Non so se il primo e del Coral Dream e il secondo e del B-Boy Beats.
Prova con Recuva e fagli fare una scanzione profonda sulla memoria interna ricordati di salvare i file recuperati in un altra unità di massa ad esempio sul desktop
Visualizzazione stampabile
Non so se il primo e del Coral Dream e il secondo e del B-Boy Beats.
Prova con Recuva e fagli fare una scanzione profonda sulla memoria interna ricordati di salvare i file recuperati in un altra unità di massa ad esempio sul desktop
GRazie, adesso mi metto all'opera
in pratica non è che l'abbia proprio risolto... è solo che non mi ero accorto che la suoneria era ascendente, e pensavo che visto che partiva bassa, fosse colpa delle applicazioni ma non è cosi... peccato che non si possa disabilitare.... riguardo il task manager nessuna novità... decide lui chi avviare xD
Salve a tutti, sto per scambiare un lg dual con un lg 3D. Vorrei sapere se ha problemi particolari come bug ecc..., come vi trovate e se c'è anche la possibilità di modarlo nell' eventualità andasse male. Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Beppe78
Ah ovviamente mi consigliate lo scambio?
Quote:
Originariamente inviato da Beppe78
Come sempre se ha GB c'e' il solito bug delle ghost call vedi gli altri threed.
Ciao
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ho letto e se ho capito bene bisogna passare a froyo e tenersi quella stock o da lì modare il tel per non avere problemi. Mi confermate questo?
Si devi tornare a froyo per non avere le ghost calls ma nulla di complicato, io ci sono riuscito da 1 settimana circa e sono molto contento..(attendiamo tutti con impazienza ICS tra qualche mese).
possiedo l'O3D e ho testato anche il dual,tra i due meglio il primo dato che la tecnologia tri-dual è migliore, non ha nessun bug rispetto al Dual.Poi hai la possibilità di scattare o filmare in 3D e rivederli sul display con tecnologia Parallax Barrier senza utilizzare gli occhialini.Per il resto è molto simile,a parte lo spessore del O3D ma ci fai l'abitudine...io andrei sull'O3D a occhi chiusi :cool:
Nessuno può aiutarmi?