CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 236
Discussione:

Blocchi, Riavvi, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di freccia

Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diobrando80 Visualizza il messaggio
    domanda per Lg:
    ma perchè fate così pena?
    optimus 3d? mai nome fu così sbagliato.
    purtroppo sono un sfortunato possessore dello smartphone top di gamma di Lg.
    uno scherzo da 599€.
    si uno scherzo della natura.
    chiedo a dicembre ad Lg: ma quando la release di ginger per i brand tim (il mio)?
    risposta: al massimo per la fine di gennaio, sai ci sono le feste di natale di mezzo!
    oggi 3 febbraio ancora niente ovviamente.
    solo promesse a vuoto. ritardi assurdi e nel complesso un telefono che è uno schifo.
    con il wifi attivo si riavvia da solo 1-2 volte al giorno almeno.
    se attivi e disattivi il wifi (4-5 volte) il wifi si blocca "in spegnimento" e l'unica cosa da fare è riavviare il telefono.
    almeno 1-2 volte al giorno sono costretto a riavviarlo (togliendo la batteria) xchè si impalla e non funziona niente.
    lentissimo se paragonato con la concorrenza (ho provato con un galaxy s2 e su identiche app il l'S2 è più veloce di almeno 5-6 SECONDI e non decimi).
    posso capire se avevo la memoria piena, 200 e più app pesanti e quant'altro.
    ma con un 60ina di app leggerrissime e la memoria quasi totalmente libera un dual core da 599€ che fa così pena, o è un cesso o è un cesso.
    ed oltre al danno la beffa: io ancora con froyo per l'incapacità di lg, e tra un mese i concorrenti diretti (tipo galaxy s2) si beccano ICS.
    che schifo.
    ah, altro problema, ogni tanto non ricarica più, e per farlo caricare devo prima collegarlo al pc e poi alla presa di corrente (sembra che l'uscita usb si disattiva da sola e si riattiva solo collegandola al pc).
    LG VERGOGNATI!
    e non te ne uscire con la solita risposta: "prova a fare il ripristino" perchè l'ho fatto e rifatto ma i problemi non spariscono con un ripristino.
    se la base fa schifo non esiste un ripristino che tenga.
    come avere una ferrari con un motore di una 500 del '78.
    Mai più.
    consiglio a tutti di non fare il mio errore, non comprate mai Lg perchè c'è di meglio, di molto meglio (praticamente rimpiango il vecchio startac, che almeno funzionava sempre).
    Prova con le custom rom...vedrai che la situazione si ribalta
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lg mi ha risposto subito via mail, dice di portare lo smartphone all'assistenza, secondo me , dopo che ho letto un po' di forum, mi ritorna indietro pari pari come l'ho mandato, quindi per ora spero in un aggiornamento a ginger bread sperando risolva la situazione.
    provare la custom? e chi è capace a metterla? e se sminch... qualcosa? d'accordo che l'ho pagato "solo" 400 euro (ora lo si trova anche a meno sempre su internet) ma a me sembra che sia una buona cifra per ricevere le attenzioni adeguate di lg
    caro freccia, non ho mai avuto probelmi con nessun tipo di galaxy, next, tablet e tablet 10.1, come rimpiango samsung, chiedi assistenza e ti contattano subito a voce....

Smartphone

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    lg mi ha risposto subito via mail, dice di portare lo smartphone all'assistenza, secondo me , dopo che ho letto un po' di forum, mi ritorna indietro pari pari come l'ho mandato, quindi per ora spero in un aggiornamento a ginger bread sperando risolva la situazione.
    provare la custom? e chi è capace a metterla? e se sminch... qualcosa? d'accordo che l'ho pagato "solo" 400 euro (ora lo si trova anche a meno sempre su internet) ma a me sembra che sia una buona cifra per ricevere le attenzioni adeguate di lg
    caro freccia, non ho mai avuto probelmi con nessun tipo di galaxy, next, tablet e tablet 10.1, come rimpiango samsung, chiedi assistenza e ti contattano subito a voce....
    Certamente lg si è mangiata la faccia col supporto a questo device ma ti assicuro che seguendo bene le guide per installare una custom rom rimarrai stupefatto dalle potenzialità "nascoste" in questo telefono...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io non ho nessun dubbio sul terminale, è stato un esperimento, che forse riesce, nei confronti degli altri che non mi davano soddisfazione sui filmati in hd, cosa che invece questo pare sia in grado di fare bene, ma se voglio cambiare la rom decade la garanzia ? dove posso trovare istruzioni per installarla senza problemi ? la nuova ron poi supporta bene tutto il resto, cioè il 3d, registrazione video in full hd ? si puó eventualmente tornare indietro ? androidmarket continua a funzionare bene ? sono tanti i dubbi...

Smartphone

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da endigia Visualizza il messaggio
    io non ho nessun dubbio sul terminale, è stato un esperimento, che forse riesce, nei confronti degli altri che non mi davano soddisfazione sui filmati in hd, cosa che invece questo pare sia in grado di fare bene, ma se voglio cambiare la rom decade la garanzia ? dove posso trovare istruzioni per installarla senza problemi ? la nuova ron poi supporta bene tutto il resto, cioè il 3d, registrazione video in full hd ? si puó eventualmente tornare indietro ? androidmarket continua a funzionare bene ? sono tanti i dubbi...
    Per il funzionamento direi che praticamente tutte le rom custom,a parte cyano,abbiano tutte le applicazioni di base ove non espressamente indicato diversamente.Per tutte le altre domande ti consiglio di seguire le guide su questa sezione del forum Modding LG Optimus 3D - Forum Android Italiano
    A quanto pare lg non fa decadere la garanzia sui dispositivi moddati,forse conscia del fatto che gli sviluppatori indipendenti lavorano meglio dei propri

Se poi le procedure non dovessero andare a buon fine puoi sempre ripristinare il cell tramite il programma lg updater in modalità recupero di emergenza
    Ultima modifica di freccia; 03-02-12 alle 19:06

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie :-) appena avró voglia di stressarmi un po' studio la faccenda e ci provo anche io

Androidiano

Smartphone
    Samsung i900 ; LG OPTIMUS 3D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Mi sbaglio ho questa discussione lo avevo aperta io

no non mi sbaglio eccolo Qua
    Ultima modifica di Aleaba; 04-02-12 alle 23:23
    .
    Telefono: LG Optimus 3d
    ROM: Excalibur V. 1.0
    Android Version : 2.3.5
    Kernel: Titanium 1.4 Ghz
    Luncker: Lg Home, Go Luncker, 360° Luncker
    Ascolta la mia radio
    Aumenta le visite del tuo sito e i fan della tua pagina facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi non so perchè da oggi, dopo che ho scaricato alcuni sfondi animati, il cellulare quando è in stanby a volte si illumina per circa 2 secondi e poi si rispegne (non parlo di riavvio, semplicemente è come se schiacciassi il tasto di standby). Che devo fare? E' alquanto fastidioso vederlo...Grazie per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gentilmente qualcuno potrebbe rispondermi? Non so se mandarlo in assistenza, ha solo 2 mesi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao intanto prova a disinstallare gli sfondi che hai installato poi vedi sè riprende il corretto funzionamento oppure no.
    Ciao

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio