Purtroppo la questione riguardo il mio acquisto è più complessa, fosse solo per il prezzo ovviamente sarebbe il preferito (anche se ci sono altri molto validi a quel prezzo, che in ogni caso non potrei acquistare..), trovi il mio topic nella sezione consigli e confronti tra terminali se vuoi saperne di più ahah.
Sono venuto nella sezione apposita appunto perché rispetto agli altri smartphone candicati è quello che più mi interessa, quindi volevo verificare chiedendo a utenti che lo possiedono se ciò che si dice in giro sono dicerie o meno, e se quindi posso stare tranquillo e non fare harakiri per il pentimento dopo aver scelto lui
Si parla molto per sentito dire, e anche ciò spinge a comprare samsung "perché è meglio", ma nulla è meglio di una testimonianza diretta.
Che sia validissimo ci mancherebbe! E' un top di gamma, ma non vorrei che avessero fatto qualche pessima scelta come sul G3 (come il sistema di dissipazione inesistente, che però lo rende un ottimo scaldamani di inverno, con una pessima batteria..).
Per l'UI penso che andrei d'accordo solo con la UX (per abitudine) e con le stock/simil stock. A tutte le altre cinesone/samsungose dovrei abituarmi, anche questo me lo fa preferire..
Comunque grazie di tutte le risposte, sei stato molto gentile.
Qualcun altro?![]()