Salve,
ho acquistato un lg p920 come "difettoso", cioè gli si doveva fare solo il factory reset.
Il problema è che ogni volta che accendo il telefono è sempre fermo a una data, cioè ha conservato intatte tutte le foto, rubrica , messaggi app ecc del vecchio proprietario.
Visto che ho qualche minima competenza nel campo ho provato in tutti i modi, combinazione tasti per il wipe data\reset e dalle impostazioni privacy.
Appena finito il factory reset non si riavvia da solo, resta spento . si accende solo dopo un po di tempo e con la pressione prolungata;
la cosa che mi fa inferocire e che tutto è rimasto intatto , anche se cancello manualmente le foto o applicazioni all avvio successivo si ripristina tutto.
Ho provato anche a flashare o aggiornare seguendo qualche guida compresa una vostra
Appena si accende è come se non avessi fatto nulla , è come se fosse protetto da scrittura.
da playstore ho istallato es file explorer ma appena provo a cancellare qualche file dalla memoria d sistema il programma si arresta immediatamente per poi non partire più.
PS: ho provato anche con lg flash tool ma non cambia niente.
Fast boot non me lo riconosce (ovviamente ho tutti i driver istallati).
Quindi mi restate solo voi con le vostre capacità di risolvere quasi tutto!!
Grazie in anticipo

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
non so piu dove sbattere la testa