scusate la mia ignoranza in materia, vorrei sapere se è possibile usare il mio lg v900 come cell, e eventuali programmi da installare. vi ringrazio anticipatamente.
scusate la mia ignoranza in materia, vorrei sapere se è possibile usare il mio lg v900 come cell, e eventuali programmi da installare. vi ringrazio anticipatamente.
Hai sbagliato Sezione ...
si' l'ho controllati i contatti e la sim funziona su altri cell..penso che la causa di tutto sia stato l'aggiornamento sw ufficiale della Lg
dopo quell'aggiornamento ha perso imei e numero seriale del cell..
comunque per togliermi dubbi se il cell era rubato ho chiamato la vodafone(visto ke era brand vodafone) e ho chiesto se era nella black list e se mi avevano bloccato l'imei e loro mi hanno detto che il telefono non è bloccato, nè rubato
quindi ora come faccio a rimettergli il suo imei e numero seriale??
Ok, mi pare di aver letto che sia un bug del fw di froyo. Prova a vedere sul forum X D A. Dovrebbe esserci qualcosa...:-)
in ke senso un bug di froyo??spiegati meglio![]()
Non so sul forum mi pareva ci fosse scritto qualcosa del genere prova a consultarlo c'è un post che parla di come fare recover dell'imei.![]()
Su tutti i telefoni Android ripristinare l'imei è cosa da niente ma de si ha un backup della cartella efs fatto in precedenza perché i quella cartella sono contenute un sacco di informazioni tra le quali il codice imei appunto senza di quella non si può far nulla a meno che ci sia qualche procedura per cambiare del tutto imei ma quella è una pratica illegale che ricordo era fattibile sul mio vecchio s2 per lg 3d non saprei ma se ci fosse qualcosa che si può fare su xda la troverai tranquillamente
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
dyd ho letto il post di come fare recover dell'imei,ma come dice cranio84 c'è del backup della cartella efs che non ho..
cmq non sono uno smanettone e per quel che ho capito senza la cartella efs non è una cosa cosi' facile..non esiste qualche guida in italiano su come fare??o qualcuno che mi puoi aiutare nell'intento??
ps:questa guida di xda??un parere?? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1734330
Ultima modifica di sottofondo; 14-07-12 alle 02:08
qualcuno di voi sa se è possibile scambiare lo smartphone preso inizialmente con il piano tariffario TRE TOP 400 con altro smartphone visto che quello preso, LG3D, non ha rispettato e non rispetterà gli aggiornamenti di Android quindi addossando tutte le colpe a LG?
C'è praticamente un modo di sbarazzarsi di questo copri tazza?![]()