CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    https://www.dropbox.com/preview/2017...4207_HDR~2.jpg

    Come promesso

    Comunque nel documento che hai linkato non mi sembra di vedere l'offerta "Smartphone 10 euro", partono da 15€ se non sbaglio..
    Ultima modifica di thewhiterabbit; 24-07-17 alle 22:34
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Comunque nel documento che hai linkato non mi sembra di vedere l'offerta "Smartphone 10 euro", partono da 15€ se non sbaglio..
    Credo sia la RT527 anticipo 49€ rate da 10€ per 30 mesi = 349€

  4. #123
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluefish Visualizza il messaggio
    Credo sia la RT527 anticipo 49€ rate da 10€ per 30 mesi = 349€
    Quella lì però è la tabella 2, che fa riferimento alla risoluzione da parte di Tim per inadempimento del cliente moroso, non è per il recesso. Quella del recesso cliente dovrebbe essere la tabella 3 (in cui non riesco a trovare nuovamente l'offerta) citata nell'articolo 5, di cui il contratto che ho sottoscritto sostituisce le cifre in quelle che vedi.


    Comunque la sostanza è che la promozione che ho sottoscritto comunque ha la penale che dicevo. 10€ primo periodo, 6,67€ secondo periodo, 3,33€ terzo periodo. Poi se qualcuno fosse interessato, meglio chiedere e leggere prima di firmare.
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

  5. #124
    Androidiano L'avatar di fabiatuning


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bluefish Visualizza il messaggio
    Credo sia la RT527 anticipo 49€ rate da 10€ per 30 mesi = 349€
    Quella lì però è la tabella 2, che fa riferimento alla risoluzione da parte di Tim per inadempimento del cliente moroso, non è per il recesso. Quella del recesso cliente dovrebbe essere la tabella 3 (in cui non riesco a trovare nuovamente l'offerta) citata nell'articolo 5, di cui il contratto che ho sottoscritto sostituisce le cifre in quelle che vedi.


    Comunque la sostanza è che la promozione che ho sottoscritto comunque ha la penale che dicevo. 10€ primo periodo, 6,67€ secondo periodo, 3,33€ terzo periodo. Poi se qualcuno fosse interessato, meglio chiedere e leggere prima di firmare.
    Confermo, anche il 119 e il negozio mi hanno confermato le penali di 10€ nei primi 10 mesi e poi a scendere. L'unico problema rimane la disponibilità dei telefoni. Ordinato venerdì scorso ed a oggi ancora non sono arrivati. Attendiamo.....

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma acquistarlo da amazon, anche se non è spedito da esso ma da un rivenditore, è sicuro o potrei capitare in situazioni incresciose?

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiatuning Visualizza il messaggio
    Confermo, anche il 119 e il negozio mi hanno confermato le penali di 10€ nei primi 10 mesi e poi a scendere. L'unico problema rimane la disponibilità dei telefoni. Ordinato venerdì scorso ed a oggi ancora non sono arrivati. Attendiamo.....

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Per non avere problemi e poterlo restituire facilmente in futuro in caso di problemi deve essere venduto e spedito da Amazon.. Solo se ci sono queste due specifiche il prodotto è ufficiale Amazon e, originale..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Diabolikit per il post:

    librari (31-07-17)

  9. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Per non avere problemi e poterlo restituire facilmente in futuro in caso di problemi deve essere venduto e spedito da Amazon.. Solo se ci sono queste due specifiche il prodotto è ufficiale Amazon e, originale..

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Invece, tigershop come è?

  10. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    attualmente l'offerta di tim, per acquistarlo con garanzia ufficiale, è la migliore? in totale dovrebbe essere sui 349.
    Conoscete offerte migliori?

  11. #129
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Interessante l'offerta di LG che regalava 100€ per gli acquisti entro il 31 Luglio, peccato solo per il consecutivo rialzo del prezzo di 80 euro.
    Lo dimostra il fatto che adesso è risceso a 437€ nuovo su Amazon.

    Attualmente la promozione TIM e la migliore e dubito fortemente che in tempi brevi lo vedremo a cifre inferiori.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio

    Attualmente la promozione TIM e la migliore e dubito fortemente che in tempi brevi lo vedremo a cifre inferiori.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    ma sarebbe possibile acquistare il telefono con promozione tim se si ha una sim sciolta? cioè a consumo, sia internet che voce.
    lo prenderei con una vecchia sim. non avrei intenzione di cambiare operatore.
    secondo voi è fattibile?
    grazie

Pagina 13 di 37 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy