CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[RICEZIONE/CHIAMATE][LG G6]Consigli e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreds Visualizza il messaggio
    L'ho scritto nel post precedente...

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    ah,ok,non serve a nulla e già sai che se nessuno te lo dice per te il cell va bene,devi ricevere molte telefonate al giorno e sperare che chi non riesce a contattarti(anche se sente il tuo cell libero) te lo dica!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Dreds


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Dreds Visualizza il messaggio
    L'ho scritto nel post precedente...

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    ah,ok,non serve a nulla e già sai che se nessuno te lo dice per te il cell va bene,devi ricevere molte telefonate al giorno e sperare che chi non riesce a contattarti(anche se sente il tuo cell libero) te lo dica!
    Io non so se ha funzionato ,però per ora non si è lamentato nessuno e le telefonate mi arrivano.
    Mia moglie e i miei parenti in primis me l'avrebbero fatto notare nel caso.
    Quando mi chiamavano non sentivano il cell libero ma la voce dell'operatore che diceva che ero irraggiungibile...
    Tu hai provato a rifare il flash e il ripristino per due volte?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreds Visualizza il messaggio
    Io non so se ha funzionato ,però per ora non si è lamentato nessuno e le telefonate mi arrivano.
    Mia moglie e i miei parenti in primis me l'avrebbero fatto notare nel caso.
    Quando mi chiamavano non sentivano il cell libero ma la voce dell'operatore che diceva che ero irraggiungibile...
    Tu hai provato a rifare il flash e il ripristino per due volte?

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    aaaaspetta,a me quando mi chiamavano loro sentivano che squillava il mio(classico tuu tuuu di chiamata)a me non suonava e nemmeno trovavo chiamate perse!il tuo caso è diverso,di solito il difetto(che ha anche g5 e g6)si manifesta nel mio modo,infatti si (edit mod)....... con me dicendomi:ti ho fatto sqillare il cell cento volte e non rispondevi mai!
    Ultima modifica di gianpassa; 02-11-17 alle 05:59
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Dreds


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    aaaaspetta,a me quando mi chiamavano loro sentivano che squillava il mio(classico tuu tuuu di chiamata)a me non suonava e nemmeno trovavo chiamate perse!il tuo caso è diverso,di solito il difetto(che ha anche g5 e g6)si manifesta nel mio modo,infatti si (edit mod)....... con me dicendomi:ti ho fatto sqillare il cell cento volte e non rispondevi mai!
    Ah ok allora è un caso diverso dal mio....

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 02-11-17 alle 06:00

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento non riesco ad assegnare una suoneria personalizzata ai singoli contatti ...mi serve per quando mi chiama mia moglie ;-)

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo l'ultimo aggiornamento non riesco ad assegnare una suoneria personalizzata ai singoli contatti ...mi serve per quando mi chiama mia moglie ;-)
    Rubrica, premi sul contatto che ti interessa, nella barra in alto premi la matita (modifica contatto), altro, suonerie (per le chiamate) e suono di notifica (per gli SMS). Ora che hai anche queste voci le modifichi come vuoi.

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    premi la matita (modifica contatto), altro, ...fino a qui tutto bene ma poi il campo suonerie non c'è i.

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Da qualche settimana ho un problema con il mio LG G6 (che possiedo da circa un anno), ovvero non riesco quasi mai a ricevere le chiamate, chi tenta di chiamarmi non sente nemmeno il classico "tuu tuu", ma totale silenzio finché non cade la chiamata, mentre a me non arriva nessuna notifica, né durante il tentativo di chiamata né dopo. Quando sono io a chiamare qualcuno, a volte la chiamata cade subito (anche se ho linea), altre volte invece devo attendere un decina di secondi abbondanti prima di sentire finalmente il segnale di chiamata libera. Tutto questo accade in zone in cui ho un'ottima ricezione, o almeno così mi segnalano le tacchette. Inizialmente pensavo fosse un problema della sim vodafone, ma é un problema recente, non ho mai avuto questi problemi in passato... E leggendo i messaggi precedenti di questo thread mi sembra di aver capito che potrebbe essere un problema del telefono stesso Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed é riuscito a risolvere...? Grazie in anticipo!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy