Questo è sicuro...penso che l'unico rivenditore che li ha tutti e due sia mediaworld...
Visualizzazione stampabile
Salve,vorrei chiedere alcune informazioni alla LG. Io possiedo un LG Optimus 3D con versione SW V21a,a parte 1 sola volta non ho piu' avuto problemi di ghost call,ma il problema principale del mio terminale è che mi continuano ad aprirsi le applicazioni da sole,con conseguente ed immediato consumo della batteria in poco tempo! In piu' è qualche settimana che continua a darmi la possibilita' di scaricare,via wi-fi, una nuova versione di software da 13,27 MB. Di quale versione di software si tratta? E' attendibile? Ma soprattutto come faccio a risolvere il problema delle applicazioni che si aprono da sole?? ATTENDO RISPOSTA DA LG. Grazie
Gaby, quali sono le apps che si avviano in automatico?
Sulla versione SW, dice bene DyD :)
L'Optimus 3D Max ha il nuovo 3D Converter: link :)
apparte il convertitore mi consigli il nuovo perchè è nuovo o perche a differenze essenziali? sempre parlando del comparto 3d la memoria e la ram gia lo so che sono migliori sul max ma ripeto a me interessa il 3d ;-)
Salve,le applicazioni che si aprono da sole sono praticamente tantissime,per esempio: G mail,i messaggi,email,il calendario,facebook,galleria,fotocamera,cosa c'è di nuovo,il market,video,ecc ecc,anche qualcuna che ho scaricato il dal market! Io continuo a spegnerle ma loro continuano a riaprirsi da sole nel giro di pochi minuti o addirittura di pochi secondi.Cosa devo fare?
Ciao Dyd,il gestore processi ES si scarica dal market?Che funzione ha? Scusa te lo chiedo perche' sono poco pratico.Grazie
Si vai sul market d scrivi es. Installi il file manager e nelle funzioni c'è il gestore processi che installi sempre tramite il market. Ha la funzione di terminare i processi indesiderati. Sia in manuale che in automatico. Tieni presente che certi processi (come meteo o ora) deveno funzionare ed é meglio inserirli nella lista ignorati. Cmq é piú facile a farsi che a dirsdirsi :-)
Ciao, devo scaricare es gestore file oppure es monitor di sistema?