Originariamente inviato da
mike6483

librari
g2 era un'altro mondo e pure questo aveva i suoi grossi problemi(gps,ricezione e schermi scollati),poi hanno cominciato a cappellare alla grande,comunque non sto a elencare i problemi software e hardware di tutti i telefoni lg dopo il g2 o mi ci vorrebbe una notte intera,fate come volete io vi ho avvisato!!p.s. ne ho trovati a centinaia che mi hanno persino:offeso minacciato,ecc.quando li avvisavo di non prendere un lg,moltissimi di questi dopo aver avuto un calvario(g3,g4,g5)tra assistenza e prese in giro lg,mi hanno chiesto persino scusa!
Non ti preoccupare, apprezzo la tua opinione. Io stesso ho esagerato nel mio primo messaggio in questo thread...personalmente, avendo cmq un bel po' di tempo per provarlo prima di decidere se tenerlo o restituirlo, seguirò il consiglio di rosy13...

rosy13
Per me ha bisogno di qualche giorno di rodaggio. Ad esempio i primi giorni il mio si scaldava moltissimo, adesso quasi niente. Spero che anche la batteria con il tempo si ottimizza. È l unico neo di questo terminale, per me
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
a proposito, come valuti tu la fotocamera, rosy13?