Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DyD
Io l'ho inserito tramite il tasto aggiungi direttamente dalla home, fai aggiungi - widget e trovi es monitor...
Ci provo,ma tra i widget il monitor di sistema non c è! lo riesco solo a mettere nella home come una semplice applicazione,forse tu intendi questo?
-
Quote:
gaby
Ci provo,ma tra i widget il monitor di sistema non c è! lo riesco solo a mettere nella home come una semplice applicazione,forse tu intendi questo?
No no ho proprio l'widget... Fidati deve esserci!
-
Quote:
DyD
No no ho proprio l'widget... Fidati deve esserci!
C é l' widget meteo, la batteria,facebook,messaggi,you tube e altri ma es. monitor di sistema non c é proprio. dove lo vado l cercare?
-
Ma sei sicuro di averlo installato? Io ce l'ho nei widget...
-
Quote:
DyD
Ma sei sicuro di averlo installato? Io ce l'ho nei widget...
Io l ho scaricato dal market entrambi es monitor insieme all' altro. Ma bisogna istallarlo,qual é la procedura corretta x istallarlo?
-
Ciao, ti consigliamo l'assistenza tecnica: link.
-
Fai una cosa apri il market e vai su mie applicazioni e vedi se è presente. Se c'è devi averlo nei widget... altrimenti scarica di nuovo es monitor... sennò non saprei che dirti... :-(
-
Quote:
LGMobile
Ciao, ti consigliamo l'assistenza tecnica:
link.
Lo so ma è import tedesco... me lo spediranno in Germania giusto?
-
Ciao, si portalo in un centro raccolta autorizzato e loro faranno il tutto, qui puoi trovare il centro raccolta lg più vicino a casa tua
LG Electronics Italy :: Supporto
-
Quote:
gaby
Infatti è quello che faccio per chiudere ogni applicazione,il problema è che esse continuano sempre a riaprirsi da sole!
Aggiorna il terminale e poi fai un ripristino di fabbrica e guarda se funziona ;)