proprio strano... ma com'è possibile???
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
proprio strano... ma com'è possibile???
Ciao, purtroppo non riusciamo a trasferire i video per mail date le dimensioni, se ti colleghi al portale da PC? Dovrebbe essere possibile controllare la corretta profilazione del sistema...
LG SmartWorld Web
pensa invece che io ho una cooked rom e Lg SmartWorld quando creo l'account mi fa selezionare come paese solo Argentina, Brasile, Cina e Messico ..
Ciao a tutti,
scusate il disturbo....ma ultimamente il mio cell mi da seri problemi....quando provo a chiamare mi esce questo messaggio :"reorganizing internal processes. please try agains afert a short while." qualcuno di voi sa dirmi che cosa gli succede e cosa dovrei fare? Ho persino fatto il ripristino, non ho app installate....Aiuto mi fa impazzire!!!!! GRAZIEEEEEE
Prova a riavviarlo, levi la scheda... soffiatina.. rimetti e accendi... se non va fai un ripristino da impostazioni/privacy, o meglio da recovery wipe cache/data...... se lo fai da privacy puoi attivare il backup e quindi ti riinstalla tutte le app in automatico alla riconfigurazione del telefono...
Spero di esserti stato d'aiuto...
Ciao Paola, segui ciò che ha detto anche Maperik, ovvero se hai una versione precedente alla V21e (che è Open Market, mentre la versione per i Brand uscirà tra non molto) aggiorna il tuo Optimus 3D, dopodichè esegui un reset dal menù Privacy.
Quoto chi dice che con la versione 21e dovresti risolvere. Credo sia dovuto dallo stesso problema che provocava le gc