Io ho comprato un paio di settimane fa su ebay a 393€ la versione da 32GB (LG-H870). C'erano anche siti che per lo stesso dispositivo arrivavano a 380€ circa ma non mi sembravano il top dell'affidabilità.
DreamReaper (22-10-17),rokka89 (22-10-17)
Salve, vorrei acquistare questo telefono ma ho bisogno di qualche possessore di 4-5-6 mesi che mi testimoni l'autonomia e le ore di schermo che riesce a fare col suo G6, vi ringrazio anticipatamente![]()
Ragazzi è in offerta su amazon a 410 euro, poi mi informo è leggo che solo la versione Koreana al doc audio, vorrei delle lucidazioni come distinguerli se uso prevalentemente cuffie bluetooth noto la differenza, e poi consigliatemi un sito affidabile dove acquistarlo è un best buy sui 400 euro
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tu che versione hai e dove lhai acquistato? io sono pro Android stock ma lg ha un ottimo software sulla fotocamera e parlano bene del audio accetto il compromesso visto che uso lo smartphone precedentemente per ascoltare musica e vorrei scattare foto non mi interessa giocarci ho la ps4 ecc
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (25-10-17)
Davvero grazie per la lucidazioni dove l'avete acquistato voi?
Ultima modifica di AndroSolo; 25-10-17 alle 14:15
DreamReaper (25-10-17)