Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, sono orientato all'acquisto di questo terminale, unicamente per la batteria rimovibile che altri non hanno e l'ottima fotocamera, avevo alcune domande :
1)La batteria è risaputo duri poco, usare l'always on dello schermo incide tanto? io odio comprare un supercellulare e poi castrarlo per farlo durare di più
2)BURN IN, è davvero così frequente ed evidente? non vorrei ritrovarmi con icone fisse anche per 10 secondi, danno fastidio se visualizzo altro...
3)La risoluzione della fotocamera è impostabile? o solo a 16mp? inoltre mi chiedo perchè non abbiamo messo il grandangolo davanti per i selfie, molto più utile
4)Garanzia...se lo prendo da amazon che tipo di vantaggi ho rispetto ad altri shop online più economici ma meno famosi?
-
Vai tranquillo nessuno dei punti sopra si sono verificati almeno per il mio terminale, tranne la risoluzione che non è imopostabile. Allways on non consuma molto anche perché si spegne quando è in tasca o quando il sensore è oscurato. Con la batteria se non ci giochi dura più di un giorno
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
cioè non posso abbassare la risoluzione? bah...
-
spostamento
Ciao a tutti, in procinto di acquistarlo.. , volevo un vostro parere sulla ricezione se buona . Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolf0473
Ciao a tutti, in procinto di acquistarlo.. , volevo un vostro parere sulla ricezione se buona . Grazie in anticipo
Spostato nel thread per domande e consigli pre-acquisto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Ho appena rispedito un telefono perché incompatibile e quindi mi serve una info certa da un possessore: l' Lg G5 vi funziona con Android Auto? Il top sarebbe se qualcuno avesse esperienza con un auto Volkswagen (io ho Golf).
In teoria tutti i telefoni con Android 5 o successivi sarebbero compatibili ma so per certo che non è vero. Quindi se qualcuno di voi ha esperienza DIRETTA del suo G5 che funziona con Android Auto (se su una volkswagen ancora meglio) me lo può dire?
Oppure esperienza diretta che non funziona...
Deciderò l'acquisto proprio in base a questa info, quindi vi prego di darmi un consiglio solo se lo avete provato personalmente
Grazie di cuore per ogni consiglio mi darete
-
Quote:
gdc2010
Ciao a tutti. Ho appena rispedito un telefono perché incompatibile e quindi mi serve una info certa da un possessore: l' Lg G5 vi funziona con Android Auto? Il top sarebbe se qualcuno avesse esperienza con un auto Volkswagen (io ho Golf).
In teoria tutti i telefoni con Android 5 o successivi sarebbero compatibili ma so per certo che non è vero. Quindi se qualcuno di voi ha esperienza DIRETTA del suo G5 che funziona con Android Auto (se su una volkswagen ancora meglio) me lo può dire?
Oppure esperienza diretta che non funziona...
Deciderò l'acquisto proprio in base a questa info, quindi vi prego di darmi un consiglio solo se lo avete provato personalmente
Grazie di cuore per ogni consiglio mi darete
E la wagen che va male. Il telefono e ottimo.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
wolf0473
Vodafone/Roma-Castelli romani ->Mai sceso sotto al 4g. Comunque nella norma oserei dire un po' sopra la media,sicuro non ha problemi di sorta dato che le antenne sono difficlissime da "offuscare" con la mano,sono sulla stessa linea della fotocamera .
-
Ok. Che sia ottimo già lo penso e per questo vorrei prenderlo. Ma hai mai usato Android Auto con il tuo G5?
-
Ciao a tutti, anch'io sono interessato al G5 per l'ottimo rapporto prezzo/qualità e per il reparto fotografico.
Le molte testimonianze di difetti riscontrati, però, mi stanno mettendo più di un dubbio. Oltre al famigerato backlight bleeding ho letto anche di problemi di connessione del wifi e del bluetooth (difficoltà a connettersi e disconnessioni durante l'utilizzo): risultano anche a voi? Sapete se sono stati riconosciuti anche da LG e se sono previsti aggiornamenti software che li risolveranno?
Grazie sin d'ora a chi risponderà.
Alberto.