Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
Ciao, io ho preso ormai da un mese il G5, anche mia sorella vorrebbe prenderlo, dopo aver visto il mio e soprattutto x i prezzi sempre più al ribasso , mi riconfermate che prenderlo Europa nn ci saranno rischi particolari !? è vero che i brand Ita nn hanno gli stessi sfondi dei no brand e degli Europa!? entro lunedì acquista ma voleva essere tranquilla.... [emoji6]
Per gli sfondi non ci sono differenze. L'unica differenza tra Europa e Italia si presenta nel caso un cui lo dovesse mandare in garanzia (i tempi dell'Europa dovrebbero essere più lunghi). Per il resto non cambia niente
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
salve, se lo compor brand tim o vodafone è possibile sbrandizzarlo??
se sì, si perde la garanzia? grazie. saluti
-
Quote:
hMfL
salve, se lo compor brand tim o vodafone è possibile sbrandizzarlo??
se sì, si perde la garanzia? grazie. saluti
Ho cercato molto sul web prima di acquistare questo terminale. Da quel che ho capito sarebbe possibile, ma è comunque abbastanza complicato e riceverebbero gli aggiornamenti sempre dal brand. Comunque io ho acquistato un esemplare con brand Vodafone, e a parte l'animazione di avvio e gli aggiornamenti non cambia niente. (devo segnalare che oggi è uscito un aggiornamento per LG G5 Vodafone, ma non per quello no brand)
-
Quote:
Xnox
Ho cercato molto sul web prima di acquistare questo terminale. Da quel che ho capito sarebbe possibile, ma è comunque abbastanza complicato e riceverebbero gli aggiornamenti sempre dal brand. Comunque io ho acquistato un esemplare con brand Vodafone, e a parte l'animazione di avvio e gli aggiornamenti non cambia niente. (devo segnalare che oggi è uscito un aggiornamento per LG G5 Vodafone, ma non per quello no brand)
Sono presenti anche applicazioni Vodafone?
-
Quote:
Xnox
Io ho comprato da Gli Stockisti la versione italiana brand Vodafone e ti posso dire che non c'è nessuna personalizzazione. Ad eccezione del logo di avvio e di una piccolissima app chiamata "Vodafone updates" che dovrebbe aggiornare il software (non ne sono sicuro) o altre applicazioni della Vodafone (anche se di altre app della Vodafone non c'è ne sono) comunque occupa solo 14 MB e la puoi tranquillamente nascondere nella home, ma non la puoi disattivare. L'ultima differenza riguarda gli aggiornamenti che potrebbero arrivare prima o dopo rispetto alle versioni no brand (comunque a quanto ho sentito dire il g3 e il g4 Brad Vodafone hanno ricevuto gli aggiornamenti ancor prima di quelli no brand)
Edit: per la garanzia è meglio quella della nazione in cui ti trovi (in questo caso in Italia) perché ci dovrebbero mettere di meno a ripararltelo/sostituirtelo
Ho già risposto a questa domanda in un mio precedente messaggio che quoto qui sopra
Edit: oggi ho scoperto che la suddetta applicazione non serve ad aggiornare il. Firmware del dispositivo
-
Ultime notizie parlano di cambio al vertice in lg per scarse vendite del g5.. Ma fa così schifo sto tel? Per me se lo avessero presentato e valorizzato meglio avrebbe venduto come il g4.. L'errore è stato nel voler competere con Samsung senza valorizzare i contenuti del telefono e puntando troppo sulla modularità senza però moduli effettivamente interessanti.. Al di là dell'estetica per me il g5 è un bel telefono..
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Quote:
liuk72
Ultime notizie parlano di cambio al vertice in lg per scarse vendite del g5.. Ma fa così schifo sto tel? Per me se lo avessero presentato e valorizzato meglio avrebbe venduto come il g4.. L'errore è stato nel voler competere con Samsung senza valorizzare i contenuti del telefono e puntando troppo sulla modularità senza però moduli effettivamente interessanti.. Al di là dell'estetica per me il g5 è un bel telefono..
Inviato dal mio Xperia S usando
Androidiani App
Quoto.
-
per me che ho avuto g2, g3 e g4 (anche dual sim), questo telefono è superiore in tutto. la storia della estetica non gradevole è relativa solo a chi non ce l'ha. lasciate parlare quelli che ce l'hanno. finalmente la forma di padellone che aveva il g4 è stata superata... adesso lo appoggi su una scrivania e sta fermo, non fa il dondolo :)
-
scusate quest'anno sto veramente vacillando dopo aver avuto Galaxy S, S2, S4 ed S5 sono in dubbio fra S7 e G5. Volevo cambiare ed avere anche uno schermo leggermente più grande. Però leggo di questa stupidaggine che dovrei disattivare google maps per non avere un consumo eccessivo di batteria...ma stiamo scherzando? perchè mai dovrei disattivarlo visto che lo uso? tutti che dicono vabbè disattiva maps e vivi tranquillo, ma per me non esiste, non è hangouts o G+, è il navigatore! Spero che qualcuno possa confermarmi che non è una regola questa e soprattutto qualcun altro che usi maps senza veder crollare la batteria. Grazie
-
Quote:
GalaxySS
scusate quest'anno sto veramente vacillando dopo aver avuto Galaxy S, S2, S4 ed S5 sono in dubbio fra S7 e G5. Volevo cambiare ed avere anche uno schermo leggermente più grande. Però leggo di questa stupidaggine che dovrei disattivare google maps per non avere un consumo eccessivo di batteria...ma stiamo scherzando? perchè mai dovrei disattivarlo visto che lo uso? tutti che dicono vabbè disattiva maps e vivi tranquillo, ma per me non esiste, non è hangouts o G+, è il navigatore! Spero che qualcuno possa confermarmi che non è una regola questa e soprattutto qualcun altro che usi maps senza veder crollare la batteria. Grazie
Tranquillo, io non ho mai disattivato nulla. Non da retta a tutte le cretinate.