CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 155 su 155
Discussione:

[LG G7][Aggiornamnti ufficiali]Discussione sul rilascio degli aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di nexusjob

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimpos Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    qualcuno ha installato l'ultimo firmware G710EM30h_00_OPEN_EU_OP_0927.kdz
    Vorrei provare per vedere se scompare il messaggio di errore all'accensione.
    Il messaggio di errore continua ad apparire anche dopo l'aggiornamento ma proprio come accadeva prima, questo non pregiudica in alcun modo il funzionamento del telefono.

2. Il seguente Utente ha ringraziato nexusjob per il post:

Pimpos (20-12-21)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto, chiedo scusa se la domanda fosse già stata posta. Ho 58 anni e faccio fosse comuni di neuroni quotidianamente e ho situazioni con genitori anziani che mi assorbono completamente e mi sottraggono sonno e lucidità per poter rinverdire i bei tempi dello 'smanettone' da pc e tecnologia. Domanda: dopo l'ultimo aggiornamento mesi or sono, quando effettuavo lo screenshots (ne faccio uso massiccio), mi ritovai quella novità di menù e funzionalità che m'impediva di visualizzare immediatamente il thumb dell'immagine con le tre funzioni 'condividi-elimina-modifica'. Poi sparì, non so perchè. Ora me lo ritrovo tra le pelotas...la dicitura è "cerca nello screnshots...poi fa vedere altre cose come la directory ecc...". Come faccio ad eliminarlo? Grazie anticipatamente a chi saprà indicarmi la procedura.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Salve a tutti vorrei sbrandizzare un lg g7 thinq con firmware italiano itc, (è quello no brand, giusto?) l'ho trovato sulla pagina dei firmware lg.

- Da quanto ho capito, visto che il mio smartphone è brandizzato tim, in caso di eventuali aggiornamenti questi non funrionerebbero più e si dovrebbero fare manualmente, me lo potete
    confermare?
    - Diversamente se fosse possibile sbrandizzare il telefono continuando a ricevere eventuali aggiornamenti, anche solo patch sicurezza, allora andrebbe bene.
    - Se metto un firmware originale ma no brand il telefono segnala qualche errore?
    - E se nel caso, rimettendo il firmware originale brandizzato torna tutto alla normalità o eventuali errori rimangono?

grazie a tutti per il vostro aiuto.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vorrei sbrandizzare un lg g7 thinq con firmware italiano itc, (è quello no brand, giusto?) l'ho trovato sulla pagina dei firmware lg.

- Da quanto ho capito, visto che il mio smartphone è brandizzato tim, in caso di eventuali aggiornamenti questi non funrionerebbero più e si dovrebbero fare manualmente, me lo potete
    confermare?
    - Diversamente se fosse possibile sbrandizzare il telefono continuando a ricevere eventuali aggiornamenti, anche solo patch sicurezza, allora andrebbe bene.
    - Se metto un firmware originale ma no brand il telefono segnala qualche errore?
    - E se nel caso, rimettendo il firmware originale brandizzato torna tutto alla normalità o eventuali errori rimangono?

grazie a tutti per il vostro aiuto.
    E per quale motivo vorresti un firmware no brand, che vantaggi ti aspetti ?

Gli svantaggi li conosci: aggiornamenti che probabilmente non arriveranno più e rischio nell'operazione di flash.

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    E per quale motivo vorresti un firmware no brand, che vantaggi ti aspetti ?

Gli svantaggi li conosci: aggiornamenti che probabilmente non arriveranno più e rischio nell'operazione di flash.

inviato dall'OPPOsto
    Oltretutto Lg offre un firmware abbastanza pulito, non vedo motivi di metterci le mani. Anche l'hardware dello smartphone, sebbene non recentissimo è ancora più che discreto. Queste cose si facevano anni fa, con smartphone che avevano poca memoria.
    Non so se l'utente sopra ne sia a conoscenza, ma Lg ha chiuso i battenti della sezione smartphone da un paio di anni, non so se potrebbe riparare da loro in caso di danni.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Permessi di invio