[LG G5]Problemi sensore impronte digitali/tasto accensione-spegnimento
Salve a tutti, da ieri pomeriggio non funziona più il riconoscimento delle impronte digitali e per poter spegnere/accendere il dispositivo devo fare molta più pressione di quanta ne abbia mai esercitata fin ora. Per finire è scomparso dalle impostazioni il menù contenente le impostazioni delle impronte digitali, come se il telefono non avesse mai avuto questa feature. È capitato a qualcun'altro? Sono disperato non so cosa fare. Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondere.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
lg g5 lettore impronte digitali
Quote:
Originariamente inviato da
Matrice
purtroppo da stamattina stesso problema pure per me.
Non mi riconosce quasi per nulla la pressione del tasto ....devo premere molto forte e il lettore di impronte è andato in titlt..
domani provo a portarlo in assistenza.
Ho fatto di tutto...soft e hard reset, cambiato fw..ma nulla purtroppo....
Sto impazzendo con l'assistenza dal 24 agosto sono al terzo invio. Prima aggiornamento software non lo provano nemmeno e lo restituiscono dopo 22 gg con lo stesso problema. Invio di nuovo, dopo 23 gg me lo restituiscono dopo aver sostituito la main. Lo provo in negozio senza neanche uscire e.......di nuovo il lettore non funziona. Terzo invio chiedo la sostituzione settimana prossima mi faranno sapere. In conclusione il mio lg g5 brandizzato TRE gode di una assistenza semplicemente scandalosa......