CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Confrontandolo con il mio vecchio nexus 5 il WiFi è migliorato il telefono è alla pari, se può essere di aiuto

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Comparto radio Lg credo sia uno dei migliori in assoluto. In accoppiata con vodafone io sul mio telefono non ho mai visto H+ o Edge,solamente 4g+. Anche per il wifi no problem. Riesco ad avere un flusso dati maggiore che sul noteboom dotato di tecnologia MiMo. Il primer è stato messo per coprire le antenne senza fare sgorbi o uccidere il segnale quindi sarebbe un controsenso se prendesse male. Per la luminosità tutto ok,quando rileva la luce diretta forte o solare i quantum di lg si adattano di conseguenza (con degli spostamenti dei led tipo) e se proprio è necessario fanno come gli amoled di samsung che sparano a 850 nits per un po'. Ovviamente dopo un po' cala perché i consumi salirebbero troppo,come il calore,ma non ho mai avuto problemi sotto il sole.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    ---------
    Youshouldsmile.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Friezamii per il post:

    mapero (23-09-16),saw23 (24-09-16)

  5. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandro71 Visualizza il messaggio
    Guarda io ho avuto G2, G3, G4, Oneplus one, s6 edge......devo dirti che nella vita quotidiana non si comporta niente male. Ti premetto che non gioco e non uso i vari social (whatsapp escluso ovviamente) e tranquillamente ci faccio tutta la giornata usando molto email navigazione e whatsapp.
    Ho comprato una batteria sostituitiva che e' molto molto piu'ì piccola di un powerbank ma fino ad oggi mai usata.
    La fotocamera va da dio, il grandangolo lo troverai utilissimo. La ricezione e' ottima cosi' come la navigazione.
    Ha la radio, slot sd infrrarossi nfc, usb c, ottimo altoparlante ....e tutto il resto.
    Se proprio devo essere sincero un difetto lo ha, il lettore d'impronte non mi entusiasma per nulla cosi' come il tasto principale inserito nel lettore impronte.
    Per il resto un ottimo telefono, e con il prezzo che trovi ora (online) non credo abbia rivali di alcun tipo !!!!
    Secondo me il top rapporto qualita' prezzo.
    Ah...ultima cosa, il design a me piace da morire, specie lo schermo leggermente curvo nella parte superiore.
    Ciao Sandro . da possessore di LG3 e prossimo di LG 5 leggendoti ( come altri iscritti al forum di LG5) mi hai dissipato alcuni dubbi. In generale sulle varie comparazioni si legge che si , è un top di gamma ma S7 edge e magari P9 plus lo surclassano come durata batteria mentre sulle finiture ( si legge ) lascia un po' a desiderare . quindi grazie per il tuo post !! Ovvio se altri volessero " continuare a lodarlo " ...........lo acquisterò subitissimo !!!

  6. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    devo comprare un nuovo telefono e sto valutando un po' in giro.
    Vengo da un G3 che mi ha abbandonato dopo un anno e mezzo e se non fosse per amazon che mi ha ridato i soldi adesso starei

    Con il G3 mi sono trovato molto bene (a parte la chiamata vocale) e nonostante tutto stavo pensando di dare nuovamente fiducia ad LG anche perchè l'attuale rapporto prezzo/scheda tecnica è molto buono.
    Ho detto scheda tecnica e non qualità perchè ho letto in diverse recensioni di scarsa qualità costruttiva (per l'accoppiamento dei moduli) e di problemi vari come bleeding del display led di notifica che non va e wifi e bluetooth che si scollegano.

    Che mi dite sono casi saltuari o abbastanza comuni?

    Sicuramente ricomprerò un telefono "venduto" da Amazon visto l'ottimo servizio ma non ho voglia di trovarmi tra un po' di nuovo con il muletto

  7. #245
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucad78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    devo comprare un nuovo telefono e sto valutando un po' in giro.
    Vengo da un G3 che mi ha abbandonato dopo un anno e mezzo e se non fosse per amazon che mi ha ridato i soldi adesso starei

    Con il G3 mi sono trovato molto bene (a parte la chiamata vocale) e nonostante tutto stavo pensando di dare nuovamente fiducia ad LG anche perchè l'attuale rapporto prezzo/scheda tecnica è molto buono.
    Ho detto scheda tecnica e non qualità perchè ho letto in diverse recensioni di scarsa qualità costruttiva (per l'accoppiamento dei moduli) e di problemi vari come bleeding del display led di notifica che non va e wifi e bluetooth che si scollegano.

