CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 140
Discussione:

[LG G5]Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Onestamente non sò cosa aggiungere a quanto già detto dagli utenti sopra...io non ci trovo un difetto... Hardware impeccabile, materiali ottimi, software eccellente, tutto gira una meraviglia, batteria per me che non gioco.. infinita.. volevo comprarmi il kit batteria/powerbank, ma al momento rinvio la spesa...schermo stupendo, vengo da un nexus 5 e la differenza di qualità immagini/schermo è veramente notevole, per non parlare della fotocamera, eccezionale...unica pecca.. ho toppato l'acquisto cover.. ho preso una diztronic.. ma lo appesantisce ed ingrandisce troppo... consiglio una ultra slim

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Grazie per la mini recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vampa (28-07-16)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Dopo 5gg di utilizzo e provenendo da G4 posso dire

    DISPLAY: I colori sono i soliti Lg,belli naturali senza mai esagerare con sparate di colori assurdi come altri marchi,e la dimensione minore aiuta davvero ad impugnarlo molto meglio,scelta azzeccata i 5.3 pollici
    SISTEMA OPERATIVO E FLUIDITA': la nuova UI mi piace molto,è cambiata poco ma ha dato un tocco di freschezza davvero ben fatta,always on il primo giorno non gli ho dato molto peso ma sinceramente è di una comodità unica,nessun lag o imputamento del sistema grazie alla solita ottimizzazione di LG.Unica nota dolente per me è il fatto che non permettono più di disinstallare le app di sistema o quelle base tipo facebook,instagram o evernote preinstallate,con G4 si poteva e anche sui piccoli della casa tipo lo spirit o g4s
    SEGNALE E CONNETTIVITA': GPS fulmineo come su G4,e segnale che escludendo il povero G3 è stato sistemato un modo impeccabile da LG
    AUDIO: ottimo audio come su G4,forse più pulito e potente da come sto notando con la stessa suoneria che avevo prima (true detective ost),perfetto su bluetooth scenic xmod
    MEMORIA ESTERNA: non la uso mi bastano i suoi 32gb
    GAMING: no gaming non ne ho il tempo!
    FOTOCAMERA : incredibile come su G4 ma con l'aggiunta del grandangolo è un plus davvero notevole nei spazi aperti o nei bei paesaggi,ottima scelta anche lo scatto dei selfie con la parola d'ordine!
    PORTA USB: il fatto di avere in casa anche OP3 mi aiuta a passare bene al mondo type C,quindi mi godo al massimo questa carica veloce che davvero permette una versatilità non indifferente
    BATTERIA: prima cosa removibile e già abbiamo detto molto,qui mi fanno arrabbiare le recensioni di certi che l’hanno bocciato solo per questo,quando questo dispositivi è davvero ottimo,personalmente la durata è maggiore che su G4 ma il problema se vogliamo darlo a qualcuno è a google e il suo MM che davvero non è ben ottimizzato per niente il questo campo.Arrivo a sera senza nessuna fatica e si ricarica in pochissimo tempo quindi sti 2800mah non sono cosi malvagi e 3000mah non avrebbero di sicuro cambiato molto
    Huawei Mate 20 Pro


  5. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato genna84 per il post:

    DreamReaper (02-08-16),motoralbi (02-08-16),RinoFxx (02-08-16),Vampa (02-08-16)

  6. #83
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    Dopo 5gg di utilizzo e provenendo da G4 posso dire

    DISPLAY: I colori sono i soliti Lg,belli naturali senza mai esagerare con sparate di colori assurdi come altri marchi,e la dimensione minore aiuta davvero ad impugnarlo molto meglio,scelta azzeccata i 5.3 pollici
    SISTEMA OPERATIVO E FLUIDITA': la nuova UI mi piace molto,è cambiata poco ma ha dato un tocco di freschezza davvero ben fatta,always on il primo giorno non gli ho dato molto peso ma sinceramente è di una comodità unica,nessun lag o imputamento del sistema grazie alla solita ottimizzazione di LG.Unica nota dolente per me è il fatto che non permettono più di disinstallare le app di sistema o quelle base tipo facebook,instagram o evernote preinstallate,con G4 si poteva e anche sui piccoli della casa tipo lo spirit o g4s
    SEGNALE E CONNETTIVITA': GPS fulmineo come su G4,e segnale che escludendo il povero G3 è stato sistemato un modo impeccabile da LG
    AUDIO: ottimo audio come su G4,forse più pulito e potente da come sto notando con la stessa suoneria che avevo prima (true detective ost),perfetto su bluetooth scenic xmod
    MEMORIA ESTERNA: non la uso mi bastano i suoi 32gb
    GAMING: no gaming non ne ho il tempo!
    FOTOCAMERA : incredibile come su G4 ma con l'aggiunta del grandangolo è un plus davvero notevole nei spazi aperti o nei bei paesaggi,ottima scelta anche lo scatto dei selfie con la parola d'ordine!
    PORTA USB: il fatto di avere in casa anche OP3 mi aiuta a passare bene al mondo type C,quindi mi godo al massimo questa carica veloce che davvero permette una versatilità non indifferente
    BATTERIA: prima cosa removibile e già abbiamo detto molto,qui mi fanno arrabbiare le recensioni di certi che l’hanno bocciato solo per questo,quando questo dispositivi è davvero ottimo,personalmente la durata è maggiore che su G4 ma il problema se vogliamo darlo a qualcuno è a google e il suo MM che davvero non è ben ottimizzato per niente il questo campo.Arrivo a sera senza nessuna fatica e si ricarica in pochissimo tempo quindi sti 2800mah non sono cosi malvagi e 3000mah non avrebbero di sicuro cambiato molto
    Grazie per la recensione obiettiva sul terminale

    Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Misà che è arrivato il momento di acquistare il powerbank... sono da due giorni in vacanza al mare e tra telefonate, WhatsApp, Navigatore, Foto, Musica, Schermo praticamente sempre al 100% di luminosità .. oggi mi sono ritrovato alla frutta verso le 19... certo è un utilizzo straordinario che metterebbe a dura prova qualsiasi telefono... cmq il fatto che il kit Lg funga sia da powerbank che da batteria sostitutiva è il top, perché se si ha un po' di tempo, magari anche al mare lo si attacca al powerbank... altrimenti verso sera si sostituisce la batteria in pochi secondi e via... onestamente chi prima chi dopo anche gli altri top di gamma con l'utilizzo di oggi non avrebbero retto l'intera giornata .. però almeno con lg la soluzione c'è... per gli altri non credo.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  8. #85
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Misà che è arrivato il momento di acquistare il powerbank... sono da due giorni in vacanza al mare e tra telefonate, WhatsApp, Navigatore, Foto, Musica, Schermo praticamente sempre al 100% di luminosità .. oggi mi sono ritrovato alla frutta verso le 19... certo è un utilizzo straordinario che metterebbe a dura prova qualsiasi telefono... cmq il fatto che il kit Lg funga sia da powerbank che da batteria sostitutiva è il top, perché se si ha un po' di tempo, magari anche al mare lo si attacca al powerbank... altrimenti verso sera si sostituisce la batteria in pochi secondi e via... onestamente chi prima chi dopo anche gli altri top di gamma con l'utilizzo di oggi non avrebbero retto l'intera giornata .. però almeno con lg la soluzione c'è... per gli altri non credo.

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    La batteria sostituibile in quel modo è fantastica, se solo avessero trovato il modo di non farlo spengere alla sostituzione...sarebbe stato perfetto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Vampa (05-08-16)

  10. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei farvi una domanda sul lettore di impronte digitali premetto che lo ho da 5 giorni
    ma a volte non mi riconosce l'impronta e cosi devo digitare la password per farlo aprire
    e dopo mi riconosce l'impronta. A voi è mai successo questo se è un difetto
    Saluti

  11. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucis8849 Visualizza il messaggio
    Vorrei farvi una domanda sul lettore di impronte digitali premetto che lo ho da 5 giorni
    ma a volte non mi riconosce l'impronta e cosi devo digitare la password per farlo aprire
    e dopo mi riconosce l'impronta. A voi è mai successo questo se è un difetto
    Saluti
    Mai avuto problemi con il sensore, sempre rapidissimo.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Vampa per il post:

    lucis8849 (09-08-16)

  13. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi con il sensore, sempre rapidissimo.


    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Lo so che a tutti non lo fa questo difetto ma scoccia digitare la pass anche due volte al giorno
    provvedero a sentire l'assistenza, Grazie per la risposta

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lucis8849 per il post:

    Vampa (09-08-16)

  15. #89
    Androidiano L'avatar di xalx67


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me è capitato.. specie se ho le mani secche, magari dopo averle lavate con la pasta lavamani. Non so fino a che punto sia questione di sensore. Stesso discorso mi succede sul S5.

  16. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucis8849 Visualizza il messaggio
    Vorrei farvi una domanda sul lettore di impronte digitali premetto che lo ho da 5 giorni
    ma a volte non mi riconosce l'impronta e cosi devo digitare la password per farlo aprire
    e dopo mi riconosce l'impronta. A voi è mai successo questo se è un difetto
    Saluti
    Difficile da imputare al sensore. Quando fai la scansione, viene fatta su più punti, non c'è certezza che hai posizionato bene l'impronta.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy