CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

[LG G5]Problemi sensore impronte digitali/tasto accensione-spegnimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi..Mi unisco anch'io...meno di un mese di vita tenuto in maniera che é più nuovo di quando l'ho comprato,mai caduto mai bagnato. Di colpo si compare il popup del tipo : impronte digitali non funzionano...se il problema persiste riavviare il dospositivo ( frase simile ) . riavvio 3 volte e come per incanto il telefono PERDE LETTERALMENTE la funzione impronte digitali. Spiego meglio...il tel funziona perfettamente ma é come se il testo retro con in lettore sia un semplice blocca sblocca e accensione . ps . la funzione impronta dogitale é anche SPARITA DAI VARI MENÙ..è come se avessi un g4 nella scocca del g5. Già fatto due rest dati di fabbrica e aggiornamenti vari sempre LG ma nulla. Ps ho assicurazione casko Mediaworld..dite che lo sostituiscono? Delusissimo comunque..sicuro mai più LG e pensare che ero in dubbio con samsung s7edge....
    A qualcuno é capitato quello che é capitato a me?
    Grazie per le eventuali risposte.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si è capitato a me...assietenzq e bona... Passeranno circa 2o giorni...ma nn c e altra soluzione.
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato Matrice per il post:

Letamaius (25-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

In caso di post doppio scusate e cancellate ( ho altri problemi col g5 )
    Ps lo restituiscono malconcio o lavorano bene? Il mio non ha un segno che sia uno é tenuto in modo esattamente IMPECCABILE.
    Grazie x la risposta.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Nel mio caso è andato tutto bene ed adesso funziona.
    Ho messo una pellicola in vetro per stare più sicro e non l'hanno tolta.
    Android And Apple Users
    @Se ti sono stato utile premi @Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo 2 mesi e nn so quante parolacce è tornato il g5 questa volta......miracolo ....hanno sostituito il pezzo giusto ovvero il sensore impronte....segnalo che però sulla parte frontale lungo perimetro dx e sx si notano piccole perdite del colore ma dopo 2 mesi nn avevo più voglia di ricominciare....mai più Tre .....

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato kyro1968 per il post:

Letamaius (26-10-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi state facendo venir vogliandi tenerlo cosi...intanto chissene delle impronte :/ mah...valuteró...certo che 2 mesi x sostituire un semplice pezzo..

Androidiano L'avatar di MatteoFlash

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 80 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, da stanotte rientro anch'io nella casistica del pulsante d'accensione non più funzionante.
    E' successo così dal nulla, faccio per sbloccare il telefono, mando un messaggio, tento di ribloccarlo e il tasto power non funziona più, una volta all'ora sembra rimanere premuto (proponendomi le funzioni di riavvio o spagnimento) ma poi nulla più.

Voi come avete fatto per l'assistenza, siete andati in un centro autorizzato o avete fatto offline?
    Eccomi qua, telefono tornato dopo 12 giorni lavorativi, con risposte dal sito LG dopo 2 ore.. Sono quasi stupito da tanta efficienza XD
    Ad ogni modo, hanno sostituito il pulsante e fatto un reset di fabbrica + credo aggiornamento, V10i-EUR-XX. Non ho ancora avuto modo di provare il telefono salvo funzioni indispensabili, se ci saranno altri aggiornamenti comunico qua, ma spero vivamente di no.

EDIT: ecchelallà. Il monitor ora risulta avere quel fenomeno che credo si chiami "burn in" o "ghosting" o qualcosa del genere. Per qualche motivo, rimangono "impresse" le notifiche in chiaro nel display anche dopo averle rimosse, come se fosse una scia fantasma.. -.-''''''
    Ultima modifica di MatteoFlash; 07-11-16 alle 20:19

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Aggiorno lo stato della mia situazione: dopo qualche giorno, il pulsante d'accensione si è nuovamente rotto. Credo che abbia enormi (giganteschi) problemi di gestione dell'umidità e che i relativi contatti si sporchino/rovinino mooolto facilmente. Ho contattato l'assistenza sito e social, mi hanno risposto entrambi che l'unico modo per risolvere il problema è (ovviamente) rimandare il telefono in assistenza.
    Adesso valuterò se inviarlo prima o dopo Natale, fatto sta che se il pulsante è soggetto a questi problemi, il vero problema ce l'ho io!

Ho notato che in entrambi i casi in cui ho avuto questo "danno", stavo tenendo il telefono in tasca, con adeguata protezione (una specie di calzino x smartphone), ma mi sembra inverosimile che una situazione del genere possa far fuori un pulsante

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoFlash Visualizza il messaggio
    Aggiorno lo stato della mia situazione: dopo qualche giorno, il pulsante d'accensione si è nuovamente rotto. Credo che abbia enormi (giganteschi) problemi di gestione dell'umidità e che i relativi contatti si sporchino/rovinino mooolto facilmente. Ho contattato l'assistenza sito e social, mi hanno risposto entrambi che l'unico modo per risolvere il problema è (ovviamente) rimandare il telefono in assistenza.
    Adesso valuterò se inviarlo prima o dopo Natale, fatto sta che se il pulsante è soggetto a questi problemi, il vero problema ce l'ho io!

Ho notato che in entrambi i casi in cui ho avuto questo "danno", stavo tenendo il telefono in tasca, con adeguata protezione (una specie di calzino x smartphone), ma mi sembra inverosimile che una situazione del genere possa far fuori un pulsante
    cioè,il danno lo fai tu proteggendolo col calzino?azz progettato bene il telefono allora!sul mio g4 leverò la cover,non vorrei si incrinasse il vetro proteggendolo troppo!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    cioè,il danno lo fai tu proteggendolo col calzino?azz progettato bene il telefono allora!sul mio g4 leverò la cover,non vorrei si incrinasse il vetro proteggendolo troppo!
    Vorrei saperlo, ma non credo! Proverò per un po' a portarlo in giro senza, anche se davvero, sembra ridicolo solo a raccontarlo che con 2 protezioni (invece che 1) si abbiano risultati peggiorativI!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio