Però fare nemmeno 3/4 di giornata con cell e batteria nuovi non é il massimo...forse ero abituato troppo bene io quando avevo il note 2 poco "sporco" di app e con batteria efficiente..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Però fare nemmeno 3/4 di giornata con cell e batteria nuovi non é il massimo...forse ero abituato troppo bene io quando avevo il note 2 poco "sporco" di app e con batteria efficiente..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Dipende dall'utilizzo che se ne fa, per esempio ieri con utilizzo blando, sotto WiFi, dalle 17:50 alle 22:45 ha consumato un 15% di batteria. Se mi fossi messo a giocare avrei consumato un 15% di batteria in soli 20 minuti circa.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Anche io non gioco però uso sia internet....molto... Facebook,mail,acquisti online ecc...ecc...e faccio tranquillamente 28/30ore di batteria e supero anche le 5 ore di schermo acceso....quindi...
Inviato dal mio LG-H850
In pratica direi che faccio un uso simile al tuo, togli facebook che oltretutto consuma molto.....su G4 ho tolto tutto cio' che non mi interessa e come detto ci faccio tranquillamente tutta la giornata.
Sono veramente tentato di prendere G5 anche per il prezzo che e' OTTIMO.
Unico dubbio sul Oneplus 3 che non mi sembra male fotocamera a parte (sicuramente e' peggio di quella del g5)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Salve, sono in procinto di acquistarlo,
ho letto pero' in rete parecchie persone che si sono lamentate per
il funzionamento anomalo del sensore di luminosità, che impostato
in automatico scende a 0 sotto al sole e anche al buio.
Vorrei capire se è un problema hardware o software (e quindi facilmente risolvibile con un aggiornamento da parte di LG in futuro)
Grazie.
Per esperienza personale ti posso dire che il sensore in condizioni normali funziona bene, quando ci si trova sotto al sole (o all'aperto in generale) anche meglio. L'unico neo che ho riscontrato è la tendenza ad arrivare a 0 in condizioni di scarsa luce (per esempio in stanze con un'illuminazione insufficiente), infatti in queste condizioni per il sensore è come se fossimo al buio più totale, per cui abbastanza la luminosità al minimo. Io ho riscontrato questo neo, ma puoi star tranquillo che sono rarissimi questi casi (in 4 settimane di utilizzo mi sarà capitato 1-2 volte). Comunque credo che sia un problema software facilmente risolvibile.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
hMfL (25-06-16)
Concordo in tutto con quello che ha scritto Xnox
Inviato dal mio LG-H850
Xnox (24-06-16)
Ciao, io ho preso ormai da un mese il G5, anche mia sorella vorrebbe prenderlo, dopo aver visto il mio e soprattutto x i prezzi sempre più al ribasso , mi riconfermate che prenderlo Europa nn ci saranno rischi particolari !? è vero che i brand Ita nn hanno gli stessi sfondi dei no brand e degli Europa!? entro lunedì acquista ma voleva essere tranquilla....![]()
Ciao Paula75 ti confermo che tra il no brand Italia e il no brand Europa non c'è nessuna differenza
Inviato dal mio LG-H850
Ultima modifica di Claber; 24-06-16 alle 20:22