CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 138
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ankio stesso problema, ho notato che dal giorno in cui non legge piu le sim il telefono si blocca per 2 secondi ogni 10 secondi circa e la CPU passa dal 10 all 80%.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti sapete dirmi il xche il mio lg optimu 3d dopo avr rottato la v21e istallato la ACURA V21D ora non prende + il segnale del tell come se la sim non ci fosse hò notato una cosa in fase di istallazione della rom c'è stato un repentino improvviso riscaldamento,adesso x esempio ci impiega una vita a caricarsi speriamo di non averlo cotto x il resto funge tutto ma il segnale nada.
    Sapete darmi una spiegazione e un consiglio. ps oltre alla acura hò provato pure la thiaiZ O3D GBV2.7.1

DyD
    DyD non è in linea
    Androidiano L'avatar di DyD

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se hai la 21e non puoi mettere una rom basata sulla 21d. I baseband sono diversi. Installa una rom basata sulla 21e

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastersix Visualizza il messaggio
    salve a tutti sapete dirmi il xche il mio lg optimu 3d dopo avr rottato la v21e istallato la ACURA V21D ora non prende + il segnale del tell come se la sim non ci fosse hò notato una cosa in fase di istallazione della rom c'è stato un repentino improvviso riscaldamento,adesso x esempio ci impiega una vita a caricarsi speriamo di non averlo cotto x il resto funge tutto ma il segnale nada.
    Sapete darmi una spiegazione e un consiglio. ps oltre alla acura hò provato pure la thiaiZ O3D GBV2.7.1
    La 21E ha una baseband diversa e quindi se installi un altra rom con basseband diversa perdi il segnale quindi installa una rom basata sulla 21E ad esempio questa: [ROM] DNA_GB 3.3.3 V21E base with tweaks for performance [/5/5/2012] - xda-developers
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti.... il mio lg mi sta facendo impazzire!!!! Da ieri la rete 3g e company è passata dalla classica colorazione verde a bianca...
    insomma non mi si connette più ad internet se non in modalità wifi...
    però sms e chiamate le faccio tranquillamente...
    ho fatto il ripristino....riconfigurto le impostazioni di internet ma nulla...
    ho sempre navigato con il mio pacchetto mobile internet...non ho superato la soglia e credito c'e!!!
    Chi mi può aiutare????? Se non sono a casa è un problema x me!!!!
    GRAZIEEEEE

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, se ti riferisci azlle tacche di ricezione del segnale, tieni presente che se sono verdi c'è in corso una sincronizzazione con i server di Google, altrimenti sono bianche quando c'è rete... Se non riesci ad usare la connettività, hai provato a chiamare il tuo operatore? Magari è un'anomalia temporanea

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

ho comprato in internet un lg 3d a metà prezzo(250 ma senza scontrino e quindi non so da dove arriva e non so se nemmeno se posso mandarlo all'assistenza) e dopo sei mesi ho spento e riacceso il cell e da quel momento ha smesso di vedermi la sim..sui forum mi hanno consigliato di fare l'aggiornamento sul sito della lg..l'ho fatto e all'accensione(dopo un reset/privacy consigliato) non mi riconosceva ugualmente la sim e ogni volta che provo ad andare sulla cornetta per accedere alle funzioni telefono mi dice "interruzione imprevista del processo android.process.acore. riprova"..
    ho anche letto che bisogna flashare la baseband(cosa che non so fare),allora ho portato il cell in un negozio dove li riparano e mi ha detto che non hanno potuto fare niente perchè mancano nel cell il numero di serie e imei nel software del cell..
    ora mi chiedo:
    il cell è rubato e quindi hanno tolto il nr di serie e imei o è stato perso nell'aggiornamento sw della lg?
    e se cambio la rom dite che i problemi sim si risolveranno??
    cosa devo fare per sistemarlo?non ho soldi per comprarne un altro
    VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Ivan

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

dimenticavo:

-versione di android
    2.3.5
    -versione banda di base
    L6260_MODEM_SIC_01.1042.00
    -versione kernel
    2.6.35.7
    -numero build
    GRJ90
    -versione sw
    LGP920-V20c-FEB-23-2012

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

appena installata senza problemi la rom acurateam v7.1 21A+B ma la sim ancora non si vede

mi raccomando non uccidetevi nell'aiutarmi

ps:un grazie a stefano oggero

DyD
    DyD non è in linea
    Androidiano L'avatar di DyD

Smartphone
    LG Optimus 3D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda stupida, hai provato a controllare i contatti della SIM? magari sono sporchi o un po' "molli" vedi di essere sciuro che facciano bene contatto.
    Ovviamente avrai già provato la SIM su un altro telefono....

Pagina 9 di 14 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio