Ho provato un'altro caricatore e mi ha ricaricato nei tempi giusti, il caricatore che ho usato prima evidentemente fa la carica lenta o almeno penso sia così.
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
Ho provato un'altro caricatore e mi ha ricaricato nei tempi giusti, il caricatore che ho usato prima evidentemente fa la carica lenta o almeno penso sia così.
Ho già usato questo caricatore con un Samsung note 4 e ha sempre fatto il suo dovere, anche con il g6, oggi era la prima volta che ricaricava molto lento.
Io ho Iliad e non ho nessun problema rispetto a Vodafone prima.
Forse continua a cambiare modalità e ti consuma la batteria? Prova a settarlo fisso sul 2g (in certi momenti funziona pure meglio del 3g e 4g dato che iniziano ad essere saturi).
Io ho notato cmq che il drain di batteria è causato dalla rete mobile o wifi attivi. Se lavoro senza la connessione la batteria rimane alla stessa percentuale per svariati minuti!
Fatto un hard reset senza sim e microsd
Dopo 1.30 schermo 70%, però sono in wi-fi
Domani giornata di lavoro solo dati vedremo se risolto.
DEVICE : LG G6 H870DS Platinum
LG G2 D802 WHITE EU
Sony Z3 Copper (D6603)
HTC-HD2
Huawey Mate 10 Pro
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DEVICE : LG G6 H870DS Platinum
LG G2 D802 WHITE EU
Sony Z3 Copper (D6603)
HTC-HD2
Huawey Mate 10 Pro
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)