    Che mi dite sono casi saltuari o abbastanza comuni?

    Sicuramente ricomprerò un telefono "venduto" da Amazon visto l'ottimo servizio ma non ho voglia di trovarmi tra un po' di nuovo con il muletto
    se opti ancora per lg sconsiglio amazon,ultimamente ha la pessima abitudine di rivendere come nuovi i telefoni che tornano indietro per problemi vari e siccome i prodotti lg ultimamente fanno pena dal lato controllo qualità dopo essere usciti dalla catena di montaggio, ad amazon ne ritornano a migliaia che lui(amazon)rifila al prossimo che lo ordina.ho prove e controprove,amazon può anche denunciarmi tanto i soldi per la causa non mi mancano!e comunque dopo 4 lg avuti tutti con problemi vari,mai mandati in assistenza(piuttosto li distruggo io)il prossimo sarà un lg (lg g6?)se mi piacerà,dopo un anno,dopo mille letture(forum)di chi lo possiede e se sempre dopo un anno costerà 300 euro,nel frattempo tengo il g4 finchè bootloop non ci separi e continuo a tenere d'occhio xiaomi e huawei
    Ultima modifica di librari; 27-09-16 alle 18:57
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma il sigillo di garanzia sulla confezione deve esserci se manca o è aperto lo rimando in dietro. Devo per forza comprare da loro perché mi hanno ridato i soldi ma sotto forma di buono perché la vecchia carta con cui avevo fatto l'acquisto l'ho cambiata e l'accredito sulla nuova non lo facevano

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #247
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucad78 Visualizza il messaggio
    Ma il sigillo di garanzia sulla confezione deve esserci se manca o è aperto lo rimando in dietro. Devo per forza comprare da loro perché mi hanno ridato i soldi ma sotto forma di buono perché la vecchia carta con cui avevo fatto l'acquisto l'ho cambiata e l'accredito sulla nuova non lo facevano

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    amazon ti rimette sigilli pellicole e tutto,poi se vai a indagare scopri che i sigilli originali lg sono completamente diversi,vai pure di amazon ma stai sicuro che minimo lo rimanderai indietro 3 volte!se ti va di deretano al primo colpo meglio per te.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta. È che ho un buono da 430 euro e se lo lascio li poi va a finire che lo spendo in ca...ate varie così mi ritrovo a spendere due volte. Honor e huawei li ho esclusi per colpa di tutte ste menate sulla fotocamera doppia che poi non sembra sia così e non è neanche stabilizzata. Xiaomi ha lanciato oggi il 5s ma quando arriverà da noi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #249
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucad78 Visualizza il messaggio
    Grazie per la dritta. È che ho un buono da 430 euro e se lo lascio li poi va a finire che lo spendo in ca...ate varie così mi ritrovo a spendere due volte. Honor e huawei li ho esclusi per colpa di tutte ste menate sulla fotocamera doppia che poi non sembra sia così e non è neanche stabilizzata. Xiaomi ha lanciato oggi il 5s ma quando arriverà da noi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se vieni da un g4 o g5 non c'è nulla che valga la pena comprare oggi,a quei prezzi poi!se poi ti interessa comparto fotocamera(come me)non c'è xiaomi o huawei che competa coi due lg citati.comunque il g5 per farla breve ha:vernice pessima,si scrosta persino in cover,modulo ballerino,da tenere come reliquia e non mettere assolutamente in tasca posteriore e sedersi,display che dopo un 5 mesi(anche prima)ti fa il famoso effetto ghost icone superiori e sui grigi aloni rosa tutt'attorno lo schermo,batteria sottodimensionata,tasto posteriore che parte.questi i difetti più vistosi,leggendo in vari forum.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Avevo il G3 ma è morto. Adesso mi appoggio a un vecchio S4 scassato senza fotocamera e che si blocca ogni 2 minuti e bisogna riavviarlo. Anche io ho letto di quei difetti e volevo sperare che fossero saltuari ma se così non è purtroppo devo passare ad altro.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 25 di 33 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy