MA SE HA detto che non gli si accende più come fa a entrare in cwm e fare i wipe?![]()
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
non posso caricare niente perche non si accende...cmq ora l ho portato in assistenza spero che non si accorgano dell acura![]()
no non si accende nemmeno in modalita ricarica
morto
Ciao anche sè si accorgono dell'acura non hai nolla da temere perchè non cambia assolutamente niente a fini della garanzia.
Ciao a tutti.
Ieri ho fatto : Privacy>reset imp. fabbrica poichè il telefono andava un po' maluccio, rallentava e comunque volevo liberarlo un po'.
Purtroppo al riavvio il tel. non ha piu' funzionato, la home non c'e' piu' e' tutto nero, si vede solo la parte alta con la batteria , la rete e l'ora. se mi chiamano posso rispondere e parlare ma io non posso telefonare. se premo il tasto 3d mi si apre il mi si apre il menu 3d. tutto qua il resto non lo posso piu' fare.
cos'e' successo?
si puo' rimediare?
grazie a tutti
ciao
Ciao, fai un hard reset a telefono spento tenendo premuti i tasti Home e Volume giù. Se non risolvi, l'unica è portarlo in assistenza: link.
c'é poco da essere tranquilli, oggi tre febbraio ho ancora ka versione 2.2.2 e il terminale ogni tanto si rivvia da solo, ho provato a mandare una mail al servizio assistenza lg, vediamo che mi risponde...
domanda per Lg:
ma perchè fate così pena?
optimus 3d? mai nome fu così sbagliato.
purtroppo sono un sfortunato possessore dello smartphone top di gamma di Lg.
uno scherzo da 599€.
si uno scherzo della natura.
chiedo a dicembre ad Lg: ma quando la release di ginger per i brand tim (il mio)?
risposta: al massimo per la fine di gennaio, sai ci sono le feste di natale di mezzo!
oggi 3 febbraio ancora niente ovviamente.
solo promesse a vuoto. ritardi assurdi e nel complesso un telefono che è uno schifo.
con il wifi attivo si riavvia da solo 1-2 volte al giorno almeno.
se attivi e disattivi il wifi (4-5 volte) il wifi si blocca "in spegnimento" e l'unica cosa da fare è riavviare il telefono.
almeno 1-2 volte al giorno sono costretto a riavviarlo (togliendo la batteria) xchè si impalla e non funziona niente.
lentissimo se paragonato con la concorrenza (ho provato con un galaxy s2 e su identiche app il l'S2 è più veloce di almeno 5-6 SECONDI e non decimi).
posso capire se avevo la memoria piena, 200 e più app pesanti e quant'altro.
ma con un 60ina di app leggerrissime e la memoria quasi totalmente libera un dual core da 599€ che fa così pena, o è un cesso o è un cesso.
ed oltre al danno la beffa: io ancora con froyo per l'incapacità di lg, e tra un mese i concorrenti diretti (tipo galaxy s2) si beccano ICS.
che schifo.
ah, altro problema, ogni tanto non ricarica più, e per farlo caricare devo prima collegarlo al pc e poi alla presa di corrente (sembra che l'uscita usb si disattiva da sola e si riattiva solo collegandola al pc).
LG VERGOGNATI!
e non te ne uscire con la solita risposta: "prova a fare il ripristino" perchè l'ho fatto e rifatto ma i problemi non spariscono con un ripristino.
se la base fa schifo non esiste un ripristino che tenga.
come avere una ferrari con un motore di una 500 del '78.
Mai più.
consiglio a tutti di non fare il mio errore, non comprate mai Lg perchè c'è di meglio, di molto meglio (praticamente rimpiango il vecchio startac, che almeno funzionava sempre).