CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 329
Discussione:

[LG G5]Domande e consigli pre-acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    Sinceramente, no. Non ho trovato niente che mi poteva cambiare l'idea d'acquisto. Poi e ovvio che le mie considerazioni sono un po soggettive, compro sempre al contrario di quello che mi consigliano i vari recensori e amici. Non compro mai prodotti samsung quindi le scelte erano ben poche, tra oneplus, htc e marmaglia varie ho scelto quello che mi e sembrato l'acquisto più sensato per me.
    Mi sembra ovvio che le tue considerazioni sono soggettive, non si possono certamente pretendere delle considerazioni completamente oggettive, in quanto ognuno parla per quello che lui ha potuto constatare e per quello che a lui è parso. Comunque io quest'anno ho voluto cambiare (in quanto provengo dall's3 che comunque è stato uno smartphone di tutto rispetto) e sono nella situazione in cui eri tu, anche perchè per me uno smartphone non può rimanere senza root per più di un anno e mezzo (e su questo piano i galaxy sono disastrosi per colpa degli exynos).
    Un'ultima cosa e poi ti lascio in pace (scusa se ti sto stressando con tutte queste domande), lo schermo è così disatroso come nei confronti su youtube ? (l'ho provato alla mediaworld e non mi è sembrato come descritto dalle suddette recensioni) Ed è vero che non si vede con le lenti polarizzate ?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G330 (U8825-1)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mi pare che la cosa delle lenti polarizzate fosse stata smentita, ma non mi ricordo dove l'ho letto.
    Cosa dovrebbe essere disastroso dello schermo, esattamente?

Inviato dal mio LG-G5

Androidiano L'avatar di Claber

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sono d'accordo con cridus lo schermo è eccezionale e per quando riguarda le lenti polarizzate le uso per il sole in auto e ammetto che attenua i colori però si vede......ECCOME

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Claber; 14-05-16 alle 22:15 - Motivo: Errore ortografico

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cridus Visualizza il messaggio
    Mi pare che la cosa delle lenti polarizzate fosse stata smentita, ma non mi ricordo dove l'ho letto.
    Cosa dovrebbe essere disastroso dello schermo, esattamente?

Inviato dal mio LG-G5
    Quote Originariamente inviato da Claber Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con cidrus lo schermo è eccezionale e per quando riguarda le lenti polarizzate le uso per il sole in auto e ammetto che attenua i colori però si vede......ECCOME

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Intanto grazie ad entrambi per la risposta.
    Con "disastroso" intendevo che nelle recensioni sembra molto più spento rispetto ad altri display (escludendo gli amoled contro cui mi sembra ovvio che non si abbia lo stesso effetto).
    Quindi diciamo che intendevo "disastroso" nella luminosità.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Un altra persona aveva chiesto o nelle prime pagine o in un altro thread e gli ho risposto che anche sotto il sole diretto si vede bene.

Inviato dal mio LG-G5

7. Il seguente Utente ha ringraziato cridus per il post:

Xnox (15-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cridus Visualizza il messaggio
    Un altra persona aveva chiesto o nelle prime pagine o in un altro thread e gli ho risposto che anche sotto il sole diretto si vede bene.

Inviato dal mio LG-G5
    Allora è perfetto, mi avete convinto. È ora di mandare in pensione il mio caro s3.

Senior Droid L'avatar di varanhia

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xnox Visualizza il messaggio
    Mi sembra ovvio che le tue considerazioni sono soggettive, non si possono certamente pretendere delle considerazioni completamente oggettive, in quanto ognuno parla per quello che lui ha potuto constatare e per quello che a lui è parso. Comunque io quest'anno ho voluto cambiare (in quanto provengo dall's3 che comunque è stato uno smartphone di tutto rispetto) e sono nella situazione in cui eri tu, anche perchè per me uno smartphone non può rimanere senza root per più di un anno e mezzo (e su questo piano i galaxy sono disastrosi per colpa degli exynos).
    Un'ultima cosa e poi ti lascio in pace (scusa se ti sto stressando con tutte queste domande), lo schermo è così disatroso come nei confronti su youtube ? (l'ho provato alla mediaworld e non mi è sembrato come descritto dalle suddette recensioni) Ed è vero che non si vede con le lenti polarizzate ?
    Il display e eccezionale, per le lenti polarizzate non ti posso dire niente. Neanche io non capisco le vari recensioni che ho letto in giro, ma questa e un altra storia.

Androidiano L'avatar di Claber

Smartphone
    LG G5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xnox Visualizza il messaggio
    Allora è perfetto, mi avete convinto. È ora di mandare in pensione il mio caro s3.
    se anche questo può esserti di aiuto per l'acquisto...

Inviato dal mio LG-H850

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Mi raccomando, disattiva subito google maps! >_>

Inviato dal mio LG-G5

12. Il seguente Utente ha ringraziato cridus per il post:

Xnox (17-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve, poiché' ieri si è' conclusa la promo con in omaggio la cam, desideravo sapere se qualcuno era a conoscenza di qualche nuova promo da parte di LG.

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio