CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[RICEZIONE/CHIAMATE][LG G6]Consigli e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeneboRrR Visualizza il messaggio
    Quindi è sicuramente un problema legato al cellulare, no? Dato che hai pure provato a cambiare sim, e vodafone sta quasi sempre ad almeno 3 tacche.. Che nervoso però! Ma essendo il cellulare ancora in garanzia, è possibile farselo cambiare? C'è un modo per provare la cosa?
    Grazie mille cmq per la risposta!
    lo stesso problema che aveva il g4,non risolvi cambiando mille rom,non risolvi,con reset,non risolvi in assistenza!risolvi cambiando marca di cell.il problema è che non sai quante telefonate perdi e qualcuno nemmeno se ne accorge,te ne accorgi se ricevendo molte telefonate(tipo me) su un tot di chiamanti qualcuno ti segnala la cosa.ah,a me lo faceva sia con vodafone che con wind.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    frank92samsung (29-10-17),ZeneboRrR (29-10-17)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tutto molto interessante.. W lg insomma
    Quasi quasi mi conviene vendere subito il cell che credo abbia cmq ancora un buon valore.. Se perdo tempo con l'assistenza magari mi ritrovo tra 6 mesi ancora al punto di partenza e il cellulare nel frattempo perde sempre più valore

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeneboRrR Visualizza il messaggio
    Tutto molto interessante.. W lg insomma
    Quasi quasi mi conviene vendere subito il cell che credo abbia cmq ancora un buon valore.. Se perdo tempo con l'assistenza magari mi ritrovo tra 6 mesi ancora al punto di partenza e il cellulare nel frattempo perde sempre più valore
    Per il momento tienilo in 3g, è l'unica soluzione che ho trovato per ora. Visto che sono cocciuto chiamerò la vodafone per sapere se ne sanno qualcosa

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GiulioSon per il post:

    ZeneboRrR (29-10-17)

  7. #34
    Androidiano L'avatar di Dreds


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Dreds Visualizza il messaggio
    Succede anche a me, avete risolto con l'assistenza?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

    Qualcuno ha provato anche a flashare di nuovo il firmware originale per caso? Perché io ho contattato il servizio clienti lg e il loro consiglio è quello di reinstallare la rom stock originale e la relativa baseband...
    Io non so come si fa e non riesco a trovare una guida

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    La cosa si può fare ufficialmente con le istruzioni sul sito lg (LG Support Tool).

    Da qualche parte ci dovrebbe essere l'opzione tipo "ripristina errore di aggiornamento".

    In alternativa c'è anche l'app UP che prevede l'installazione del firmware.
    Ok grazie, ho seguito alla lettera quello che mi hanno detto, flash e ripristino del telefono due volte....
    Vediamo se si risolve...

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cmq giusto per cronaca, stamattina la mia ragazza ha provato a chiamarmi ben 4 volte quando il mio cellulare era senza linea dati e a casa mia vodafone prende fisso a 3/4 tacche, ovviamente io non ho ricevuto nessuna chiamata....
    Forse è meglio se cmq in assistenza un giretto lo faccio, perché posso capire se non ricevo chiamate quando ho il 4g acceso, ma così davvero è uno strazio.. E non ho nemmeno un cellulare provvisorio da tenere momentaneamente u.u

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZeneboRrR Visualizza il messaggio
    Cmq giusto per cronaca, stamattina la mia ragazza ha provato a chiamarmi ben 4 volte quando il mio cellulare era senza linea dati e a casa mia vodafone prende fisso a 3/4 tacche, ovviamente io non ho ricevuto nessuna chiamata....
    Forse è meglio se cmq in assistenza un giretto lo faccio, perché posso capire se non ricevo chiamate quando ho il 4g acceso, ma così davvero è uno strazio.. E non ho nemmeno un cellulare provvisorio da tenere momentaneamente u.u
    tempo perso,sia in assistenza lg(fanno solo un reset del cell e te lo riconsegnano,tempo perso per una cosa che puoi fare pure tu)assistenza vodafone lascia perdere,fanno fare il lavoro(call center)a chi sa appena accendere un cell!!!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eh lo so, però per dire fino a qualche mese non ho mai avuto problemi in ricezione di chiamata.. Se lo mando in assistenza e risolvono almeno temporaneamente il problema, io posso pure venderlo sto cellulare ora come ora se lo vendo, poi mi vengono a cercare a casa se gli rifilo un pacco xD
    Cmq sono andato oggi, mi hanno detto di portarglielo sabato che lunedì prox me lo spediscono e per 2 settimane starò senza cellulare.. Appena mi torna lo lascio cosi com'è e lo vendo direttamente.. Qualcuno ha idea di quanto si riesca a vendere un g6 con 5 mesi di vita? (Lo acquistai a 569 a fine aprile)

  11. #38
    Androidiano L'avatar di Dreds


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo il procedimento suggerito dall'assistenza lg sembra funzionare tutto... Non voglio urlare però, visto che sono passati 2 giorni.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreds Visualizza il messaggio
    Dopo il procedimento suggerito dall'assistenza lg sembra funzionare tutto... Non voglio urlare però, visto che sono passati 2 giorni.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    sentiamo sto suggerimento assistenza lg va.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. #40
    Androidiano L'avatar di Dreds


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Dreds Visualizza il messaggio
    Dopo il procedimento suggerito dall'assistenza lg sembra funzionare tutto... Non voglio urlare però, visto che sono passati 2 giorni.

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    sentiamo sto suggerimento assistenza lg va.
    L'ho scritto nel post precedente...

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy