CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 140
Discussione:

[LG G5]Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei farvi una domanda:
    Ho letto che molti device presentano problemi col gps (il gps aggancia subito, ma poi usando le app tipo Maps, Waze ecc, il gps diventa "ballerino", facendo on/off con i satelliti).
    Ho visto che LG lo ripara, ovviamente, in garanzia.
    E fin qui tutto ok.
    Qualcuno che ha avuto il problema e lo ha portato in garanzia, saprebbe dirmi se ora il telefono funziona bene o se a distanza di settimane/mesi lo ha ripresentato?
    Una volta portato in assistenza, questo problema si risolve veramente?

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io non ho avuto problemi con il GPS

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  4. #93
    Androidiano L'avatar di RangoCZ


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ovviamente la domanda è riferita solo a chi il problema lo ha avuto

    Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate mod so che sono fuori ot.. Una domanda : Vale la pena passare da P8 a G5? Principalmente per la fotocamera...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    fra il p8 ed il g5 ho avuto il g4.. diciamo che con quello se la giocava. col g5 vale la pena eccome!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #96
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sato632 Visualizza il messaggio
    Scusate mod so che sono fuori ot.. Una domanda : Vale la pena passare da P8 a G5? Principalmente per la fotocamera...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    fra il p8 ed il g5 ho avuto il g4.. diciamo che con quello se la giocava. col g5 vale la pena eccome!
    Adesso continuate in confronti tra terminali. Un botta e risposta va bene, se ci dilunghiamo no.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (12-08-16),sato632 (12-08-16)

  9. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Premetto che provengo da G4,che ho venduto dopo il bootloop (riparato in garanzia) perchè non mi andava di stare con un cel dall'affidabilità "ballerina"...veniamo al G5: sicuramente un passo avanti rispetto a G4 prima di tutto per il form factor, nessuno lo dice ma rispetto al retro curvo di g4 (che lo rendeva inusabile se appoggiato sul tavolo,andava sempre preso in mano) non c' è paragone in termini di usabilità.
    Secondo aspetto molto migliorato è la velocità generale e la fluidità di sistema,nettamente migliore in g5.
    Terzo aspetto,secondo me fondamentale è la reattività del touchscreen che in G5 è ENORMEMENTE migliore rispetto a g4.
    QUarto, settore multimedia: camera retro direi uguale a g4,quindi già molto buona, la chicca dell'altra fotocamera grandangolare è stupenda, penso che alla lunga userà più questa della classica fotocamera. Audio migliorato.

    Per il resto, batteria e display, mi sembra più o meno equivalente al g4, non ho trovato grandi differenze. Il display benchè tanti ne parlino male mi sembra molto buono, non ho avuto problemi di visibilità sotto luce diretta del sole,nè in ambienti poco illuminati. Semmai si può dire che ha dei colori "poco saturi" o un po' slavati se paragonato ad altri schermi,però è una questione di gusti...
    Ricezione ottima così come in G4.
    per adesso sono più che soddisfatto,spero non abbia problemi in futuro come è successo al g4,altrimenti questa volta non darò più fiducia a LG.

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Bebeto68 per il post:

    DreamReaper (18-08-16),ema88lele (06-02-17),RinoFxx (18-08-16)

  11. #98
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Premetto che provengo da G4,che ho venduto dopo il bootloop (riparato in garanzia) perchè non mi andava di stare con un cel dall'affidabilità "ballerina"...veniamo al G5: sicuramente un passo avanti rispetto a G4 prima di tutto per il form factor, nessuno lo dice ma rispetto al retro curvo di g4 (che lo rendeva inusabile se appoggiato sul tavolo,andava sempre preso in mano) non c' è paragone in termini di usabilità.
    Secondo aspetto molto migliorato è la velocità generale e la fluidità di sistema,nettamente migliore in g5.
    Terzo aspetto,secondo me fondamentale è la reattività del touchscreen che in G5 è ENORMEMENTE migliore rispetto a g4.
    QUarto, settore multimedia: camera retro direi uguale a g4,quindi già molto buona, la chicca dell'altra fotocamera grandangolare è stupenda, penso che alla lunga userà più questa della classica fotocamera. Audio migliorato.

    Per il resto, batteria e display, mi sembra più o meno equivalente al g4, non ho trovato grandi differenze. Il display benchè tanti ne parlino male mi sembra molto buono, non ho avuto problemi di visibilità sotto luce diretta del sole,nè in ambienti poco illuminati. Semmai si può dire che ha dei colori "poco saturi" o un po' slavati se paragonato ad altri schermi,però è una questione di gusti...
    Ricezione ottima così come in G4.
    per adesso sono più che soddisfatto,spero non abbia problemi in futuro come è successo al g4,altrimenti questa volta non darò più fiducia a LG.
    Grazie della mini (ed esaustiva) recensione.


    Edit 02/09. Nuova recensione qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...one-lg-g5.html
    Ultima modifica di DreamReaper; 02-09-16 alle 23:14
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho il G5 da quasi una settimana (provengo da Asus Zenfone 2 DeLuxe che ora ho passato alla moglie) e devo dire che display, fotocamere e "reattività" hardware sono, per me, molto soddisfacenti.
    Il display è sempre molto ben visibile, anche alla luce del sole, ed è di notevole qualità, avrei preferito dei tasti "fisici" (capacitivi) per recuperare un "pelino" di superficie display.
    Il sensore della luminosità, invece, è poco preciso....al buio mette la luminosità allo 0% (quando andrebbe bene un 10/15%), alla luce mi sembra sempre un pò troppo alto, a volte l'ho abbassata io ad un valore più consono.
    Spero che con gli aggiornamenti software possa migliorare (comunque è sempre in auto).
    Ho fatto qualche filmato FullHD e 4K (ho un televisore 4K) è la qualità mi ha davvero sorpreso, anche lo slow motion è molto fluido.
    Per contro la UI non è che mi entusiasmi molto (naturalmente è gusto personale, mi piaceva molto la ZenUI) ma comunque è sempre molto reattiva, fluida, nessun impuntamento.
    Per quanto riguarda la ricezione e l'audio delle telefonate direi che sono entrambi ottimi, l' audio con il vivavoce è molto chiaro e "limpido".
    La durata della batteria, per il tipo di utilizzo che ne ho fatto finora (no giochi, un pò di facebook, whatsapp e navigazione...poco più di 3 ore di schermo ed un paio d'ore di telefonate), è arrivata a 55h 39m ed ho il 42% di residuo.
    Il consumo in standby sembra irrisorio, durante la notte (lo metto in modalità aereo) quindi per circa 6/7 ore il consumo è stato in media 1-2% per tutta la notte....direi ottimo.
    Per il tipo di lavoro che faccio, l'uso più intenso è nel fine mese/inizio mese (anche 30/40 telefonate in una giornata) quindi in quel periodo vedrò se veramente la batteria è il tallone d'achille come letto in tante recensioni.
    Saluti.


    Roberto
    Ultima modifica di washburn; 18-09-16 alle 15:07

  13. Il seguente Utente ha ringraziato washburn per il post:

    Vampa (18-09-16)

  14. #100
    Androidiano L'avatar di vipsi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anch'io dovrei sostituirlo al mio Zenfone 2 deluxe rovinato nel passaggio a MM... Sto valutando questo e il nexus 6p..inizialmente pensavo peggio per la batteria.. attualmente su asus ho una 3000mha qui una inferiore e display superiore

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy