-
Quote:
lleyton
dal link esce 474 euro, comunque rosa qualche volta io l'ho trovato a meno che in altri colori
-
Cmq Misà che l'uscita del modello SE abbia bloccato la discesa del prezzo se non addirittura la produzione del fratello maggiore, visto che in giro sembra ne siano rimasti pochi solo rosa e gold.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
mapero
dal link esce 474 euro, comunque rosa qualche volta io l'ho trovato a meno che in altri colori
Vero è rimasto solo poche ore , c'era anche il gold a 30 euro in più , ora il miglior prezzo in giro è tornato 379 degli stockisti.
-
Diffidate di Triveo. Lo propongono NO BRAND a 389€ + 10€ di spedizione, ma non lo spediscono! Risposte via mail celeri, ma ti prendono solo in giro rimandando la spedizione con una marea di scuse.
Ora sono in attesa del rimborso (pagato con carta) e se non dovesse arrivare dovrò provvedere per vie legali.
Ora l'ho ordinato su gli Stockisti BRAND TIM a 389€ e mi hanno comunicato che lo spediranno per il 4 novembre.