Io non ho disattivato niente e la batteria mi dura 40 ore.
Mi confermate che per avere il modulo cam in omaggio bisogna acquistare o registrarsi entro il 15 Maggio? Perché se volessi acquistarlo domani on line, e poi mi arriva tra 3 gg, sarei ancora in tempo? Grazie
![]()
</;o) </;o) </;o)
Ho provato a collegarmi al sito ed ho letto il regolamento
http://www.g5tiregala.it/regolamento.pdf
..da quello che ho capito, al punto 7, dovrei avere 15 giorni di tempo dalla DATA di acquisto, ergo dovrebbe fare fede la sopracitata data.
In realtà mi han detto al telefono che conta la data in cui l'hai ricevuto (altrimenti a me non avrebbero potuto darlo dato che l'ho comprato l'1 e mi è arrivato credo intorno al 20), ma comunque c'è scritto che puoi compilare il modulo al massimo il 14, quindi magari il 15 il sito non c'è già neanche più. Boh.
Inviato dal mio LG-G5
ma avete letto bene il regolamento????? allora vi è scritto che IL TELEFONO DEVE ESSERE ACQUISTATO ENTRO IL 14 MAGGIO, QUINDI SE VOI OGGI 14 MAGGIO LO ACQUISTATE RIENTRATE NELLA PROMO, cosi avete tempo di ricevere fisicamente il telefono ed entrare entro il 28 maggio, quindi entro i 15 giorni di acquisto per compilare ed inserire lo scanner dello scontrino o fattura e il codice IMEI etcc....
non fatevi venire paura per questo o quello, ne scrivete fantasie assurde!!!!!.....
basta leggere il regolamento ed è tutto chiarissimo...... il sito della promo non può sparire prima del 28 maggio.... ergo, il concorso non sarebbe legalmente valido e quindi impugnabile se fino quella data non ho piu' possibilità di registrare il telefono....
elgabroi (14-05-16)
Boh mi pareva di aver letto che si poteva mettere i propri dati su quel sito fino al 14, non che potevi comprare il telefono fino a quel giorno. Meglio così.
Inviato dal mio LG-G5