CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 91 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 32GB White

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ma noi non abbiamo annunciato che non ci sarà l'aggiornamento ad ICS... per Optimus 3D l'uscita di ICS è attualmente prevista per il terzo trimestre dell'anno, queste sono le notizie ufficiali ad oggi. Per l'aggiornamento a JB invece non abbiamo ancora novità, vi consigliamo di seguire le comunicazioni sul forum e sui nostri canali ufficiali per restare aggiornati.
    a buffoni .. il 3 trimeste è finito domenica ...

2.  
    god
    god non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

dai raga siamo a quota 147 iscritti! speedyranger non si vince niente..piu persone firmano piu peso si darà alla notizia, una volta che lg si troverà contro un numero consistente di persone incacchiate dovrà per forza muoversi oppure si passerà a metodi più drastici come enti per la tutela del consumatore ,schiere di avvocati e class action!

qualcuno si puo occupare di pubblicare il link su XDA? grazie
    Ultima modifica di god; 05-10-12 alle 14:11

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

io ho il "vecchio" optimus 3d p920. aggiornato a ginger v.21e non mi posso lamentare. i video registrati al massimo della qualità in 1080p sono privi di freeze e/o scatti. leggo però che molti hanno problemi di scatti. ora, mi chiedo se i problemi sono dovuti ai precedenti aggiornamenti o ad altro.
    in ogni caso mia moglie è innamorata di questo cell x via del 3D e vorrei regalarglielo. io mi prenderei il nuovo 3d max, ma visto che costa molto di più, mi chiedevo se ne valeva la pena sotto il profilo rec video (mi interessa solo questo aspetto).
    io al momento sono convinto che con l'aggiornamento 21e i cellulari siano identici in registrazione 1080p visto che entrambi adesso hanno un bitrate di 16mb/s.
    voi che mi dite

Senior Droid L'avatar di Shazo

Smartphone
    Lenovo Moto G5 Plus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 166 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    io ho il "vecchio" optimus 3d p920. aggiornato a ginger v.21e non mi posso lamentare. i video registrati al massimo della qualità in 1080p sono privi di freeze e/o scatti. leggo però che molti hanno problemi di scatti. ora, mi chiedo se i problemi sono dovuti ai precedenti aggiornamenti o ad altro.
    in ogni caso mia moglie è innamorata di questo cell x via del 3D e vorrei regalarglielo. io mi prenderei il nuovo 3d max, ma visto che costa molto di più, mi chiedevo se ne valeva la pena sotto il profilo rec video (mi interessa solo questo aspetto).
    io al momento sono convinto che con l'aggiornamento 21e i cellulari siano identici in registrazione 1080p visto che entrambi adesso hanno un bitrate di 16mb/s.
    voi che mi dite
    Secondo me ti conviene apsettare che esca la Samsung Galaxy Camera o che scali di prezzo, perché in realtà non so se sia già uscita! XD

Androidiano VIP L'avatar di speedyranger

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    Ricordate solo una cosa: quando è uscito il dual e il 3D. Dopo quanto tempo è che fine hanno fatto.
    Spero di sbagliare, ma credo che faranno la stessa fine il 4X e il 3DMAX.
    Penso che sul 4X e 3DMAX arriverà ICS...Non si sa quando!
    E JB, forse, quando gli altri avranno già la versione superiore... ma a quel tempo sicuramente sarò già passato alla concorrenza e avrò dimenticato questo post.

Inviato con Lg P920 powered by SPEEDYrom 3Dmax v.2.0
    Allora che si dice?
    Arriva ICS, JB?
    Buona fortuna!!

Inviato con S3
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate, ho acquistato da poco questo ottimo telefono, ma non riesco a trovare da nessuna parte l'archivio... ovvero l'elenco delle cartelle. Siccome quando lo collego al computer come memoria di massa trovo queste cartelle mi piacerebbe sapere come accedere ad esse dal cellulare..

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da god Visualizza il messaggio
    dai raga siamo a quota 147 iscritti! speedyranger non si vince niente..piu persone firmano piu peso si darà alla notizia, una volta che lg si troverà contro un numero consistente di persone incacchiate dovrà per forza muoversi oppure si passerà a metodi più drastici come enti per la tutela del consumatore ,schiere di avvocati e class action!

qualcuno si puo occupare di pubblicare il link su XDA? grazie
    Che non si vince niente Non ho mai avuto nessun dubbio.
    E mi sono levato sa anche l'altro, leggendo qua e là...queste petizioni servono a ben poco...siamo in Italia, e qui o metti l' avvocato oppure lasci stare.
    Con LG il rimedio c'è: non comprare i loro prodotti oppure comprare e aspettare i comodi loro.
    Ognuno fa la sua scelta

Inviato con S3
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

Originariamente inviato da DyD<br />
    Si, più di 200 euro.... AHAHAHAH... Piuttosto che farlo riparare da loro lo uso come fermacarte... Cmq penso di riuscire a ripararlo ugualmente da solo, prima o poi mi ci metto, al momento sono troppo incasinato....
    <br />
    <br />
    Però!!!! <br />
    Fossi in te per quella cifra mi terrei i due le spenti. Se poi riesci a riparartelo per conto tuo è un altro discorso...
    Dai che sono sempre più affidabili questi del LG...assistenza e aggiornamenti sempre al top.Ma andate a zappare la terra!

Inviato con S3
    ---->bye bye LG

Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

Ringraziamenti
    105
    Predefinito

ti serve un gestore di file: root explorer, total commander...tutti su play store
    ---->bye bye LG

Senior Droid L'avatar di vintage

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

https://play.google.com/store/apps/d...be.flashplayer

aprire con playstore . Non compare piu ma c e` ancora. Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Pagina 64 di 91 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio