Ciao,sul mio lg,vai in impostazioni,reti,trovi la vocc 3g,2g ,gsm,o roba del genere,tappi su cio che ti interessa,è lo hai impostati,in questo aso 2g,fammi sapere come va.
Ciao,sul mio lg,vai in impostazioni,reti,trovi la vocc 3g,2g ,gsm,o roba del genere,tappi su cio che ti interessa,è lo hai impostati,in questo aso 2g,fammi sapere come va.
Ok grazie...vediamo prima come gira qst acura 21 D, se i problemi persistono provo ad usare il 2g!
Inviato dal mio RobottiNote usando Androidiani App
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Spero sia come dite...però intanto sono passati vari mesi e abbiamo una macchina fotografica invece che uno smartphone!
Io ho l' acura v7.1 e non ho mai avuto problemi![]()
LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB
Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
<--- CLICCA THANKS
Io ho provato la acura samba v.2 e ho notato miglioramenti...ma delle volte lo faceva ancora! ma sempre meglio della normale...adesso vediamo con la acura 21 D, per ora nessun bug apparte ke nn vibra con sms e whats app nn sò x quale motivo! Ma cm grafica e tutto é una favola =P
Ciao ragazzi ho fatto un hard reset premendo i 3 tasti. Provengo da un dual, dove era + semplice senza scelte da fare durante il reset. Innanzitutto spero di aver fatto bene,al primo menu' sono sceso con il tasto volume ed andato alla voce "yes".... al secondo menu', c'e' la prima opzione che dice reboot, la seconda wipe /factory reset... penso che la seconda e' superflua perche' il wipe lo fa dando lo "yes" al primo menu' che esce.... correggetemi se sbaglio.
Adesso mi ritrovo ad aver perso i giochi ed i video pre-installati.... c'e' modo di riaverli?
saluti
Francesco
Sto per prendere lg optimus 3d me lo. Onziglistd. Grazie
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
correggo il problemi. I giochi ci sono, ho perso i video 3d. Se vado su lg smart world e ne scarico qualcuno, li visializzo side by side non 3d... non appare nemmeno il pulsantino 3d da premere durante la riprodizione dei video :-(
cosa ho combinato?
grazie
... ... Prego