Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elbio81
Salve sono un possessore di Note II, oramai il mio vecchio smartphone ha fatto il suo tempo e sono intenzionato a comprare LG G5....Con il mio Note riesco a fare condivisione schermo con il mio tv smart samsung e guardo comodamente in tv tutto ciò che ho nel mio smartphone. Ho visto che pure LG G5 ha l'opzione "condivisione schermo" ma mi chiedevo se questa fosse possibile solo fra LG G5 e tv smart LG o fosse possibile farla con smart tv di altre marche??(nel mio caso Samsung)
Spero che qualcuno sia in grado di rispondere al mio dubbio.
Saluti Elbio
Con LG G3 condividevo lo schermo con la Smart TV Samsung senza nessun problema! Ho il G5 da pochi giorni e non ho ancora provato ma non credo dovrebbe presentare difficoltà la cosa. Comunque quando torno a casa stasera magari faccio una prova e edito questo messaggio :)
-
Te ne sarei grato..aspetto tue info. Grazie!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao Elbio81 ho il G5 dal 14 aprile e fin da subito mi sono collegato al tv(ho un Philips)per vedere Netflix....Tim vision...ecc....ecc.indi non ci sono problemi....buona visione
Inviato dal mio LG-H850
-
Grazie Claber. Gentilissimo e utilissimo!! 😊
-
Ciao ragazzi,l'offerta degli stock è molto interessante,ma i terminali sono brandizzati.
E' possibile sbrandizzarli e fare in modo che arrivino gli aggiornamento ota?
Grazie a tutti,
-
Perché é preferibile acquistare terminali no brand??
-
Ho sempre preferito acquistare terminali no brand,per avere un sw originale,niente marchi o applicazioni proprietarie che non si disinstallano,niente rallentamenti e aggiornamenti ota prioritari.
Quei pochi terminali acquistati brand,li ho subito sbrandizzati.
-
La sbrandizzazione completa non è possibile. Nel senso che gli OTA teoricamente sono legati all'IMEI per cui anche mettendo un firmware no-brand,gli OTA sono brandizzati.
Solitamente il brand si limita a poche app installate ed agli sfondi del brand...ed ovviamente agli OTA che arrivano con tempistiche diverse(a volte anche prima dei no-brand)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Un'altra curiosità da parte mia: ieri ho visto delle recensioni video e in una di queste si faceva notare come la polarizzazione verticale dello schermo rendesse impossibile la visione con gli occhiali da sole..non ho ben capito se parlasse di occhiali da sole polarizzati o generici...
Sapreste dirmi di più?
Grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elbio81
Un'altra curiosità da parte mia: ieri ho visto delle recensioni video e in una di queste si faceva notare come la polarizzazione verticale dello schermo rendesse impossibile la visione con gli occhiali da sole..non ho ben capito se parlasse di occhiali da sole polarizzati o generici...
Sapreste dirmi di più?
Grazie ciao
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Occhiali con lenti polarizzate
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk