Non so se il primo e del Coral Dream e il secondo e del B-Boy Beats.
Prova con Recuva e fagli fare una scanzione profonda sulla memoria interna ricordati di salvare i file recuperati in un altra unità di massa ad esempio sul desktop
Non so se il primo e del Coral Dream e il secondo e del B-Boy Beats.
Prova con Recuva e fagli fare una scanzione profonda sulla memoria interna ricordati di salvare i file recuperati in un altra unità di massa ad esempio sul desktop
GRazie, adesso mi metto all'opera
in pratica non è che l'abbia proprio risolto... è solo che non mi ero accorto che la suoneria era ascendente, e pensavo che visto che partiva bassa, fosse colpa delle applicazioni ma non è cosi... peccato che non si possa disabilitare.... riguardo il task manager nessuna novità... decide lui chi avviare xD
Salve a tutti, sto per scambiare un lg dual con un lg 3D. Vorrei sapere se ha problemi particolari come bug ecc..., come vi trovate e se c'è anche la possibilità di modarlo nell' eventualità andasse male. Grazie mille a tutti.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Originariamente inviato da Beppe78
Ah ovviamente mi consigliate lo scambio?
Originariamente inviato da Beppe78
Come sempre se ha GB c'e' il solito bug delle ghost call vedi gli altri threed.
Ciao
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ho letto e se ho capito bene bisogna passare a froyo e tenersi quella stock o da lì modare il tel per non avere problemi. Mi confermate questo?
Si devi tornare a froyo per non avere le ghost calls ma nulla di complicato, io ci sono riuscito da 1 settimana circa e sono molto contento..(attendiamo tutti con impazienza ICS tra qualche mese).
possiedo l'O3D e ho testato anche il dual,tra i due meglio il primo dato che la tecnologia tri-dual è migliore, non ha nessun bug rispetto al Dual.Poi hai la possibilità di scattare o filmare in 3D e rivederli sul display con tecnologia Parallax Barrier senza utilizzare gli occhialini.Per il resto è molto simile,a parte lo spessore del O3D ma ci fai l'abitudine...io andrei sull'O3D a occhi chiusi
Nessuno può aiutarmi?