CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 91 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    A volte possono anche non esserci (vedi ad esempio Wind)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    cè una combinanzione da inserire sulla tastiera che ti permette di accedere a funzioni segrete. Sono due:

    MENU TEST: 3845 # * 920 #

    MENU NCK: 2945 # * 920 #
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi , io sono un possessore dell'optimus 3d , inizio col dire che mi sono sempre trovato bene con questo smartphone .... avevo froyo e tutto andava alla perfezione , l'unica cosa che non mi ha mai soddisfatto era il gps , che non è mai andato bene !!!!!!! Poi uscito l'aggiornamento alla ginger , la storia è cambiata , o meglio il primo mese tutto bene , anzi era anche migliorato sia in ricezione che in prestazioni !!!!! Ma piano piano , il telefono ha iniziato a sbarellare, una volta mi diceva memoria insufficente, mentre invece la memoria c'era, poi una volta alla settimana si impallava e dovevo riavviarlo, invece ora , la cosa è diventata insostenibile, praticamente ho un telefono quasi inutilizzabile ... non prende quasi più , mi chiamano e dice che è spento oppure a loro squilla ma a me non arriva la chiamata ... oppure quando chiamo a volte non riesco a chiudere più la chiamata , ma il fatto è che anche il wifi ora mi dà problemi , le foto , i programmi , tutto !!!!!!!! il telefono ripeto , stà diventando inutilizzabile !! se provo a cambiare rete, dice errore della rete o altre cose del genere , a questo punto che ho a fare un telefono io?
    Nelle varie discussioni che ho letto , parlano di problemi riguardanti chiamate fantasma , ma nn sò a cosa si riferiscano bene queste chiamate fantasma... qualcuno consiglia l'acura 7.1 , qualcuno invece dice di tornare a froyo , o qualcuno dice addirittura di tornare a froyo e mettere l'acura !!! ma io vorrei un consiglio da voi più specifico da voi !!!!!! Premetto che un giorno ho sbloccato i permessi di root tramite una guida su internet, ma non ricordo neanche più come si fà !!!! qualcuno di voi, può darmi un consiglio per far rifunzionare il mio telefono? e se devo mettere qualche rom o qualche modifica, potete consigliarmi anche una guida passo passo per principianti? Mi affido alle vostre mani .... Grazie ragazzi !

  5. #24
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao!io non ho il tuo modello specifico(anche se sono intenzionato all'acquisto)però vorrei farti una domanda:hai provato a ripristinare il telefono?di solito quando il mio(xperia x8) inizia a dare i numeri risolvo così!
    per il root prova il programma per pc SuperOneClick

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    ciao!io non ho il tuo modello specifico(anche se sono intenzionato all'acquisto)però vorrei farti una domanda:hai provato a ripristinare il telefono?di solito quando il mio(xperia x8) inizia a dare i numeri risolvo così!
    per il root prova il programma per pc SuperOneClick
    Il telefono è già roottato , o meglio ho già i permessi di root..... per il ripristino , vorrei evitare, perchè ho molto dati sopra, compresi msg , numeri , note ecc. ma da quel che ho capito , è proprio il ginger che non va ! allora volevo sapere che mi conviene mettere una roma o se mi conviene tornare a froyo o addirittura tutte e due !!!!!!!!!!!!!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di skinobass


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    192
    Smartphone
    tanti...

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    purtroppo per le rom non posso aiutarti perchè non lo possiedo!per i dati installa titanium backup,fai un backup di tutto sulla sd e poi lo formatti!fatto ciò riscarica titanium dal google play store e ripristini i tuoi dati!dovrebbe funzionare ma non darmi responsabilità!!!assicuratene prima.cmq ho letto che come dici tu è proprio ginger che fa schifo!infatti volevo sostituire il mio iphone4 con questo dispositivo ma ancora desisto perchè sto leggendo di troppi problemi!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinobass Visualizza il messaggio
    purtroppo per le rom non posso aiutarti perchè non lo possiedo!per i dati installa titanium backup,fai un backup di tutto sulla sd e poi lo formatti!fatto ciò riscarica titanium dal google play store e ripristini i tuoi dati!dovrebbe funzionare ma non darmi responsabilità!!!assicuratene prima.cmq ho letto che come dici tu è proprio ginger che fa schifo!infatti volevo sostituire il mio iphone4 con questo dispositivo ma ancora desisto perchè sto leggendo di troppi problemi!

    Titanium una volta lo provai , ma persi sia i msg che la rubrica , non vorrei rischiare di nuovo , preferisco provare con la rom !!!!! cmq alla fine il dispositivo è molto buono io fino a che non accadeva questa cosa , mi andava una favola , ripeto avevo trovato problemi solo con il gps , essendo io abituato cn l'iphone 4 !!!!!!!!!!! Per il resto preferisco molto più questo che l'iphone !!!!!!!!!!

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele190999 Visualizza il messaggio
    Titanium una volta lo provai , ma persi sia i msg che la rubrica , non vorrei rischiare di nuovo , preferisco provare con la rom !!!!! cmq alla fine il dispositivo è molto buono io fino a che non accadeva questa cosa , mi andava una favola , ripeto avevo trovato problemi solo con il gps , essendo io abituato cn l'iphone 4 !!!!!!!!!!! Per il resto preferisco molto più questo che l'iphone !!!!!!!!!!
    Anche cambiando rom perdi tutti i datiii
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oddio quanti consigli , calmatevi , non ce la faccio a leggerli tutti .....:-) Apparte gli scherzi ok , dovrei provare a formattarlo e cmq perderei tutti i dati .... ma qualcuno che mi consiglia se restare a ginger o tornare a froyo? qualcuno che ha già avuto il mio stesso problema? mi converrebbe tenere ginger con la roma , rimettere froyo senza rom , o froyo con la roma? cioè ho chiesto qualche consiglio , ma sembra che nessuno si occupi di questi problemi , possibile che solo io ne ho ?
    Quote Originariamente inviato da freccia Visualizza il messaggio
    Anche cambiando rom perdi tutti i datiii

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di curious


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io con Ginger ho avuto problemi.... Ti consiglierei di tornare a froyo

Pagina 3 di 91 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy