CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda acquistarlo facendo un contratto con una compagnia telefonica...potrebbe essere un vantaggio per la spesa mensile quasi irrisoria...però la garanzia non so come sia nella realtà dei fatti (magari è come quella di Amazon, non lo so...non sono informato), ma soprattutto fra 2 anni si continuerebbe a pagare per un telefono ormai superato, magari sbavando davanti ad un nuovo modello (ipotesi).....dipende da quanto una persona è sicura di tenere il G6 senza desiderare altri smartphone perlomeno nei "primi" 30 mesi...
    La garanzia è la medesima di quella standard prevista dall'unione europea, quindi TIM si prende l'onere di prenderlo in assistenza o hai la possibilità di portarlo in autonomia in un centro assistenza, usufruendo di un intervento in garanzia (se possibile).
    L'unico "contro" se proprio vogliano vederlo, è il dover pagare lo smartphone per 30 mesi mantenendo la promozione scelta in principio attiva. Quindi non si potrà "approfittare" di una nuova promozione più vantaggiosa, né tantomeno cambiare operatore (tranne se per cambio di condizioni contrattuali).
    Prendendolo con operatore, nessuno ti obbliga a tenerlo 30 mesi, puoi anche venderlo o farci quel che ti pare, quindi cambiarlo, l'importante è finire di pagare le 30 rate.
    Di certo con TIM la differenza di prezzo sale a 140 euro, che non sono pochi.

Colgo l'occasione per dire che da Mediaworld costa 450 euro vlbrandizzato Vodafone, non so per quanto tempo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La garanzia è la medesima di quella standard prevista dall'unione europea, quindi TIM si prende l'onere di prenderlo in assistenza o hai la possibilità di portarlo in autonomia in un centro assistenza, usufruendo di un intervento in garanzia (se possibile).
    L'unico "contro" se proprio vogliano vederlo, è il dover pagare lo smartphone per 30 mesi mantenendo la promozione scelta in principio attiva. Quindi non si potrà "approfittare" di una nuova promozione più vantaggiosa, né tantomeno cambiare operatore (tranne se per cambio di condizioni contrattuali).
    Prendendolo con operatore, nessuno ti obbliga a tenerlo 30 mesi, puoi anche venderlo o farci quel che ti pare, quindi cambiarlo, l'importante è finire di pagare le 30 rate.
    Di certo con TIM la differenza di prezzo sale a 140 euro, che non sono pochi.

Colgo l'occasione per dire che da Mediaworld costa 450 euro vlbrandizzato Vodafone, non so per quanto tempo.

E quanto tempo si rimane senza telefono, mediamente?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    E quanto tempo si rimane senza telefono, mediamente?
    Il tempo solito per le riparazioni.

In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

sono potenzialmente interessato al nuovo modello LG V30, ma da ex-possessore di G2 e G3(quest'ultimo soffriva di reboot spontanei mai risolti ne ricreando da zero le partizioni e ri-flashando rom ne dall'assistenza LG)mi chiedo se i problemi relativi ai reboot spontanei persistono sui nuovi modelli LG, in particolare i top di gamma, o se si tratta di problemi che non si sono piu' presentati nei nuovi smartphone.
    Grazie in anticipo a chiunque sara' tanto gentile da rispondere con sincerita'.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il tempo solito per le riparazioni.

È quello il problema secondo me...

Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sono potenzialmente interessato al nuovo modello LG V30, ma da ex-possessore di G2 e G3(quest'ultimo soffriva di reboot spontanei mai risolti ne ricreando da zero le partizioni e ri-flashando rom ne dall'assistenza LG)mi chiedo se i problemi relativi ai reboot spontanei persistono sui nuovi modelli LG, in particolare i top di gamma, o se si tratta di problemi che non si sono piu' presentati nei nuovi smartphone.
    Grazie in anticipo a chiunque sara' tanto gentile da rispondere con sincerita'.
    Sarebbe corretto distinguere i modelli. Il G4 ha un evidente difetto di componenti e/o progetto e quindi prima o poi va in bootloop. Diciamo che ci sono molti casi documentati. V20 e G5 hanno avuto dei casi sporadici e G6 (per ora e mi auguro anche dopo) nessuno. Rivolgiti nella sezione del V30 per ulteriori chiarimenti al modello a cui sei interessato.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sarebbe corretto distinguere i modelli. Il G4 ha un evidente difetto di componenti e/o progetto e quindi prima o poi va in bootloop. Diciamo che ci sono molti casi documentati. V20 e G5 hanno avuto dei casi sporadici e G6 (per ora e mi auguro anche dopo) nessuno. Rivolgiti nella sezione del V30 per ulteriori chiarimenti al modello a cui sei interessato.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Grazie dm. Capirai che non posso cross-postare il medesimo messaggio in tutti i thread relativi a smartphone LG. Impossibile che un'eventuale sezione dedicata al V30 possa rispondere a qualcosa che ancora deve uscire sul mercato. Sostanzialmente, mi interessa sapere se quel problema si e' ancora presentato o se vi siano problemi di altro genere, di quelli non risolvibili neanche spedendo il telefono all'assistenza.
    Volevo prendere un S8+ o il Note 8, ma da quel che vedo anche il Note 8 sara' una sorta di tavoletta piu' stretta del mio S6 edge+, cosi come l'S8, e con caratteri microscopici, vista l'alta risoluzione rispetto al S6 edge+. In ogni caso, per me son troppo stretti.
    Chiedo prima ai possessori di telefoni LG giusto per tutelarmi un pochino

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per caso vi va in crash l'applicazione ragazzi?Perche a molti utenti ho sentito che dopo 2/3 foto va in crash e si chiude senza salvare le foto.Sembra comunque che sia già stat rilasciata una seconda versione dell'app. Comunque è da settimane che sto valutando per il mio prossimo smartphone e questo G6 mi piace molto per display, ergonomicità, design, e una buona reattività ma quello che mi frena è la qualità della fotocamera. Secondo voi, ora anche a fronte di questa app della g-cam, conviene spendere 400 € per G6 garanzia Europa? Perché se dovessi scegliere acquisterei un Google pixel da cinque pollici però dovrei importarlo anche da siti non troppo affidabili e spenderei 150 euro in più.Mentre U11 è davvero reattivo e fa foto superiori a G6 indubbiamente ma è brutto e troppo scomodo da usare.S8 bel display ma è Samsung quindi già lo escludo.

Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

No, nessun crash.
    Ribadisco che secondo me è sbagliato scegliere un telefono solo per la fotocamera (in questo caso qualche commento sopra ho già detto su quale cadere)
    A mio Modesto parere il g6 è un ottima scelta, e lo riprenderei ad occhi chiusi, imho!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tambugt Visualizza il messaggio
    No, nessun crash.
    Ribadisco che secondo me è sbagliato scegliere un telefono solo per la fotocamera (in questo caso qualche commento sopra ho già detto su quale cadere)
    A mio Modesto parere il g6 è un ottima scelta, e lo riprenderei ad occhi chiusi, imho!

Sceglierlo solo per la fotocamera indubbiamente no ma al reparto fotografico do moltissima importanza,insieme alla fluidità e comodità nell'utilizzo.Il resto viene dopo.In questo G6 cos'è che ti dà tanta soddisfazione?

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio