CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 140
Discussione:

[LG G5]Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Devo segnalare che - da quando lo possiedo, quindi dopo già due aggiornamenti firmware - anche il microfono normale (non vivavoce) ha qualche problemino: finchè parlo cercando di tenerlo molto vicino alla bocca l'interlocutore sente benissimo. Ma basta allontanarlo anche solo leggermente perché la mia voce divenga metallica e saltellante. Probabilmente è un'eccessiva invasività del sistema di soppressione disturbi. Ipotesi mia. Tutto ciò - non ho ancora capito bene il motivo - sopratutto se impugno il telefono con la mano sinistra.
    Ultima modifica di vryce; 10-12-16 alle 21:05

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vryce per il post:

    DreamReaper (10-12-16),varanhia (11-12-16)

  3.  
  4. #122
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Devo segnalare che - da quando lo possiedo, quindi dopo già due aggiornamenti firmware - anche il microfono normale (non vivavoce) ha qualche problemino: finchè parlo cercando di tenerlo molto vicino alla bocca l'interlocutore sente benissimo. Ma basta allontanarlo anche solo leggermente perché la mia voce divenga metallica e saltellante. Probabilmente è un'eccessiva invasività del sistema di soppressione disturbi. Ipotesi mia. Tutto ciò - non ho ancora capito bene il motivo - sopratutto se impugno il telefono con la mano sinistra.
    Grazie per la segnalazione del problema. Non sei il primo che segnala questo malfunzionamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Stesso problema del microfono...adesso tra l'altro ha proprio smesso di funzionare!!!! proverò a fare un ripristino.
    Come avevo gia detto la batteria è di molto inferiore all'm8 se poi adesso lo devo pure portare in assistenza per il microfono di certo non sono molto contento
    Ultima modifica di micce1; 12-12-16 alle 17:49

  6. Il seguente Utente ha ringraziato micce1 per il post:

    DreamReaper (12-12-16)

  7. #124
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micce1 Visualizza il messaggio
    Stesso problema del microfono...adesso tra l'altro ha proprio smesso di funzionare!!!! proverò a fare un ripristino.
    Come avevo gia detto la batteria è di molto inferiore all'm8 se poi adesso lo devo pure portare in assistenza per il microfono di certo non sono molto contento
    Grazie del feedback, continuiamo a raccogliere le vostre segnalazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi sono iscitto a questo forum perchè lo trovo molto utile ma soprattutto perchè sono fortemente intenzionato all'acquisto dell'LG G5 Smart Edition ma c'è una cosa che mi frena e di cui vorrei avere il vostro parere: la luminosità dello schermo all'aperto.
    Io faccio molto uso del telefoninocome navigatore in mountain bike caricandoci le mappe e i percorsi, pertanto la luminosità dello schermo per me è essenziale (attualmente possido un vecchio Samsung Galaxy Trend Plus che all'aperto sprigiona una luminostà eccezzionale). Leggo in giro cose non molto postive su questo aspetto... Chi lo possiede che mi dice? L'installazione del software "Velis Auto Brightness" può migliorare (l'ho letto in qualche discussione precedente)? Altro cosa: il fatto che il display non è leggibile con degli occhiali con lenti polarizzate è risolvibile? Grazie

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cellulare perfetto fino a quando non ho aggiornato a Nougat...
    Un consiglio a chi ancora non ha aggiornato: non fatelo. Tenetevi stretto il 6.0.1 ascoltate uno stupido.

  10. #127
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elios81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi sono iscitto a questo forum perchè lo trovo molto utile ma soprattutto perchè sono fortemente intenzionato all'acquisto dell'LG G5 Smart Edition ma c'è una cosa che mi frena e di cui vorrei avere il vostro parere: la luminosità dello schermo all'aperto.
    Io faccio molto uso del telefoninocome navigatore in mountain bike caricandoci le mappe e i percorsi, pertanto la luminosità dello schermo per me è essenziale (attualmente possido un vecchio Samsung Galaxy Trend Plus che all'aperto sprigiona una luminostà eccezzionale). Leggo in giro cose non molto postive su questo aspetto... Chi lo possiede che mi dice? L'installazione del software "Velis Auto Brightness" può migliorare (l'ho letto in qualche discussione precedente)? Altro cosa: il fatto che il display non è leggibile con degli occhiali con lenti polarizzate è risolvibile? Grazie
    Quote Originariamente inviato da Kivan Visualizza il messaggio
    Cellulare perfetto fino a quando non ho aggiornato a Nougat...
    Un consiglio a chi ancora non ha aggiornato: non fatelo. Tenetevi stretto il 6.0.1 ascoltate uno stupido.

    i

    Ciao elios81 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


    Attendiamo un possessore che possa darti chiarimenti sul display-

    Per @Kivan, se sei deluso dallìaggiornamento puoi sempre tornare indietro a MM, vai in sezione modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper ho provato ma non funziona. Ho usato LG UP 1.10, 1.11 e 1.14+uppercut e l'unica cosa che posso fare è reinstallare il firmware di Nougat. Per gli altri che ho provato (10d, 10h, 10i) l'installazione si ferma sempre al 10% scrivendomi errore 0x2bc, che non so cosa voglia dire.

    Ah! L'unico contro che avevo riscontrato da subito è il supporto della batteria removibile che non è molto resistente. Mi spiego meglio: il cell mi è caduto 3 volte e nonostante la custodia spigen che è resistente, la parte sottostante con cui si estrae la batteria ha subìto secondo me qualche sollecitazione meccanica, in quanto ora balla un po' se la muovo, mentre ricordo che all'inizio era ben fissata nel suo alloggio, quasi come se fosse un pezzo unico. Quindi occhio, se comprate questo cellulare prendete custodie rigide.
    Ultima modifica di Kivan; 21-12-16 alle 10:23

  12. #129
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    ottime notizie:
    codice:
    http://www.telefonino.net/business/Notizie/n46758/lg-g5-basta-produzione.html
    Ultima modifica di librari; 23-01-17 alle 18:35
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. #130
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    ottime notizie:
    codice:
    http://www.telefonino.net/business/Notizie/n46758/lg-g5-basta-produzione.html
    Poi quando posti i link di Telefonino dot net .... ti adoro. Ti faceva fatica a scrivere " Ho letto su un altro forum che.... bla bla bla.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    librari (24-01-17)

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy