Visualizzazione stampabile
-
Sono molto deciso a comprare questo telefono...ma vorrei farvi tre domande:
Quali applicazioni preinstallate si possono disinstallare?
Con l'ultimo firmware la questione sulla luminosità è migliorata?
L'ultima domanda è per chi lo tiene da più tempo...la parte modulare fa qualche tipo di gioco o fa entrare polvere dentro al cell?
-
Comunque non è "il Navigatore".
Waze, è il Navigatore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca5h
Sono molto deciso a comprare questo telefono...ma vorrei farvi tre domande:
Quali applicazioni preinstallate si possono disinstallare?
Con l'ultimo firmware la questione sulla luminosità è migliorata?
L'ultima domanda è per chi lo tiene da più tempo...la parte modulare fa qualche tipo di gioco o fa entrare polvere dentro al cell?
- nessuna senza root
- non so, io non ho mai avuto problemi di luminosità.
- ho messo una cover de la Spigen e non ho mai aperto per controllare, pure su questo argomento se ne sentono le solite cretinate.
Ho anche io una domanda per te; A te piace questo telofono? Se la risposta e Si, compralo. Alaa fine lo compri per te e non per i pareri di altra gente. Ultimo telefono android avuto e stato il Motorola Atrix, sono tornato con G5, appena visto a Euronics e non me ne pento.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
varanhia
- nessuna senza root
- non so, io non ho mai avuto problemi di luminosità.
- ho messo una cover de la Spigen e non ho mai aperto per controllare, pure su questo argomento se ne sentono le solite cretinate.
Ho anche io una domanda per te; A te piace questo telofono? Se la risposta e Si, compralo. Alaa fine lo compri per te e non per i pareri di altra gente. Ultimo telefono android avuto e stato il Motorola Atrix, sono tornato con G5, appena visto a Euronics e non me ne pento.
Hai ragione, non lo devo comprare per i pareri delle persone ma solo se risponde alle caratteristiche che ricerco. Però chiedere se entra la polvere nel display o nella fotocamera mi sembra una domanda abbastanza pertinente..sembra assurdo ma se non fosse modulare avrei meno dubbi roftl
-
Quote:
Luca5h
Hai ragione, non lo devo comprare per i pareri delle persone ma solo se risponde alle caratteristiche che ricerco. Però chiedere se entra la polvere nel display o nella fotocamera mi sembra una domanda abbastanza pertinente..sembra assurdo ma se non fosse modulare avrei meno dubbi roftl
Ma certo. Io stavo quasi parlando per me, mi fido di più del mio fiuto.
-
Daccordissimo con varanhia...ho il G5 dal 14 aprile e logicamente un po si polvere entra come in tutti gli interfizi ma poter cambiare la batteria a mio piacimento non ha prezzo per me
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Claber
Daccordissimo con varanhia...ho il G5 dal 14 aprile e logicamente un po si polvere entra come in tutti gli interfizi ma poter cambiare la batteria a mio piacimento non ha prezzo per me
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Non entra nella fotocamera giusto?
-
fotocamera? Assolutamente no.....
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
ma non entra nemmeno nel display.
al massimo nella righina che unisce il modulo al display ma utilizzandolo nell'uso quotidiano non credo sia dia tempo alla polvere di accumularsi.
Almeno a me non è mai successo di trovare polvere.
Nella fotocamerà è impossibile a meno che tu intenda il modulo fotocamera che però non ho.
-
ciao ragazzi.. starei optando per acquistare il G5. Mi chiedevo se è stata ripristinata la funzione per lanciare l'assistente vocale dai comandi bluetooth dell'auto, in quanto attualmente sul mio G3 la funzione non è presente.