CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 140
Discussione:

[LG G5]Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rusie Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto personalmente quei dispositivi, però li hanno dei miei amici e so quanto li usano. Durano più del 5!!

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    per cortesia, chi lo sta usando ed ha usato il g3 o il g4, potrebbe dirmi se la batteria dura di più di questi?

    potrebbe anche dirmi se ha gli stessi lag dei predetti predecessori?

    scusate ma sto valutando di cambiare il g4 e non vorrei trovarmi nella stessa situazione per me odiosa anche se negata all'evidenza da un buon 30% di utenti
    Generalmente bisognerebbe quantificare. Diciamo che si può genericamente affermare che durano tutti più o meno lo stesso tempo. Tale tempo varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Un G5 con il modulo cam avrà una durata maggiore del G4 o G3 e così via. Non mi dilungo perche questa non è sede di confronti ma di opinioni sul G5.
    La casistica scrive dalle 3 ore e mezzo alle 4 ore e mezzo di schermo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Generalmente bisognerebbe quantificare. Diciamo che si può genericamente affermare che durano tutti più o meno lo stesso tempo. Tale tempo varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Un G5 con il modulo cam avrà una durata maggiore del G4 o G3 e così via. Non mi dilungo perche questa non è sede di confronti ma di opinioni sul G5.
    La casistica scrive dalle 3 ore e mezzo alle 4 ore e mezzo di schermo.
    Scusa eh, allora anche un iPhone con un caricabatteria portatile attaccato sempre dietro dura due giorni. A me pare che qui non si voglia ammettere che la durata della batteria sia inferiore agli standard dei top gamma. Addirittura meno di un iPhone 6. Lo posso affermare perché l'ho avuto prima di prendere questo. E a pari utilizzo insisto ad avere meno carica residua.
    Poi non tolgo l'eccezionale velocità che ha questo dispositivo. Ha un bel display (onestamente non ci vedo nulla di spettacolare) però è bello. Prenderlo da glistockisti per 430€ è un affare e lo consiglierei a molti. Ma non a chi ha un g3 o g4. Ho usato molto il g3 di un amico, quello con 3gb di RAM e devo dire che non noto miglioramenti nelle prestazioni. Differente invece è il discorso batteria. Ha 200mah in meno...... e si sentono!!!
    P.s. ho disattivato maps e ho disattivato"always on" allo schermo, e non ho l'app di facebook.

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho utilizzato per circa 20 giorni e ora sto attendendo che torni dall'assistenza per display rotto ma soprattutto la parte piccola con attaccata la batteria si sganciava da sola quando avevo il cell in tasca e mi sedevo da qualsiasi parte. (lo faceva già prima di rompere il display)
    é successo ad altri?
    in pratica anche provando a prendere la base senza pigiare l'apposito tasto il modulo si staccava abbastanza facilmente.

    Per il resto display e foto secondo me davvero ottime. (vengo da un s6 edge)
    Ultima modifica di marco6541; 04-07-16 alle 15:34

  5. #64
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    era un difetto del tuo esemplare. lo sto scoprendo da 5 giorni e devo dire che è un ottimo telefono e la base estraibile è ben salda e per sganciarla devo premere abbastanza fortemente il bottone. vedrai che te lo rimetteranno a posto

    l'unica cosa di cui mi posso lamentare è il display always on che non si legge quando il telefono è in ambienti molto luminosi e non riesco a trovare settaggi in tal senso
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si si ma infatti a prescindere dal problemino del modulo sono comunque piu che soddisfatto.

    Appena rientra lo provo e vi dico.

  7. #66
    Androidiano L'avatar di Claber


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho il g5 dal 14/04 vengo da g2 g3 e g4 e per il mio uso medio intenso non c'è quasi differenza tra i modelli(a parte g2)come batteria.Premetto che non lo uso per giocare ma per lavoro e tempo libero.Per quanto riguarda l'estetica quando lo usi apprezzi sia l'ergonomia e l'usabilità.....personalmente lo trovo bello sopratutto davanti.....dietro.......chissenefr....

    Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco6541 Visualizza il messaggio
    Per il resto display e foto secondo me davvero ottime. (vengo da un s6 edge)
    due paroline sui video, grazie?

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh purtroppo giro davvero pochi video e non ho avuto modo di testarlo bene.
    Se hai qualche prova da suggerire come rientra dall'assistenza posso provare.

  10. #69
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edik Visualizza il messaggio
    avete problemi anche voi con il gps ? quando avvio il navigatore rimane su in attesa di segnale gps sia su here che su maps...
    Non è una sezione di aiuti ma di recensioni. Chi non ha il G5 può fare qualche domanda ai possessori. Pertanto dovresti ripetere la domanda in https://www.androidiani.com/forum/lg...-software.html oppure aprire una discussione specifica sui problemi del GPS. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #70
    Androidiano L'avatar di MatteoFlash


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Ancona
    Messaggi
    223
    Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei postare una recensione del G5 a distanza di 48 ore, eventualmente aggiornerò con info più dettagliate in futuro. (PS: vengo da G2)

    DISPLAY: molto bello, non ho notato luminosità "bassa" a discapito dei feedback trovati su web, a mio avviso non si notano eccessive differenze di isoluzione tra quella di questo telefono (1440p) e un Full HD fatto bene, a parità di dimensioni del display. Mi trovo molto bene, ho avuto Super AMOLED in passato ma con IPS ho un'esperienza di colori più "realistica". Nel caso del G5, anche i neri sono apprezzabili. La modalità Always On la trovo utilissima, noto anch'io che a volte presenta una leggibilità bassa ed è un peccato che non si possa personalizzare il relativo aspetto;
    SISTEMA OPERATIVO E FLUIDITA': impeccabile. Dai consumi di RAM (ottimizzata con Marshmallow), non avrei mai detto che 4GB di RAM potessero essere d'aiuto per una migliore esperienza e invece mi sbagliavo. Vorrei sostituire il Launcher con Nova solo per alcuni aspetti (gesture, scorciatoie, home page decentralizzata), solo che non potendo inserire gli widget del Calendario LG con Nova, sto ancora valutando il da farsi. Le personalizzazioni LG sono davvero indispensabili per me: avere tutti i Toggle in riga nella barra di scorrimento facilita molto la fruibilità (per le mie abitudini, ovvio) e la presenza dei collegamenti veloci nel Locker è davvero eccellente;
    SEGNALE E CONNETTIVITA': rispetto al G2, la situazione è migliorata. In zone in cui prima avevo poco segnale (telefonate disturbate da interruzioni), ora riesco a chiamare senza alcun problema. Dati mobili e WiFi funzionanti a dovere. Il GPS fixa bene;
    AUDIO: il volume del vivavoce e dello speaker è molto più alto rispetto al G2 e mi trovo molto bene, soprattutto quando devo tenere il telefono nel borsello e quindi c'è bisogno del volume al 100% per sentire le chiamate in arrivo;
    MEMORIA ESTERNA: quanto mi mancava la possibilità di utilizzare una microSD!
    GAMING: ho provato un paio di App e la differenza prestazionale si vede rispetto a smartphone precedenti
    PORTA USB: il fatto di avere una porta USB Type-C onestamente grava, nel senso che, nonostante le migliorie in termini di ricarica e trasferimento (da verificare), avere la necessità di avere un cavo non ancora "universale" mi fa sentire un po' un portatore di iPhone
    MODULI: n/a, non ne ho e a mio avviso non sono il vero punto forte di questo smartphone, nonostante l'innovazione

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato MatteoFlash per il post:

    AndreAndroid33 (12-07-16),DreamReaper (09-07-16),motoralbi (09-07-16),varanhia (09-07-16)

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy