Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
varanhia
Sinceramente, no. Non ho trovato niente che mi poteva cambiare l'idea d'acquisto. Poi e ovvio che le mie considerazioni sono un po soggettive, compro sempre al contrario di quello che mi consigliano i vari recensori e amici. Non compro mai prodotti samsung quindi le scelte erano ben poche, tra oneplus, htc e marmaglia varie ho scelto quello che mi e sembrato l'acquisto più sensato per me.
Mi sembra ovvio che le tue considerazioni sono soggettive, non si possono certamente pretendere delle considerazioni completamente oggettive, in quanto ognuno parla per quello che lui ha potuto constatare e per quello che a lui è parso. Comunque io quest'anno ho voluto cambiare (in quanto provengo dall's3 che comunque è stato uno smartphone di tutto rispetto) e sono nella situazione in cui eri tu, anche perchè per me uno smartphone non può rimanere senza root per più di un anno e mezzo (e su questo piano i galaxy sono disastrosi per colpa degli exynos).
Un'ultima cosa e poi ti lascio in pace (scusa se ti sto stressando con tutte queste domande), lo schermo è così disatroso come nei confronti su youtube ? (l'ho provato alla mediaworld e non mi è sembrato come descritto dalle suddette recensioni) Ed è vero che non si vede con le lenti polarizzate ?
-
Mi pare che la cosa delle lenti polarizzate fosse stata smentita, ma non mi ricordo dove l'ho letto.
Cosa dovrebbe essere disastroso dello schermo, esattamente?
Inviato dal mio LG-G5
-
Sono d'accordo con cridus lo schermo è eccezionale e per quando riguarda le lenti polarizzate le uso per il sole in auto e ammetto che attenua i colori però si vede......ECCOME
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
cridus
Mi pare che la cosa delle lenti polarizzate fosse stata smentita, ma non mi ricordo dove l'ho letto.
Cosa dovrebbe essere disastroso dello schermo, esattamente?
Inviato dal mio LG-G5
Quote:
Claber
Sono d'accordo con cidrus lo schermo è eccezionale e per quando riguarda le lenti polarizzate le uso per il sole in auto e ammetto che attenua i colori però si vede......ECCOME
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Intanto grazie ad entrambi per la risposta.
Con "disastroso" intendevo che nelle recensioni sembra molto più spento rispetto ad altri display (escludendo gli amoled contro cui mi sembra ovvio che non si abbia lo stesso effetto).
Quindi diciamo che intendevo "disastroso" nella luminosità.
-
Un altra persona aveva chiesto o nelle prime pagine o in un altro thread e gli ho risposto che anche sotto il sole diretto si vede bene.
Inviato dal mio LG-G5
-
Quote:
cridus
Un altra persona aveva chiesto o nelle prime pagine o in un altro thread e gli ho risposto che anche sotto il sole diretto si vede bene.
Inviato dal mio LG-G5
Allora è perfetto, mi avete convinto. È ora di mandare in pensione il mio caro s3.
-
Quote:
Xnox
Mi sembra ovvio che le tue considerazioni sono soggettive, non si possono certamente pretendere delle considerazioni completamente oggettive, in quanto ognuno parla per quello che lui ha potuto constatare e per quello che a lui è parso. Comunque io quest'anno ho voluto cambiare (in quanto provengo dall's3 che comunque è stato uno smartphone di tutto rispetto) e sono nella situazione in cui eri tu, anche perchè per me uno smartphone non può rimanere senza root per più di un anno e mezzo (e su questo piano i galaxy sono disastrosi per colpa degli exynos).
Un'ultima cosa e poi ti lascio in pace (scusa se ti sto stressando con tutte queste domande), lo schermo è così disatroso come nei confronti su youtube ? (l'ho provato alla mediaworld e non mi è sembrato come descritto dalle suddette recensioni) Ed è vero che non si vede con le lenti polarizzate ?
Il display e eccezionale, per le lenti polarizzate non ti posso dire niente. Neanche io non capisco le vari recensioni che ho letto in giro, ma questa e un altra storia.
-
Quote:
Xnox
Allora è perfetto, mi avete convinto. È ora di mandare in pensione il mio caro s3.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fc3b9bcb44.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...53e380c30a.jpg se anche questo può esserti di aiuto per l'acquisto...
Inviato dal mio LG-H850
-
Mi raccomando, disattiva subito google maps! >_>
Inviato dal mio LG-G5
-
Salve, poiché' ieri si è' conclusa la promo con in omaggio la cam, desideravo sapere se qualcuno era a conoscenza di qualche nuova promo da parte di LG.