Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anch'io ho provato a seguire quel tutorial di YouTube e magicamente ora il gps funziona di nuovo!!!!
Speriamo regga qualche altro mese in attesa di prendere il V30!!
Grazie per la segnalazione che consente di risolvere il problema da soli in modo semplice e veloce senza ricorrere all'assistenza!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Segar
Ciao a tutti, anch'io ho provato a seguire quel tutorial di YouTube e magicamente ora il gps funziona di nuovo!!!!
Grazie per la segnalazione che consente di risolvere il problema da soli in modo semplice e veloce senza ricorrere all'assistenza!!! :D
Grazie anche a te per aver condiviso la soluzione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Segar
ah beh,sicuramente con tutti quei contatti ad appoggio con lamelle(ormai i competitor usano molle da secoli)andrà benissimo il v30 dopo qualche mese d'uso!nel frattempo fossi in te mi scaricherei il video del disassemblaggio v30roftlroftl
-
Quote:
librari
ah beh,sicuramente con tutti quei contatti ad appoggio con lamelle(ormai i competitor usano molle da secoli)andrà benissimo il v30 dopo qualche mese d'uso!nel frattempo fossi in te mi scaricherei il video del disassemblaggio v30roftlroftl
Almeno fallo prima commercializzare in Italia e dopo cominci... Ovviamente vestiti di nero con occhiali rigorosamente neri.
-
Quote:
librari
Già visto il teardown di JerryRigEverything, siamo pronti ad ogni evenienza :lol:
-
Vi assicuro che quel fix funziona temporaneamente e per mero caso.
Quelle 3 lamelle sono solo dei tasti volume. Tant'è che nel cercare di sollevarle sono riuscito a romperle tutte e 3 e ovviamente i tasti volume non vanno + e il gps va come prima..un po si e un po no.....per cui evitate pure che non c'entra nulla
-
Da quando ho effettuato quell'intervento il gps funziona, prima mai. Sarà un caso ma io ho risolto!
-
Si ci credo. Ma perchè aprendolo e alzando i contatti sicuramente hai spostato/toccato il vero problema. Ma ti assicuro che non sono quie 3 pin perchè io non ce li ho più e il gps si comporta esattamente come prima. A volte va, a volte no
-
Quote:
syndacate
Si ci credo. Ma perchè aprendolo e alzando i contatti sicuramente hai spostato/toccato il vero problema. Ma ti assicuro che non sono quie 3 pin perchè io non ce li ho più e il gps si comporta esattamente come prima. A volte va, a volte no
https://it.ifixit.com/Answers/View/3...ng+well+at+all
-
Quote:
Travis90
Ricorda di aggiungere sempre due righe di testo al link in modo da spiegare cosa sia senza andarselo a vedere. Inoltre serve per l'indicizzazione.