Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte precedenti..
Un altro quesito:
Se si imposta lo sblocco con l'impronta del dito e per qualche motivo non lo si può usare (telefono sul tavolo o sul supporto da macchina) si può impostare il knock code? (reputo più comodo del codice alfanumerico)
Grazie in anticipo😉
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Folken84
Grazie per le risposte precedenti..
Un altro quesito:
Se si imposta lo sblocco con l'impronta del dito e per qualche motivo non lo si può usare (telefono sul tavolo o sul supporto da macchina) si può impostare il knock code? (reputo più comodo del codice alfanumerico)
Grazie in anticipo😉
Sì.
Inviato dal mio LG-G5
-
Ciao a tutti come vi state trovando con il G5? Ogni volta che vado nei centri commerciali lo vedo esposto e devo ammettere che ha un suo fascino e sembra abbastanza veloce ( al di là di molte pareri negativi su questo smartphone)
Voi che ne pensate? Facendo un paragone con i predecessori G4 e G3
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
eclipse59
Qualcuno sa dirmi se la funzione always on si può disattivare?
Grazie
Inviato dal mio LG-E986 utilizzando Tapatalk
si pero' la trovo inutile si vede poco
-
Qualcuno che possiede il G5 e proviene da un G3 o G4 che ne pensate? vedete un netto miglioramento?
Grazie
-
Quote:
domenico086
Qualcuno che possiede il G5 e proviene da un G3 o G4 che ne pensate? vedete un netto miglioramento?
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Provenivo da un lg g3 ottimo, ma la differenza di fluidità, fotocamera è stata sbalorditiva.
-
Quote:
DarkMenTH
Quote:
domenico086
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Provenivo da un lg g3 ottimo, ma la differenza di fluidità, fotocamera è stata sbalorditiva.
Quindi consigli il Cambio? Hai notavo dei bug come ricezione o luminosità?
Grazie
-
Ciao Domenico086 sono 2 settimane ormai che uso il G5 e non ho notato nessun bug anzi sempre fluido e molto reattivo e performante.Vengo da G4 e prima ancora da G3 e devo ammettere che a differenza degli altri 2 questo G5 è subito eccezionale
Inviato dal mio LG-H850
-
Ciao, come vi trovate con la batteria? Parecchie recensioni concordano nel dire che non si arriva a sera..muore verso le 18, è così anche per voi? Con chr uso? Leggero o intenso?
-
Probabilmente tutti quelli che dicono che la batteria non dura non hanno disattivato google maps.
Inviato dal mio LG-G5