arrivato il mio stamattina
non riesco a sbloccare il telefono con l'impronta digitale. poggio il dito sul sensore, fa due piccole vibrazioni per 4 o 5 volte e poi nulla e devo sbloccare lo schermo normalmente. cosa sbaglio?
arrivato il mio stamattina
non riesco a sbloccare il telefono con l'impronta digitale. poggio il dito sul sensore, fa due piccole vibrazioni per 4 o 5 volte e poi nulla e devo sbloccare lo schermo normalmente. cosa sbaglio?
Al riavvio del telefono il primo sblocco devi farlo col knock code, i successivi li potrai fare con l'impronta.
purtroppo da stamattina stesso problema pure per me.
Non mi riconosce quasi per nulla la pressione del tasto ....devo premere molto forte e il lettore di impronte è andato in titlt..
domani provo a portarlo in assistenza.
Ho fatto di tutto...soft e hard reset, cambiato fw..ma nulla purtroppo....
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks
Sto impazzendo con l'assistenza dal 24 agosto sono al terzo invio. Prima aggiornamento software non lo provano nemmeno e lo restituiscono dopo 22 gg con lo stesso problema. Invio di nuovo, dopo 23 gg me lo restituiscono dopo aver sostituito la main. Lo provo in negozio senza neanche uscire e.......di nuovo il lettore non funziona. Terzo invio chiedo la sostituzione settimana prossima mi faranno sapere. In conclusione il mio lg g5 brandizzato TRE gode di una assistenza semplicemente scandalosa......
ti faccio sapere nel mio caso...
E' partito il tre...il 5 è arrivato a milano.... al momento silenzio.
Vediamo...sto pressando ogni giorno l'assistenza.
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks
ancora silenzio
E' da 4 giorni nel laboratorio LG e non si sa cosa stanno facendo...e sono passati quasi 10 giorni
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (13-10-16),Matrice (12-10-16)
DreamReaper (13-10-16)
Stato riparazione:
in transito verso ACP/PDV
Conto riparazione:
In garanzia
Esito:
Riparato
Intervento eseguito:
(non c'è scritto nulla).
Presumo sia in transito verso il centro di raccolta?
Martedi potrei già averlo?
Speriamo non abbbiano fatto graffi e/o altro e che sia stato effetivamnte riparato :\\
Android And Apple Users
@Se ti sono stato utile premi @Thanks