Visualizzazione stampabile
-
Confermo, due nexus 5 diversi con uno più bianco e l'altro tendente al giallo..
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Cavolo e come mai...produttori diversi....ma non li produce LG?
Inviato dal mio LG-H850
-
Quote:
Originariamente inviato da
liuk72
Ancora non capisco, nelle recensioni singole dicono che il display è buono, eccezionale, ecc ecc poi nelle comparative, vedi hd blog o androidworld, dicono che il display è poco definito, colori non fedeli, ecc ecc anche il P con un display inferiore pare vada meglio.. Ma sto display alla fine è una bufala o no?
Magari quelli che dicono colori poco fedeli aggiungono "al contrario dei display amoled" e si mettono in ridicolo da soli :D
-
Quote:
cridus
Mi raccomando, disattiva subito google maps! >_>
Inviato dal mio LG-G5
Tranquillo sarà la prima cosa che farò ;)
-
Chiedo scusa, mi è arrivato il G5 con una scatola amazon, ma all'interno non c'era nessuna fattura, come devo fare contatto il venditore?
-
Quote:
elgabroi
Chiedo scusa, mi è arrivato il G5 con una scatola amazon, ma all'interno non c'era nessuna fattura, come devo fare contatto il venditore?
la trovi nel tuo account amazon, da stampare
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paula75
la trovi nel tuo account amazon, da stampare
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
non trovo nessuna fattura sull'account amazon, considera che l'ho acquistato da un venditore che vende su amazon non da amazon stesso (non era disponibile il G5)
-
Porcatrota mi hanno messo come data di fatturazione il 18 e adesso come faccio :(
-
Quote:
elgabroi
Porcatrota mi hanno messo come data di fatturazione il 18 e adesso come faccio :(
Non hai fatto uno screenshot della pagina che confermava il tuo acquisto? Io avrei fatto anche quello per sicurezza...
Inviato dal mio LG-G5
-
Quote:
elgabroi
ma da chi hai acquistato e come hai pagato? anch'io l 'ho preso il 14.....pagato con paypal... e sia la lettera / fattura di conferma acquisto che la ricevuta di paypal mi riportano la data del 14 Maggio....
contatta subito il negozio e chiedi.... non mi è mai successo che la data di acquisto coincidesse con la data di spedizione ma sempre e solo la data di conferma ordine ( data di pagamento..)
ho appena inserito tutti i dati e scanner delle varie ricevute di paypal e ricevuta negozio che ho trovato anche nel pacco questa mattina( identica a quella stampata durante l'acquisto) nella pagina della promozione senza problemi.... dai rompi le scatole ma non farti scappare così quest'occasione!!