CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 361
Discussione:

[INFO PRE ACQUISTO][Lg G6] Dove chiedere info in funzione di un possibile acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorecore Visualizza il messaggio
    Io faccio un uso più intenso: WhatsApp e Instagram a gogo, facebook in modo parco, connessione dati o wifi equamente distribuiti, molto spotify e qualche video; hai utilizzato i vari accorgimenti per aumentare la durata batteria? (es. tema nero, sfondo nero, pochissime app che mandano notifiche, disattivazione bloatware etc...)
    Uso il tema nero per abitudine, con lg non serve (non è un amoled).
    Nessun risparmio energetico (su s7 invece posizione media) sono disattivate le app che non uso come Google play film, music, lg health, evernote, foglio, documenti, presentazioni. (anche su s7 con le dovute differenze office per es.).
    In ogni caso è ovvio che dipende dall'uso, ma trovo comunque g6 più parco di s7, figurati di s6, ci sono anche 300 mh di batteria in più (come tra s6 e s7).
    In conclusione non è certo un campione ma neanche un divoratore di batteria.



    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroSolo per il post:

    lorecore (30-10-17)

  3.  
  4. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere 3300 a 2550 mAh, quindi una bella differenza tra s6 e g6, solo che le recensioni online mi hanno mandato nel pallone più totale visto che definiscono il g6 come il peggior top di gamma in autonomia, con difficoltà ad arrivare a sera. Quanti cicli hai fatto più o meno? E con il caricatore in dotazione?

  5. #273
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorecore Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere 3300 a 2550 mAh, quindi una bella differenza tra s6 e g6, solo che le recensioni online mi hanno mandato nel pallone più totale visto che definiscono il g6 come il peggior top di gamma in autonomia, con difficoltà ad arrivare a sera. Quanti cicli hai fatto più o meno? E con il caricatore in dotazione?
    Io ne ho viste anche alcune in cui parlano di ottima autonomia, come anche pareri contrastanti sulla fotocamera.
    Sinceramente non mi affido molto a questi commenti, ma preferisco farmi un parere usando un device.
    Tieni presente che l'ho dal 18 ottobre, tranne i primi 3 gg che ho usato il caricabatteria originale e spento il g6 la notte, è dal 21 che lo carico la notte dalle 2 alle 8 lentamente, solo perché non lo spengo mai, ho aggiornato una volta anche via ota. Non ho rilevato per ora alcun problema, spesso invece ne ho avuti con samsung (li ho avuti tutti da s a s7) tanto da preferire sempre un aggiornamento con odin. Certo avrà anche lui i suoi difetti, ma attualmente ed anche in funzione del prezzo pagato non posso lamentarmi.
    Ovviamente se s7 mi avesse dato un po più di autonomia (magari come mi5), non l'avrei appeso al chiodo.


    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  6. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gente, io volevo comprare un g6 dato il calo di prezzo, e l'ho trovato a 350€ qui
    Lg G6 BLUE OPERATORE (GARANZIA ITALIA) - Phone Strike Shop
    Il problema è che non sonqunto sia affidabile il sito, è l'opzione 'prezzo più basso' sulla scheda tecnica hd blog,quindi magari affidabile lo è, ma diffido. Qualcuno ha consigli? O magari esperienze con quel sito?

    Oppure qui
    lg h870 g6 ip68 astro Nero italia
    Qualcuno ha consigli?
    Ultima modifica di gianpassa; 03-11-17 alle 17:50 - Motivo: Uniti post consecutivi

  7. #275
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vettodavide Visualizza il messaggio
    Oppure qui
    lg h870 g6 ip68 astro Nero italia
    Qualcuno ha consigli?
    Ciao entrambi si può pagare con paypal? Interessa anche a me sapere se sn disponibili

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  8. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Ciao entrambi si può pagare con paypal? Interessa anche a me sapere se sn disponibili

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ho controllato il primo link e accetta il pagamento paypal, quindi dovrebbe essere sicuro (o per lo meno sei tutelato visto che puoi chiedere il rimborso se non dovesse arrivarti il telefono).

  9. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    Ho controllato il primo link e accetta il pagamento paypal, quindi dovrebbe essere sicuro (o per lo meno sei tutelato visto che puoi chiedere il rimborso se non dovesse arrivarti il telefono).
    Graziee buono a sapersii

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  10. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno possiede altre versioni di LG g6? Tipo coreana o usa?

  11. #279
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sogez Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno possiede altre versioni di LG g6? Tipo coreana o usa?
    Personalmente le sconsiglio entrambe. Presentano alcune incompatibilità con le nostre reti cellulari. Quelle asiatiche invece no.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo che allora, a meno che g6 non scenda drasticamente di prezzo con questo black friday, non ne vale proprio la pena per questo modello europeo. è un peccato perchè è un 18:9 fantastico esteticamente e in più ha la cam grandangolare, lo avrei sicuramente acquistato al posto di s8 con la ricarica wireless e la doppia sim.

Pagina 28 di 37 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy