CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 91 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao! Si surriscalda sempre durante l'utilizzo oppure in determinate situazioni?

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho notato un surriscaldamento eccessivo giocando ad Angry Birds con il convertitore 3D. Sto facendo altri test per vedere se si surriscalda sempre o solo quando uso il 3D

  4. #173
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao! Bene, grazie mille per il tuo feedback e per la fiducia, ci fa piacere
    Sapete quando sará disponibile ics per il 3D max?
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  5. #174
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scialueko Visualizza il messaggio
    Ho notato un surriscaldamento eccessivo giocando ad Angry Birds con il convertitore 3D. Sto facendo altri test per vedere se si surriscalda sempre o solo quando uso il 3D
    Beh io direi che la conversione in tempo reale di un gioco succhia tanta batteria e può causarne il surriscaldamento...
    Poi se spieghi come hai fatto il root non sarebbe male
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Beh io direi che la conversione in tempo reale di un gioco succhia tanta batteria e può causarne il surriscaldamento...
    Poi se spieghi come hai fatto il root non sarebbe male
    Anch'io ho pensato che fosse dovuto all'utilizzo prolungato del gioco in 3D ma ho pensato che con l'O3D a pari condizioni non c'era tutto questo surriscaldamento.

    Per quanto riguarda il root il merito va all'utente 985hPaKicK di xda che ha scoperto la vulnerabilità e sviluppato il tool MaxRoot per il l'O3D MAX.

    La procedura non è proprio semplice e personalmente prima di riuscirci ho dovuto sudare le proverbiali sette camicie. Potrei limitarmi a postare il link del thread aperto su xda, tuttavia preferisco riscrivere la guida in italiano con l'ausilio di qalche screenshot. Spero entro stasera di editare la guida.

    Bye

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non avendo, purtroppo, il tempo di editare una guida specifica per ottenere i permessi di root mi limiterò a citare quella già pubblicata sul sito smartphone magazine con aggiunta di un po di farina del mio sacco.

    Prerequisiti:
    1) aver installato LG Mobile Support Tool (troverete il programma nel tool che andrete a scaricare) ed i relativi driver (selezionare il modello LGP720);

    2) se usate windows 7 consiglio vivamente di abilitare l'accaunt Administrator. Per attivarlo basta aprire come amministratore il prompt dei comandi. Per fare questo cliccate col tasto destro sul prompt dei comandi e selezionate Eseguire come amminsitratore.
    Digitate il comando net user administrator /active:yes. Una volta fatto ciò basta riavviare il pc per vedere il nuovo account. Per disattivare questo account basta digitare net user administrator /active:no nel prompt dei comandi.

    Procediamo utilizzando l'accaunt Administrator: scaricare il tool MaxRoot dal link mediafire.com/?97yyw2uovnoacla e decomprimere l'archivio su una qualsiasi cartella di nostra scelta.

    Abilitare sul MAX la modalità Debug USB da impostazioni>applicazioni>sviluppo.
    Connettere il MAX al computer tramite cavo usb.
    Recarsi nella cartella che abbiamo scompattato con il tool MaxRoot, selezionare Rooting.bat con doppio click del mouse (non c'è bisogno di eseguire come amministratore in quanto stiamo già operando con l'accaunt Administrator).
    Si aprirà una finestra DOS, digitare y (in minuscolo) sulla tastiera e invio per confermare l'inizio della procedura.

    Facciamo ora molta attenzione perché verranno caricati dei file e subito dopo riavviato il telefono. A questo punto si consiglia di tenere il MAX in mano perché nel reboot dovrete essere abbastanza veloci a tenere premuto il tasto volume sù per far andare il device in modalità aggiornamento sw. Riconfermando con invio si aprirà una nuova finestra DOS che avvisa di utilizzare LG Mobile Support Tool con le seguenti istruzioni: when upgrade progress more then 9% type enter.

    Ora selezionare B2CAppSetup.exe ed attendere che il programma di aggiornamento riconosca il MAX notando l'avanzamento della barra verde alla destra.
    Recarsi in alto su "assistenza clienti" e dopo su "emergenza & modalità recupero"

    Si aprirà un popup dove si dovrà inserire l'IMEI del MAX (lo trovate sulla scatola o sotto la batteria, vanno inseriti solo i numeri senza i trattini)
    cliccare poi su check, confermare il modello, e di aver già fatto il backup dei dati.
    Ora il programma di LG inizierà prima l'analisi del collegamento con il PC e poi il download della ROM di circa 429 mb, (e scompattamento della stessa) e poi inizierà il flash dell'aggiornamento. Appena la barra arriverà al 9% nella procedura aggiornamento digitare invio sulla tastiera.
    nella finestra dos mostrerà la scritta " Modification Complete!"
    confermare digitando ancora y sulla tastiera. Attendere la fine della procedura di aggiornamento. Al riavvo l'amato LG Optimus 3D MAX avrà i permessi di root.

    Se decidete di usare windows xp è molto probabile (come è successo a me) che nella procedura di aggiornamento, arrivati al 9%, dopo aver premuto invio vi esca 'Fail to find file' costringendovi a ricominciare tutto daccapo.

    Consiglio pertanto di usare windows 7 o Vista con l'accaunt Administrator.

    Saluti
    Ultima modifica di Scialueko; 15-05-12 alle 18:05

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Scialueko per il post:

    freccia (15-05-12)

  9. #177
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Basta che il modding non crei danni al telefono e tutto rimane in garanzia

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao Ducale66, non sapremmo consigliartene qualcuno in particolare, però se fai una ricerca su google ne trovi molti.

  11. #179
    Baby Droid L'avatar di Ducale66


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy S9 Plus - S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sono riuscito a trovare qualche cosa su Play Store.
    Grazie infinite!

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordine effettuato. Tra una decina di giorni mi unisco alla famiglia LG.


    Noto ancora con estremo piacere la pronta risposta degli utenti del forum ai miei (banali, immagino) dubbi.

Pagina 18 di 91 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy