Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
ma da chi hai acquistato e come hai pagato? anch'io l 'ho preso il 14.....pagato con paypal... e sia la lettera / fattura di conferma acquisto che la ricevuta di paypal mi riportano la data del 14 Maggio....
contatta subito il negozio e chiedi.... non mi è mai successo che la data di acquisto coincidesse con la data di spedizione ma sempre e solo la data di conferma ordine ( data di pagamento..)
ho appena inserito tutti i dati e scanner delle varie ricevute di paypal e ricevuta negozio che ho trovato anche nel pacco questa mattina( identica a quella stampata durante l'acquisto) nella pagina della promozione senza problemi.... dai rompi le scatole ma non farti scappare così quest'occasione!!
Mi sa che lo presa in quel posto (come sempre) CMQ gli ho inviato la conferma d'ordine che riporta data 14 spero che possa bastare.
Ps.
La fattura me l'hanno fatta con data 18 il telefono mi è arrivato ieri 17
-
Se avevi un numero/codice d'ordine e l'hai inserito sul sito, in teoria credo che loro possano andare a controllare che l'ordine sia valido e quindi vedrebbero la data giusta.
Credo.
Inviato dal mio LG-G5
-
Difetti Lg G5
Salve,
Chiedo agli utenti di questo forum un parere spassionato sul nuovo Lg G5.
Vengo purtroppo da un'esperienza negativa del modello G3 versione 32Gb 3 Ram col difetto del processore che si surriscaldava dopo 10 minuti d'utilizzo(nell'ultimo perido che l'ho tenuto si surriscaldava anche dopo solo 5" d'utilizzo)
Poca durata della batteria..
In definitiva per esperienza dei possessori questi difetti sono stati risolti? oppure il terminale lamenta ancora delle pecche e quali?
Grazie per l'aiuto..
Antonio
-
Quote:
gerantony
Salve,
Chiedo agli utenti di questo forum un parere spassionato sul nuovo Lg G5.
Vengo purtroppo da un'esperienza negativa del modello G3 versione 32Gb 3 Ram col difetto del processore che si surriscaldava dopo 10 minuti d'utilizzo(nell'ultimo perido che l'ho tenuto si surriscaldava anche dopo solo 5" d'utilizzo)
Poca durata della batteria..
In definitiva per esperienza dei possessori questi difetti sono stati risolti? oppure il terminale lamenta ancora delle pecche e quali?
Grazie per l'aiuto..
Antonio
Spostato nel thread di riferimento.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ma il G5 nero esiste o sarebbe il Titan?
-
Ciao, ma conviene prendere una versione brandizzata? Per gli aggiornamenti arrivano in ritardo? O si può sbrandizzare semplicemente senza perdere la garanzia? Io sto aspettando che sia disponibile da amazon anche per una questione di garanzia, ma l'offerta degli stockisti è intsressante.. Ho dei dubbi appunto sugli aggiornamenti e sulla qualità del terminale, ossia se fa parte della prima tranche potrebbe avere difetti e quindi dev'essere possibile farselo sostituire semplicemente.. Che ne pensate?
-
Quote:
liuk72
Ciao, ma conviene prendere una versione brandizzata? Per gli aggiornamenti arrivano in ritardo? O si può sbrandizzare semplicemente senza perdere la garanzia? Io sto aspettando che sia disponibile da amazon anche per una questione di garanzia, ma l'offerta degli stockisti è intsressante.. Ho dei dubbi appunto sugli aggiornamenti e sulla qualità del terminale, ossia se fa parte della prima tranche potrebbe avere difetti e quindi dev'essere possibile farselo sostituire semplicemente.. Che ne pensate?
Io lo presso dai stockisti, brandizzato ma a me frega niente.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Io invece ho deciso di spendere 35 euro in più e prenderlo non brandizato
-
Quali le differenze tra brandizzato e non brandizzato?
-
Quote:
mtitone
Quali le differenze tra brandizzato e non brandizzato?
Poche applicazioni del brand(in alcuni brand non ce ne sono),sfondi del brand,aggiornamenti che arrivano in ritardo o a volte in anticipo(come è successo con G3).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk